1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo! ma non si sa più niente di sta patch benedetta, sta diventando come gt, A questo punto è meglio che la ritardino per fare le cose in grande , che cacciare una pacca :D

si aspettava l'approvazione il che vuol dire che il danno è fatto XD. Aspettiamo allora e vediamo
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
  2. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    sempre se ci sara'...
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Da quanto gli sviluppatori hanno detto .....sicuramente fanno il 2011 e hanno poi un opzione sul 2012
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    così con tutti i test e le critiche dovranno sfrnare un buon prodotto.
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Dio bono quanto è demeneziale sto gioco talvolta..montecarlo tutta la gara condotta in testa penultima shican fatta in modo perfetta in uscita la macchina si inchioda vicino al muro anche se stavo distante e non l'ho preso... assurdo fannos clerare ste cose...
  6. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Sicuramente la versione 2011 sarà ancora migliore, visto che i bug, si spera, non ricapiteranno! GIà il gioco, con patch ovviamente, sarà ancora più godibile! E' una buonissma partenza per una serie di F1 da parte di Codmasters!
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    in f1 2011 dovrebbero, a mio parere, aggiungere delle "sciccherie" come ad esempio:la sefety car, la partenza un po' più decente, il giro di formazione, il podio, più statistiche ecc ecc..... la base è stata gettata con il 2010!!
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma quando sarà disponibile la patch ? Ho letto su HU che per pc è quasi imminente, ma per console ?
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    io aggiungerei qualche motore in fumo :asd: salve a tutti sono nuovo del forum :)
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La patch è in approvazione per sony e microsoft, quindi una volta che l'hanno approvata verrà messa in download.

benvenuto anche a te new entry
  11. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    siccome non ho ancora provato a fare una gara a giri completi, qualcuno sa dirmi se in questo gioco ci sono i danni meccanici, come rottura del motore e cose varie?
  12. Holly Hutton

Holly Hutton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non avendo ancora provato il gioco vorrei sapere se la cpu è abbastanza competitiva e se l'online è abbastanza stabile.....non sto a chiedere se giocare senza patch è fattibile siccome spero che sia già uscita quando avrò comprato il gioco :D
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    a leggenda la cpu non è male, provano a farti bei sorpassi...poi è figo quando cercano di superarsi tra loro e sbagliano staccate, ecc...
    online io non ho mai avuto problemi...se giochi con gente seria è fantastico!
    l'unico problema del gioco è che la modalità carriera, fino all'arrivo della patch, non sarà utilizzabile se non vuoi rimetterci il fegato :p
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

i danni al motore non risultano o almeno a me non è mai capitato. ma penso che non sia implementato. Puoi avere un motore meno performante, questo si è vero e capita durante la carriera. in virtù del fatto che ne hai 8 a disposizione per tutto il campionato.
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ecco un altra aggiunta per f1 2011...... rottore di motori e cambi in gara.....
  16. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    il gioco e la giocabilità mi piace molto..
    non mi soddisfa molto il comparto grafico...
    grafica poco dettagliata e sporca...
    spero in questo in gt5...
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    speriamo di no se no va a finire come le bucature, iniziamo a rompere sempre i motori :D

io lo trovo fatto bene graficamente. Certo non sarà mai ai livelli di gt , almeno da quello che ci hanno fatto vedere e speriamo che vedremo prima o poi lol

Quando arriverà se è come ci si aspetta parcheggiamo la formula 1 in garage e via a provare le migliai di macchine e circuiti uaaaauuuuu!!
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è chiaro che se inseriranno le rotture dei motori e dei cambi, lo devo fare con "dell'usta"!!!!! nella formula uno reale il motore e il cambio si romperanno 1-2 volte max a stagione.....
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io invece andorò contro corrente, ma spero che non vengano inserite le rotture dei motori e dei cambi, perchè nella F1 moderna succede abbastanza raramente e rischiamo di trovarci in una situazione simile a quella delle forature.
    Ma poi già attualmente ogni tanto il motore si surriscalda e l'ingegnere avvisa di fare attenzione, quindi forse il motore può rompersi...............
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè io non ho mai alzato il piede quando me lo dice l'ingeniere e non è mai cambiato nulla al motore.... diciamo che lafrequenza con cui si fora è la stessa con cui si rompe o il cambio o il motore..... certo sono parametri da inserire in maniera più vicina alla realtà possibile....