1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi questo gioco va oltre alla fisica...oggi durante un GP il pilota davanti a me girava costantemente più lento ....nonostante questo non mi avvicinavo di un millimetro;(
    Ora più che mai la patch sarebbe gradita!!!!!!
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    finalmente una buona notizia oggi.
    Speriamo per il fine settimana anche se sono pessimista!;)
  3. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gran premio di valencia..gara dominata..taglio un pò di + sul cordolo all'ultima curva prima del rettilineo..SQUALIFICATO :-o:-o:-o:-o:-o
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    che hanno i comandi di sbagliato?
  5. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao raga! volevo sapere una cosa...ma adesso che esce sta patch..esattamente cosa succede alla partita in corso?viene cancellata o resta così? una seconda domanda...sto al secondo mondiale e sono prima guida con la lotus...ma perchè non scelgo quali aggiornamenti fare?mi sono trovato direttamente l'aggiornamento nuovo al 3o GP (malesia)...per di più ho visto che tutti gli sviluppi fatti l'anno prima non ci sono!!! ad esempio la mappatura del motore (veloce,normale,crociera)non ce l'ho! come è possibile....allora a che serve fare sti aggiornamenti se ogni annata li devo rifare?? come faccio a scegliere quale linea di sviluppo seguire (bilanciato,intermedio,aggressivo)?? lo sceglie da solo? e in base a cosa?....io non posso scegliere niente allora..e che serve essere prima guida...? qualcuno che può aiutarmi...grazie mille!!!!! e scusate per le domande...ma meglio farle assieme che rispondere a mille topic....
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti hai ragione è una grozza cagata. Se uno migliora la macchina dovrebbe averla l'hanno dopo così e invece riparte sempre da zero . Altrimenti non sapevano cosa far fare. Ci si ritrova sempre con le mappature accelleratore e le solite menate. Non so se sia un altro bug ma è una pecca
  7. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    L'uso del menu per modificare l'aerodinamica e le mappature oltre alla scelta pneumatici in gara è troppo macchinosa, in particolare per chi usa il G25/27 con il blocco cambio separato, quindi con comandi fuori portata...da quanto o capito dovrebbe essere modificato con un 'azione diretta.

Se hai del tempo da perdere e per tradurre forse trovi qualche risposta nel sito ufficiale.
  8. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vabbè tempo da perdere non è che ne ho tantissimo...però per tradurre c'è San Google!!!comunque è davvero seccante questa cosa passare 19 granpremi a farsi il mazzo e lottare per avere una vettura più competitiva e poi ti ritrovi l'anno dopo a partire da zero...mah! comunque se qualcuno mi aggiunge su msn possiamo parlarne lì...;)
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ho letto il contenuto della patch e c'è un grosso problema, non hanno coretto la simulazione benzina e pneumatici. Non vorrei dire ma l'Ai fa ad inizio gara gli stessi tempi della qualifica e poi è in grado di sostare all'ultimo giro facendo tt la gara sulle morbide. Invece il giocatore è costretto a cambiarle dopo 5 giri in gare20% e ancora più folle hai la benzina per il 100%.
  10. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh ma sai qual è il fatto?sinceramente per quanto riguarda la benzina fin quando tutti partono con lo stesso carico per me va bene...che sia al 100% o no è lo stesso! sempre meglio usare la simulazione carburante perchè senza è impossibile arrivare ai piloti top team... comunque temo che questa patch risolverà dei problemi e ne farà nascere altri..le cose fatte in fretta non sono mai buone!
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma il problema è proprio quello.. l'ai viaggia a serbatoi scarichi, solo tu hai il carico benzina ed è sempre 100% anche se la gara è da 10 giri.
  12. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma la partenza è sempre assistita?
  13. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la partenza è molto arcade....acceleri al massimo e parti sempre bene
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    per me è fondamentale che risolvano il problema del salvataggio corrotto.... poi il resto è gradito ma non essenziale (anche se....)......
  15. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Il problema dei salvataggi verrà sicuramente risolto con questa patch, per i consumi della IA forse non si sono ricordati di citarli, anche se precedentemente ho letto che sono previste due patch, una prima entro ottobre e una seconda dopo 4/5 settimane per tutto quello che rimane.
  16. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mah...sto gioco mi lascia davvero perplesso a volte...se non fosse che adoro questo sport non so se l'avrei comprato! la cosa più brutta in assoluto è la mancanza del podio!hanno fatto tutti i piloti esattamente uguali alle controparti reali e poi che sfizio c'è non poterli vedere al tuo fianco sul podio...??:cry:
    rifaccio la domanda...ma voi scegliete il tipo di aggiornamento da fare (bilanciato intermedio aggressivo) o sceglie il team?....(sono prima guida quindi in teoria dovrei scegliere tutto io)
  17. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi sapete per caso come si fa a vedere quante vittorie dalla pole si sono ottenute?
  18. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    non si può vedere....cioè tu vuoi vedere quante volte hai vinto la gara partendo primo...giusto?...se è questa la domanda...non si può vedere...solo vittorie e pole totali:roll:
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    un'altra pecca quella delle statistiche riferite al giocatore. Non puoi vedere le tue pole e nemmeno i tuoi migliori tempi in carriera. Dovrebbe rimanere almeno il miglior tempo fatto segnare in quella pista come in gara a tempo.

Piccole cose che sommate avrebbero reso questo gioco grandioso. Ma si vede che la perfezione non è umana è questi sono i risultati in tutto !!
    Certo bastava poco penso . Che ci vuole a mettere delle stat o migliorare la visuale distacchi in pista e cosette del genere. Non penso che non riuscivano a implementare certe cose a parte il resto, nel disco lol
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    è vero..... sarà per il prossimo f1 2011!!!