1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Allora devi abilitare il Force Feedback e poi setti su effetti ambientali 70% la seconda opzione che non ricordo come si chiama la metti 100% e l'ultima 90%.....io cosi mi trovo bene prova un po e al massimo la sistemi secondo le tue esigenze:D
  2. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    o ragazzi io ho appena iniziato un nuovo campionato e vorrei farlo in ESPERTO ... per prendere il trofeo oro... ma quando metto esperto mi toglie i flashback ( giusto) ma mi mette il cambio manuale e tutti gli aiuti disattivati...poi si toglie la scritta ESPERTO e mi esce personalizzato...se io li attivo e finisco il campinato cosi mi arriva lo stesso il trofeo?
  3. spillo69

spillo69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie Straight,
    premetto che stò prendendo confidenza con il volante ed ho provato con aiuti meno il servofreno, in Bahrain ho ottenuto un 2 01 687(miglior tempo nelle P.L.) mentre senza aiuti non riesco ad abbassarmi sotto i 2 .10

Nove secondi sono tanti ma non demordo.

Grazie ancora
    Spillo
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2010
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, devi lasciare esperot e basta, se cambi qualcosa e finisci in personalizzato non è più esperto e quindi non di il trofeo. cmq aspetta la patch per farlo perchè ci sono troppi bug che rendono etsrema la stagione: l'ai non ha il carburante e non patisce il consumo gomme.. oltre al fatto che a volte non fa neanche la sosta.
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahhhhh....buono a sapersi....cavolo ho finito il primo anno della carriera e in certe gare avevo avuto l'impressione che l'AI o non si fermasse oppure non risentisse del consumo ...cavolo si fermava al mio stesso giro solo che io montavo le dure mentre loro le morbide:(
  6. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    vabbe pazienza...si aspettero la patch per cazzo oggi ero primo con 5 secondi a sakhir...porca trota al curvone lungo con le dure ''gialle'' foro!! dio ****
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    io ho forato nel gran prix on line a metà dell'ultimo giro versol a fine, fortuna che avevo 15 sec di vantaggio sul secondo...

P.S. perchè nella gara e nelle qualifiche nonr iesco a girare veloce cm nelle prove a tempo???? anche con carburante 3 giri?
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusate ma le case prestigiose quali dovrebbero essere.
    Se ho firmato il contratto per la mclaren e non mi ha dato il trofeo!! Per chi devo firmare solo per la ferrari?? Maaaaa.

Secondo me le case prestigiose o storiche dovrebbero essere la ferrari la mclaren, la renault e la williams, o sbaglio?

Dicevano che sta patch benedetta doveva uscire a metà mese . Mo finisce ottobre e ancora niente. E stanno lavorando giorno e notte perchè tengono ai loro acquirenti :D . E speriamo bene perchè sarebbe sonno perso se cacciano una fregatura lol.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  9. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh si bisogna davvero avere pazienza....mi ero promesso di non continuare la carriera fino all'arrivo della patch, ma la voglia era troppa per cui mi sono fatto la 2a gara della stagione, Melbourne...contro voglia mi sono riempito di flashback con l'intenzione di utilizzarli per evitare i bug...la gara si svolge bene, eccezion fatta per le 3 ( e dico 3 forature...) che ho risolto con i suddetti flashback...poi inizia a piovere...chiamo la sosta ai box, seleziono gomme da pioggia...entro ai box, ma la macchina si blocca davanti ai meccanici non riuscendo ad andare ne avanti ne indietro...provo l'ultimo flashback, ma è inutile...in sostanza...ho buttato via un'ora e passa di gioco...che palle...:-o;(;(;(;(;(;(
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mamma mia quanto ti capisco. Non è possibile sembra fatto apposta per non farti vincere. Forse è questa la difficoltà che volevano inserire :D
    Arrivi all'ultimo giro e buchi, ma dai . In formula uno ste bucature si conteranno nei decenni per quante si saranno verificate. In questo gioco rischi una a gran premio. Impossibileee. Ma speriamo che le tolgano proprio. A volte senti dire dall'ing di pista :attenzione al settore 1 detriti ecc; e pam cìecco che per magia buchi. Ma come caxxx si fa, vabbè
  11. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non dico che le foratura non ci debbano essere....ma non così!!!;(
    hanno inserito il degrado delle gomme, bene...se si arriva alle tele con un treno di gomme, è possibile che tu possa forare...ma non in questo modo!
    Faccio presente che la mia 3a foratura nella gara di cui parlavo prima, è avvenuta in accellerazione all'uscita dei box...dopo il cambio gomme!!!

Quindi...o le bridgestone, fanno davvero schifo:D, o risolvono sto problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!;(
  12. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahahaahh tu pensa che una volta ho forato appena uscito dai box dopo il cambio gomme ....le gomme era talmente nuove che avevano ancora le termocoperte:asd:
  13. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    è uscita ragazzi la patch x fissare i bug di troppo ??? :)
  14. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al momento no....;(
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non si sa ancora niente!

Si bucare dopo il cambio gomme è il massimo ahahahaaaa. esagerazione totale
  16. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: - IMPORTANTE: Questo è di oggi dal sito ufficiale:

Aggiornamento: Il team ha lavorato sodo e, di conseguenza ora abbiamo completato tutti i test interni alla patch.

La patch è attualmente in presentazione con Microsoft e Sony per tutte e 3 le piattaforme, e una volta che questo processo è stato completato con successo la patch verrà rilasciata, pronto per il download. Tenete d'occhio sul forum, facebook, twitter e, come noi faremo sapere non appena è pronto per il download.

Quindi credo sia possibile entro la fine della settimana, poi si può passare a simulare sul serio sia nelle impostazioni che nella modalità un intero GP.
  17. Golem83

Golem83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:):):):):):)
  18. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

in che senso??? non sara come adesso?
  19. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Fin' ora il gioco era in parte inutilizzabile, a causa delle numerosissime forature, dei cronometraggi sballati, comandi scomodi e di implementazioni fisiche non adeguate, oltre a molto altro, visto che la patch secondo Codemasters comprende decine di migliorie.
  20. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37

ah...ok ti ho capito...