1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

  1. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Comunque guardando le immagini, la base che si appoggia sulle gambe è forata, quindi in teoria sarebbe possibile fissarlo meglio alle gambe magari usando una cintura.............. poi sicuramente non sarà all'altezza di un force GT e ancora meno di un G27, ma per chi come me ha poco tempo per giocare, sfrutta poco il volante e quindi non ha voglia di spedere altri soldi in playset, potrebbe essere il volante ideale.
  2. thisisit

    thisisit Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2009
    Messaggi:
    938
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    io sono come te e per me e' ideale.
    Confermo la tesi della cintura da applicare ma non credo ne avrai bisogno
  3. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Ciao a tutti,
    ho un serio problema con f1 2010.....e non so che cosa sia.
    In pratica non riesco a giocare online....sono regolarmente connesso ma non trovo mai nessuno con cui giocare...vado anche in ricerca partita e metto tutti i parametri a "qualsiasi" per cui dovrebbe trovarmi ogni tipo di partita, ogni circuito, connessione ecc....e invece mi dice che non trova nulla....non ho mai fatto una partita online....cos'è che non va?
    COn fifa 11, ad esempio, mi dice livello firewall medio ma gioco tranquillamente.....eppure f1 2010 sembra connesso....una volta ho provato a giocare online con la connessione chiusa e ha detto che non ero connesso......quel'è il problema????
  4. follo

    follo Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    emilia romagna
    più o meno ho il tuo stesso problema! ho provato qualsiasi combinazione ma non ho mai trovato nessuno!! una volta è comparso per un attimo un tipo ma poi è sparito subito...

    l'unica volta che ho giocato online è stato dopo un invito di un contatto! e giocavo bene, pur avendo (non so se conta) NAT 3 (uff... non riesco a passare a NAT 2)

    però non so quale sia la causa!
  5. ote

    ote Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena riscontrato un super bug spero risolvibile:
    in pratica ho finito la stagione in ferrari e ho ricevuto 4 offerte di ingaggio. Il problema è che quando apro la finestra dell'offerta non mi fa andare il cursore su "rifiuta offerta", come se la freccia direzionale verso il basso del joystick non funzionasse.
    Siccome devo cominciare il nuovo campionato,qnd clicco su "prossimo campionato" l'agente mi dice di controllare le offerte, che non potendole rifutare, sono costretto ad accettare una di esse per andare avanti nel campionato.
    A qualcuno di voi è capitato qsto bug? se si sapete come risolverlo?
  6. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma hai rinnovato con la ferrari o no? perchè se non hai rinnovato sei senza scuderia e devi accettare per forza una delle 4 altre offerte.
  7. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi udite udite la Codemaster si sta muovendo (e letta la notizia direi piu' che bene.....) per farci godere ancor di piu' questo fantastico gioco!!!:clap::cheers:
    Sul forum ufficiale del gioco hanno rilasciato i miglioramenti che effettueranno nella prossima patch (la cui data non è stata ancora dichiarata ma si parla tra di 2 max 3 settimane) :sbav:
    Questo è il link (in inglese) dell'official forum di F1 2010 dove gli sviluppatori parlano della patch:
    http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316/432050-f1-2010-patch-news.html

    Questo invece è la traduzione (per chi volesse andare subito al sodo...) fatta con google translator delle migliorie che adotteranno. :roll::ave:


    Corrupt Giochi Save - Abbiamo individuato un controllo troppo zelante anti-truffa che si manifesta come falsamente identificati corrotto salva, in particolare quelli relativi alla pratica e gli aggiornamenti di R & S, il salva-giochi dovrebbero ormai carico senza problema. Comunque se qualcuno di voi stanno vivendo corrotto salva al di fuori di questo, allora vi prego di continuare a inviare la tua PS3 salvare i file di gioco a noi (Xbox360 e PC consente di risparmiare non sono di alcuna utilità per noi) e possiamo testare questi contro le ultime patch per vedere se tutte le istanze di questo problema sono stati fissati

    2. IA pitstop in gare secche dove un pit stop obbligatorio è stato richiesto (20% o più) - Questo è stato risolto.

    Giocatore tenuto in pit-stop troppo lungo - Abbiamo migliorato la logica di uscita in modo che non sia troppo prudente in possesso giocatori durante un pit-stop.

    4. frequenza ridotta di puntura - la probabilità di punture giocatori sofferenza è stata ridotta.

    5. Pit-stop di lock-up - Risolti diversi problemi che ha causato la squadra ai box da lock-up e non in grado di servire le vetture.

    6. Aggiornando automaticamente strategia di gara - Selezione pneumatici adescare dal menu pneumatico (più di opzione di default) ora aggiorna la strategia in modo che il pit-crew assegnare opzioni durante il pit stop al contrario di ricollegare un altro insieme di numeri primi (in una gara secca di 20 % o più).

    7. primo giro calcola correttamente - Il tempo sul giro per il primo giro della gara calcola ora correttamente, dalle luci di uscire a differenza delle auto che attraversano la linea di partenza.


    In aggiunta a queste correzioni abbiamo anche apportato miglioramenti al gioco in base ai vostri commenti nel forum: -


    1. modifiche OSD - tempi parziali mostrano piuttosto gap leader - Abbiamo cambiato come l'informazione funzioni di temporizzazione OSD in modo che gli intertempi sono ora visualizzate sullo schermo TV, mostrando tempo differenze di razza e tempo di gara per le altre auto - Ie quanto avanti / dietro sono al limite di un settore. :clap:

    2. AI più colpiti da danni ricevuti - I danni subiti con l'auto una IA avrà un effetto maggiore le loro caratteristiche di maneggevolezza, di fatto rallentando danneggiato AI giù più. AI auto che non può mantenere una velocità di corsa, naturalmente, cedere alla più veloce auto e rientrare ai box per le riparazioni. Come prima, se ricevono troppi danni, si ritireranno dalla gara.

    3. AI cedendo alle altre auto, quando non a volare sul giro in qualifica - migliorare il comportamento AI per spostarsi dalla traiettoria di gara o dal senso del giocatore quando il giocatore si trova su un giro lanciato.

    4. volanti di un maggior supporto - supporto volante Maggiore e tweaks ritorno di forza (se applicabile) per le volante successivo; Thrustmaster Ferrari F430 Force Feedback (ufficialmente supportato), Thrustmaster Ferrari GT Experience (ufficialmente supportato), Thrustmaster RGT Force Feedback Pro Clutch (non ufficialmente supportato, ma funziona), Fanatec Porsche 911 Turbo S & RS2 GT3 (sia ufficialmente supportato).

    5. miglioramenti tempo piovoso - Riequilibrio effetto grafico e la movimentazione delle auto di guida su pista bagnata - il livello di umidità è stato aumentato così come percorsi di pneumatici fatti di maggiore rilievo.

    6. Migliorata Danni Modelling - Tweaks al sistema di danni in modo che più danno è visibile / ricevute durante minore impatto.

    7. giro successivo invalidato una logica di tempo di prova - Nella prova a cronometro al giro successivo non sono più considerati validi per qualsiasi reato commesso nel 3 ° settore. Si è calcolato per traccia e si basa principalmente sui all'ultima curva.

    8. AI: Comportamenti Driver - Risolti problemi di bilanciamento comportamenti dei conducenti che hanno causato posizioni finali di tanto in tanto irrealistica. :clap:



    Ci sono stati anche miglioramenti diversi PC specifici anche: -


    1. 'Registrare i replay' PC e la riproduzione - Sarete in grado di salvare il file in riproduzione in un secondo momento o condividerli con altri.

    2. DX11 - La patch di F1 2010 permetterà al gioco di girare su DX11. Tutti i miglioramenti grafici sono configurabili dalle opzioni grafiche quando in DX11. In particolare, "ultra" impostazioni di 'ombre' e 'post elaborazione'. (Queste opzioni richiedono molta potenza di elaborazione, e sono consigliate solo per la grafica high-end.

    3. Supporto Eyefinity - F1 2010 ora supporta 3 x 1 o 3 x 2 setup monitor (requisito minimo di 3 x monitor)

    4. Ottimizzazioni - Abbiamo fatto un migliore utilizzo dei processori multi-core in generale, che porterà ad una migliore framerate su macchine di fascia più alta.

    5. Supporto aggiuntivo - Supporto per processori SandyBridge, che aggiunge anche il supporto per attualmente disponibile 'moderno' processori, come il Core i7, che non è stato correttamente rilevato in precedenza.


    Questo elenco non è esaustivo :sbav:delle tematiche affrontate nella patch, ma una radiografia dei miglioramenti chiave. Si prega di tenere il vostro feedback proveniente credo, in quanto ha un valore inestimabile sia per il lavoro sulla patch e per la progettazione di F1 2011.

    Una volta che la patch va alla sottomissione, cercheremo di dare voi ragazzi un testa a testa, per quando sarà vivo e pronto a scaricare al più presto come sappiamo.

    Grazie per il vostro continuo supporto e feedback.

    Il team di sviluppo di F1 2010.


    GRANDI!!!:ave:
  8. dany3210

    dany3210 Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Località:
    levanto
    guarda...per esperienza ti posso assicurare ke in NAT 3 i giochi hanno un sacco di problemi perke le porte nn sono aperte correttamente...

    devi passare a NAT 2 settando il router(vedi guide in giro per internet..)...sn certo ke sia quella la causa dei problemi a formula one ke hai...
  9. Robenza

    Robenza Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    Cioè, facciamole con calma le cose eh! Più di un mese per una patch fondamentale per il gioco...col cavolo che il prossimo anno lo prendo al day 1!
  10. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bene speriamo che facciano presto con sta parch! Non ne son sicuro ma mi pare di aver capito che dopo si vedrà il distacco dagli avversari diretti, sarebbe un'ottima cosa.
    Interesante anche l'estensione dei volanti supportati, a sto punto aspetto a comprare il volante nuovo, magari torna compatibile anche quello che ho, visto che con altri giochi funziona!
  11. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    codemaster...:ave:
  12. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Ma avete notato anche voi come la IA cambia di circuito in circuito?
    Cavolo in certe gare riesco ad essere competitivo pure con la lotus ......oggi ho addrittura vinto a Montreal :???:
    Poi faccio ultimo a Barcellona ;(
  13. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Da una parte è sbagliato lamentarsi perchè comunque una patch seria la stanno facendo... Dall'altra parte, è giusto perchè i soldini glieli ho dati senza bisogno di patch! :asd:

    Sono un po' nel mezzo delle due parti, però sono contento che si siano rifatti sentire dopo giorni che di notizie da parte loro non c'erano... Speriamo che i volanti aumentini, perchè quelli supportati nei vari negozi non li ho trovati..
  14. snaky72

    snaky72 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    PS3
    si vede che non è stao testato tanto prima dell'uscita. Bastava qualche partita per accorgersi dei difetti.

    Da questo punto di vesta comportamento negativo per anticipare le vendite prima dell'uscita di giochi di auto , che noi sappiamo.

    Ora speriamo che si impegnino a correggere bene i particolari con la nuova patch
  15. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma codemaster cosa.. la gente ha speso 70 euro quasi un mese fa per un gioco a tratti ingiocabile per bug assurdi.. codemaster il cazzo, la patch era ed è il minimo... anzi che si muovano che è passato quasi 1 mese.

    Come ha detto l'altro utente il prossimo anno col cavolo che lo prendo il d1.

    Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    a barcellona l'ai è assurda.
  16. Straight_Edge88

    Straight_Edge88 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.483
    "Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Località:
    Paradise City
    Ahhhhh meno male.....pensavo di essere diventato scarso:asd:
  17. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    si ok ma almeno la sveglia se la sono data subito e soprattutto hanno ascoltato le opinioni di noi utenti cosa che non tutte le sh fanno. milestone ad esempio non é mai stata corretta (bug in sbk, V8 e adesso WRC) eppure i loro giochi non erano regalati mi sembra.
    rilassati e goditi il gioco che una volta uscita la patch diventerà, a mio avviso, perfetto.
    ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ottobre 2010
  18. firstcolle

    firstcolle Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Ho iniziato ieri la mia carriera..
    che tempi fate con una williams in bharein?
    io dopo 2 ore di libere spese a trovare un setup, senza alcun aiuto e con il g27 arrivo al massimo a 1'59''xxx ....arrivo 10° ma sembra comunque lento come tempo se comparato ai primi...
  19. Kevinli

    Kevinli Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    600
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Il fatto è che molto probabilmente erano già a conoscenza della maggior parte dei bug, ma hanno fatto uscire il gioco così per battere sul tempo la concorrenza, se non ci fosse stata concorrenza in questo periodo, probabilmente il gioco sarebbe uscito un mese dopo ma senza bug. In pratica, molto probabilmente, noi ci troviamo con un gioco super buggato ma pagato come buono, per le loro strategie commerciali, e la cosa è sicuramente deplorevole.
    Per non considerare che chi non dispone di adsl avrà dei bei problemi a scaricare la patch non potendola nemmeno scaricare da pc e poi installarla su PS3, dovrà o tenersi il gioco buggato oppure portare la PS3 da qualcuno che ha l'adsl per scaricarsi la patch!!!! Per fortuna non è il mio caso, ma immagino l'incazzatura di chi si trova in questa situazione!!!!
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma sbaglio o del bug dei dati corrotti non vi è scritto nulla?e gli avversari che non usano la simulazione benzina? e le penalità, se le beccheranno anche l'IA?

    Intanto ieri sono incappato per la seconda volta nel bug del salvataggio corrotto, ma io mi chiedo: è possibile? Ma p'orca vacca i giochi li provano prima di lanciarli o cosa? Passino le forature ( ho bucato anche 4 volte in un weekend), la mancanza della sefety car, penalità date sempre al giocatore e mai all' IA (anche se a tamponarti sono stati loro, mentre tu tenevi la tua tranquillissima traiettoria), il bug del pit stop (anche spostando la sosta da quella consigliata alcune volte ci mettono sempre dai 10 ai 20 sec perchè devono passare 2 macchine provenienti Canicattì), quell'altra penalità assurda in cui se sorpassando tagli una curva ti danno un simpatico drive throw (nella realtà basterebbe ridare la posizione e bon), la mancanza del giro di formazione, l'IA non usa la simulazione benzina......... tutti questi sono bug veramente gravi considerando che non si tratta di una beta!!!! Arrabbiato Arrabbiato Come se non bastasse ti si corrompe anche il file facendoti perdere ore di sacrifici e tempo...... e no codmaster non si fa così siete dei deficienti ignoranti, io ho speso 70€ per un gioco, non per una beta..... finche nonm sistemano questi difetti io f1 2010 lo accantono (gioco a naruto uns2:love)...... sono deluso, amareggiato e incazzatooooooo Porc..!!!
    scusate lo sfogo ma era necessario per la mia salute