1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non si vede... si vede solo la differenza di tempo sul giro in corso!
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ho notato che i motori che hanno fatto un week end completo gara vengono dati al 95% dell'efficienza, quindi in teoria un motore può fare 20 gare?!?!?!?! Mi pare assurdo!

Io cerco di usare motori usati nelle gare dove il motore conta meno e nuovi nelle gare dove il motore viene sfruttato..........
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ma se giri con motori al di sotto del 90 % non credo che vai molto bene !!
  4. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    un motore sotto il 90% diventa già giallo nell'hud delle condizioni della macchina, non ho avuto tempo per confermarlo (è diventato giallo verso la fine di un GP) ma penso che già così si riduca la potenza del motore.
    Penso sotto l'80% diventi praticamente inutilizzabile (diventando rosso o arancione)
  5. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Cavolo, sono alla 5° gara del campionato e questa cosa dei motori ancora non l'avevo notata :-o

Comunque l'online é frustrante.. Ci sono troppi piloti della domenica.. Non puoi fare una curva tranquillo che subito qualcuno ti si schianta addosso o ti dà qualche sportellata, buttandoti fuori ovviamente.. Su 10 gare ce ne saranno state 2 belle, con sorpassi al limite delle staccate, cambi di traiettorie improvvisati (ma mai sleali) e lotta serrata fino alla fine :) .. Quando trovi la gente giusta l'online é veramente spettacolare! Immagino cosa sarà GT ;D
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Purtroppo nel multiplayer dei giochi di guida è risaputo che ci sono un sacco di bimbominkia, bisognerebbe che venissero bannati, ma purtroppo l'unica soluzione è giocare con amici.
  7. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    Io tremo quando in una corsa rapida sono nelle prime 2 file
  8. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Ahahahaha veramente.. Arrivi alla prima staccata, allungandola anche un pò perchè tanto SAI che di sicuro qualcuno arriverà lungo venendoti addosso, ed invece ti arriva un siluro che ti sfascia completamente e ti butta fuori pista -.- .. Conviene sul serio farsi superare prima della curva e poi tirare sorpasso dopo sorpasso.
  9. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    AHHAH... decisamente... l'unica soluzione che ho gradito molto e mettere i danni e le collisioni assenti nell'online... vince il più veloce e costante...
  10. spillo69

spillo69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa intendi per GS?
    Grazie
    Ciao
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Purtroppo sono incappato nel bug del salvataggio corrotto, non mi caricava più il gioco, rimaneva bloccato durante il caricamento e dovevo spegnere la console per sbloccare la situazione, alla fine mi son dovuto rassegnare a cancellare i dati salvati perdendo quindi tutti i progressi e anche tutti gli assetti;(

Eppure ero stato ben attento a non uscire dopo aver effettuato un prova R&D, l'ultima volta avevo semplicemente interrotto le prove libere tornando al paddok, e poi da li ero uscito dal gioco facendo attenzione che non ci fosse l'icona del salvataggio in corso.

D'ora in avanti pensavo, dopo ogni gara, di salvare i dati dei salvataggi in un HD esterno, cosi male che vada posso ripristinare quelli fino alla gara precedente, dovrebbe funzionare come soluzione?
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il bello e che nell'online ci sono pure le penalità e nonostante tutto i bimbominkia ti mirano lo stesso o tagliano le curve.

Io ormai quando gioco online faccio la mia gara. Se mi buttano fuori si riparte tanto non puoi bannare nessuno. Poi se sei costante vedi che si tirano fuori da soli e ti ritrovi anche nelle prime posizioni, poi metti le penalità e vinci pure. A
    me è capitato anche questo.

Comunque quando riesco a stare davanti alla prima curva al 99% arrivo sempre primo, ma il 95% delle partenze davanti ti tirano sempre lungo. Purtroppo come dite voi si dovrebbe giocare onestamente tra amici ed impostare una gara seria e non solo 3 giri.
  13. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero proprio che gli si bruci la play a tutti quei bimbiminchia online. Oggi gara a interlagos e all'ultima curva dell'ultimo giro sono secondo, freno e un coxxxone mi prende in pieno e mi butta fuori mentre lui se ne va rimanendo non so come in pista. Penso tra me e me: "tanto ora si becca una bella penalità e arrivo secondo lo stesso". E invece manco per il cavolo. Ho pure paura di fare un sorpasso perchè 9 volte su 10 ti vengono addosso e tu fai il testacoda mentre loro vanno tranquilli. Sarebbe un gioco spettacolare senza questi strxxzi. i contatti ci possono pure essere ovviamente, ma la gente nella curve non frena proprio per prenderti dietro. Ma si divertono a giocare cosi :???:
  14. marco.samp

marco.samp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    gamestop

marco.samp ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

gamestop
  15. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi bello il meteo dinamico ma mi sa che stavolta è troppo :asd:
    stavo facendo le qualifiche in catalogna e dopo la Q1 con pioggia intensa (dove non si vedeva nulla!) la Q2 era col sole e la pista perfettamente asciutta... poi per la Q3 era prevista pioggia lieve, esco con le intermedie e c'era il sole con qualche goccia in alcuni punti, ma pista asciutta; decido di rimanere fuori sperando cominci a piovere... niente! dopo cira 4 giri decido di entrare e mettere le slick (morbide); esco, faccio neanche tre curve e comincia a piovere ed è tutto bagnato :asd: testacoda qui, sbandata di là e arrivo a 25 secondi dalla fine delle qualifiche col nono tempo e con le morbide montate! provo un ultimo giro sotto al temporale (ormai pioveva di brutto)!! sembrava di guidare sul ghiaccio... finisco il giro senza grossi errori! e non mi dice il tempo finchè non compare il tabellone con i risultati ed ero in pole per 88 millesimi!!:cool: figata!!
    e domani mi aspetta la gara sotto l'acqua! :rotfl:
  16. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi scusate mi potete spiegare questa faccenda dei motori? Dove si vede la percentuale di efficienza? Avendo 8 motori a stagione, come faccio a capire se e quando sono stati sostituiti?

sto facendo una carriera (piena di bug come ben sappiamo ;( ) con la lotus e sono quasi a fine stagione.

tnx :D
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    se vai nella parte dove fai il setup della vettura, alla voce "motori" vedi qale stai usando e puoi deciedere di cambiare, se lo fai ad inizio prove libere non potrai girare perchè i meccanici devono avere il tempo di cambiare motore.
    Ciao
  18. spillo69

spillo69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok!!! Grazie.
    ho telefonato a quello più vicino a me e ce l'ha disponibile, il volante invece l'ho trovato all'auchan.

Prima di andare a prendere il tutto volevo chiederti come ti trovi in fatto di stabilità.

Ciao
  19. boletusatanas

boletusatanas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi scusate l'intromissione.
    mi è appena arrivato il Logitech g27 e non vedo l'ora di provarlo con F1 2010.
    L'ho collegato alla ps3 e il volante ha fatto 1 giro completo a destra e a sinistra. ho avviato f1 e ha fatto la stessa cosa. ma come faccio a giocare con il volante invece che con il gamepad?

boletusatanas ha aggiunto 23 Minuti e 25 Secondi più tardi...

con gt5 prologue funziona
  20. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Guarda bene nelle impostazioni del gioco perchè quel volante è al 100% compatibile con il gioco