1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Manuel Fangio

Manuel Fangio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    Unita_Fortior
    Oggi sono stato da mw, ok che pretendevo troppo, però non avevano più F1 2010 a 40€... Ci sono rimasto malissimo :cry:
    dovrò trovare qualcos'altro con cui provare il g27
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    oggi ho vinto con la virgin a livello leggenda partendo 18, tutti i 20 giri sotto il diluvio, l'Ai con la pioggia va pianissimo. Cmq incredibile.. mi chiedevano almeno 18, ho vinto e il livello reputazione è incrementato pochissimo, adesso dopo 11 gare sono a reputazione 11 spaccato, devo almeno arrivare a 15 con le prossime 9 gare per avere il contratto in sauber.
  3. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io sto lottando come un dannato con quel "carro armato" dell' HRT:lalala:, ha valencia ho fatto una gara della madonna. Sono partito ultimo ho chiuso 12! La gara piu' bella che ho fatto fino ad adesso. Pure io ho ricevuto parecchie offerte spero di farcela per la sauber... Non ne posso già piu' di questo "trattore" prendo la paga in rettilineo da tutti se non faccio i "numeri" nel misto non vado da nessuna parte.... frustrante certe volte!;( infatti spero che monza non si disputi....... :lalala::D
  4. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Beh a Monza potresti fare il kamikaze ed eliminare chi ti precede in classifica generale nelle staccate delle chicane! :rotfl:

Cavoli io sono in Lotus al primo anno (ho dovuto reiniziare ;( ) e devo soltanto ringraziare il mazzo che mi faccio nella parte mista di ogni tracciato! In rettilineo a volte, è veramente frustrante fare da tappo per non far passare gli altri! :asd:
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Scusate sapete come si toglie il GOST dalle prove a tempo, ho messo anche salva vettura fantasma NO ma continua ad esserci
  6. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ho preso il gioco qualche giorno fa al MW, per il momento sto cercando di prendere i trofei senza dover fare il campionato dato che ho letto che ha molti bug (almeno nel mio caso non noto rallentamenti a montecarlo solo mi scompare tutto in una curva a valencia).
    Ma esce una patch? Nel senso aspetto oppure inizio la modalità carriera lo stesso?
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Una patch è già in lavorazione e dovrebbe uscire a breve,anche se questo "a breve" non è stato quantificato :(
  8. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao Ragazzi qualcuno sà se a Roma vendono il volante G27??
    Non sono riuscito a trovarlo!!
    Oppure stavo pensando se per iniziare dato che è la prima volta che compro un volante se mi potete consigliare uno da poco che va bene??Grazie...
  9. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    logitech driving force gt, costa sui 100 euro, e dopo il g27 a mio avviso è il migliore. va bene anche il driving force pro (quello che ho io) ma quello se lo trovi lo trovi solo di seconda mano perchè è fuori produzione
  10. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho provato la modalità Gran premio, prima con una williams e poi con la red bull e ho notato che quest'ultima era più veloce della williams, proprio come nella realtà. Era solo una mia impressione oppure effettivamente le macchina hanno prestazioni diverse anche nella modalità Gran Premio?
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io la carriera l'ho iniziata e problemi di salvataggio mai avuti.
    L'unica cosa mi sa che devi stare attento a non uscire dopo aver fatto l'RD .
    Io comunque non ho avuto mai problemi e sto al secondo anno. Ed ora ho inizia to di nuovo xke volevo fare la carriera di 7 anni, con la virgin, che piombo. Però nel misto non c'è ne x nessuno ed al livello leggenda non è proprio il massimo. Avrebbero dovuto fare di più con quel livello. In alcuni circuiti dare 2 secondi al giro all' IA è troppo. iniziato nel bahrain e dalle prove libere alla gara il massimo registrato nei tempi dall' IA era 1" 56' 600.
  12. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    raga ma qnd arriva sta benedetta patch ??? :???:
  13. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno mi spiega il modo di prendere il trofeo pit stop? Ma si puo fare in modalità gran premio, non carriera per intenderci?
  14. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao ragà scusate qualcuno mi può postare il link dove stanno le configurazioni auto per i gran premi? non lo trovo...grazie mille!:lalala:
  15. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    niente da dire un gran bel gioco da far paura peccato non ci sono ancora online tra i miei carrissimi amici inseparabili comunque e bello anche offline tornero a novembre tra di voi e spero in un nuovo torneo di f1 2010 molto simulativo certo lo potevano fare ancor piu simulativo pero ci sono andati vicino alla realta per adesso mi sto divertendo e ci vuole duro allenamento x competere con gli altri pero non mi posso lamentare giro forte mi devo imparare i circuiti un saluto a tutti i miei amici
  16. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37

Prima di un GP selezionare nelle opzioni la sosta manuale. Bisogna poi attivare il limitatore quando si va ai box, fare una sosta in meno di 6 sec, all'uscita dei box disattivare il limitatore!
  17. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille appena preso..
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma la pista di spagna catalogna e' buggata????
    solo li' nonostante corro corro in qualifica 22esimo tempo e disastro su gara....
  19. Fausto7

Fausto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho cominciato Ieri la Carriera:5 Stagioni con la Toro Rosso.....Alle prove libere soffro molto e lotto per il 10-11 posto.....Q2:Lotto per salvarmi ma ce la faccio sempre......Q3 Con assetto Super veloce e Gomme morbide nuove Volo......in Barhein sono stato penalizzato son partito 10 ed ho vinto.....In australia Son partito 1 con le morbide in 7 giri ho piazzato tra me e il secondo 10 sec...sosta perfetta.....un po di difficoltà quando vedo i primi doppiati...:rotfl: ma riesco a vincere :p
  20. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ma, in gara, dove si vede il distacco dal pilota che ti precede???:(