1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    appena mi arriva posto dei commenti

nel frattempo pare che la versione ps3 sia un po' buggata:

mi fanno cadere le braccia certe cose, spero in una futura patch
  2. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'effetto si è bello...spero solo che non debba forare a tutti i gp...
    se no vado alla codemaster e gli foro le gomme a tutti gli sviluppatori...poi si che faranno una patch :asd::asd:

per il fatto dei volanti uguali avevano detto che è stato fatto per non dover realizzare mille animazioni diverse quando il pilota aziona i manettini....
    Ultima modifica: 24 Settembre 2010
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    è la versione xbox, c'è la Y nei tasti. che volo cmq :)
  4. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    appena provato.gran bel gioco.come diceva qualcuno pocanzi la grafica non è dettagliata al max e i colori sono un po' smorti.poi l'unica inquadratura con la quale riesco a giocare è quella da sopra il casco.le altre non mi piacciono proprio.bellissimo correre sotto la pioggia!:D quindi, per quello che l'ho pagato, (35€ from Uk :lalala:) direi che ho fatto un super-affare!!!:D
  5. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi,
    volevo informarvi che un sito famoso ke naviga nello spazio ha dato 9 cm voto a F1 2010.
    si inizia mlt bn...
    lo prendo pome dal blockbuster...:)
  6. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    a 35 euro è un 10. :)
  7. blakko

blakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

su quale sito lo hai preso?
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ed e in italiano?
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ottimo commento non posso che complimentarmi con te!!
    Avevo dato la colpa al mio Sumsung ormai vecchiotto 32" HD Ready per quanto riguarda i colori, ma se anche tu metti in risalto questo lato, oltre che tirare un sospirone di sollievo appoggio in pieno che i colori sono abbastanza fiochi, bruttini, smorti!!!
    spero di avere reso bene l'idea!!
    Gioco non simulativo ma un intreccio a mio giudizio ben riuscito fra arcade e simulazione!!
    La sensazione di guidare una F1 è ben riprodotta e con "Controllo trazione" Assente - dopo ogni curva occhio con R2 a spigolare sul gas perchè ci si trova in derapata verso il fuori pista!!
    Comuqnue a mio giudizio, e non ho mai giocato a F1 2007 championship o come si chiama, questo titolo ci voleva e credetemi il voto può stabilizzarsi intono all' 8 - 8.5

benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Se il gioco è uscito lo "Waiting for" non ha più ragione di esistere:lalala:
  10. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Volevo chiedere una cosa: la fisica è simile a quella del vecchio F1 championship edition, oppure è tutt'altra cosa?
  11. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sarò andato di testa io ma non riesco a capire una cosa:-o

ma il gioco inizia NECESSARIAMENTE con la carriera?
    come faccio ad arrivare al menù per selezionare un gran premio singoo?:D

scusate la domanda da idiota ma davvero non riesco:???:
  12. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fai la prima intervista poi una volta nel tuo motor home scegliquello che vuoi...
    Cmq confermo che anche ogi 1 gara carriera (al 40% quindi venti giri in barhein) ho forato 2 volte sia con le dure che con le morbide:???::???:... che nervoso ed ero 12°
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco la mia breve analisi dopo averci giocato 2 orette scarse... Ps3 ovviamente ;)

Allora innanzitutto gameplay: con il joypad , modalità ESPERTO, senza nessun aiuto è mooolto molto complicato giocare ed essere competitivi per via dell'estrema e quantomai complicata sensibilità della levetta analogica (per girare a Sx/Dx) e del tasto R2/R1 per accellerare/frenare. Attendo fiducioso l'arrivo del mio G27 perchè accellerare e girare a quelle velocità e con quella difficoltà in una parola è frustrante e quantomai doloroso per la mia mano destra!

Per il resto il gioco a me piace molto, graficamente non è il top top però è un buon prodotto.

La mia prossima recensione piu' approfondità la farò soltanto quando avrò a disposizione (spero domani :D) volante e pedaliera.

Chi già guida con volante e pedaliera avrà sicuramente sensazioni diverse su come trova il modello di guida e la fisica.... attendo ovviamente pareri con questo tipo di impostazione :)

Per ora voto: 8 :)
  15. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sono in pausa dalla prima gara in Bahrain...dopo 15 giri su 49 mani e gambe hanno bisogno di rifiatare :)
    Gara iniziata sotto la pioggia, dopo 7-8 giri ha smesso, tutti a cambiare gomme e ripartire...il meteo dinamico è davvero fantastico! Il problema è che ho per 3/4 di giro il motore rosso, e non vorrei che esplodesse...mi tocca cambiare a metà del contagiri, e prendo paga da tutti in rettilineo...comunque, modello simulativo o meno, questo gioco mi diverte davvero! ed è ciò che conta! Ottima base per futuri F2011-2012 ecc...
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Si può salvare dopo le qualifiche o bisogna fare il week end tutto di filato?
  17. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si salva dopo ogni sessione ma non a gara in corso:cry: anche per questo io spero in una patch
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    pioggia in Bahrain è clamoroso, gli piace proprio il clima dinamico come le forature. :D Cmq vero è divertente.
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Una patch per salvare durante la gara............... magari!!!!!!!!!!! Ma sarà ben difficile, è già tanto che si possa salvare dopo le qualifiche, se non ricordo male nelle vecchie versioni non si poteva e dovevi farti prove e gara tutto di filato.
  20. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Secondo me è già buono poter riavviare ogni sessione anche a livello di difficoltà massimo. Ciò significa che ad esempio se superi il Q1 e il Q2 e vuoi riavviare il Q3, puoi farlo, lo stesso dicasi per la gara: se sbagli la partenza e alla prima curva sei fuori, puoi riavviare senza ritirarti...così come il discorso danni, per cui anche se ti appoggi a un avversario non sei costretto ad abbandonare la gara ma puoi continuare, si vede che Codemasters ha cercato di non rendere il gioco frustrante...certo è che una gara al 100% di lunghezza è impegnativa, e salvare sarebbe stato una chicca, ma direi che possiamo già essere contenti così!