1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda per i trofei non ti sò dire perchè l'ho preso per pc,per quanto riguarda il fatto che non ti dia il miglioramento al gp successivo,hai provato a vedere se sul monitor nella sezione dei pezzi sviluppati ti indica qualcosa?
  2. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho cominciato la carriera da poco anche se ho il gioco da quando è uscito in pratica. Volevo aspettare la patch ma non c'è l'ho fatta :rotfl: Quando uscirà ne comincerò un'altra da capo.

Team HRT Ferrari - Esperto AI Legenda No Aiuti

1) Bahrein - 9° Posizione - Qualifica 13° - 2 Punti Mondiale Piloti
    2) Melbourne - 18° Posizione - Qualifica 16°

Seguiranno aggiornamenti.... :)
  3. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si si non c'è niente. come se nn avessi fatto nulla.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 14 Minuti e 47 Secondi più tardi...

io so facendo virgin: esperto, ai professionista, no aiuti
    1) baherein 5 posizione qualifica 13-- 10 punti
    2) melbourne 8 posizione qualifica 12 - 2 punti
    3) kuala lumpur ritirato qualifica 16- 0 punti
    4) shangai 23 posizione ( 2 drive trough a caso) qualifica 16 - punti
  4. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    Ho battuto l'obiettivo nella PL1 e non mi ha dato nulla.
    Passo alla PL2, appena batto l'obiettivo qui mi ha dato il trofeo. Però non vedo ancora nulla sul monitor (forse uscirà qualcosa o nella prossima sessione o nella prossima gara).

edit: confermo, esce nella sessione successiva (l'ho trovato nella PL3, mappatura acceleratore "crociera", mannaggia a loro, già è lenta la mia lotus...)
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  5. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    cos'e' l'RD?
  6. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    una informazione in carriera, quando le le qualifiche vanno male (sono una pippa) mi dice che sarebbe meglio usare i settaggi del mio compagno ma come si fa?? non riesco a trovare il modo di vederli. grazie
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    niente a me non è uscito nulla e sono già alla gara dopo. Ma è bug già segnalato quindi niente. Cmq il bug più fastidioso di tutti che ho notato facendo la carriera non è quello del pit o quello delle forature ma il fatto che l'AI fa gli stessi tempi della qualifica anche ad inizio gara con serbatoio pieno (quindi l'ai non ha la simulazione benzina) mentre tu hai il serbatorio fisso su 100% gara anche se fai percentuali minori e la vettura pesa il triplo. Grave questo. Secondo il fatto che le bandiere per incidente sono solo per te.. mi vengono in culo a 100km/h mi ribaltano e se ne vanno. Fanno quello che vogliono le auto AI.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

ricerca e sviluppo invece si RS c'è RD perchè è inglese research and development. Sono gli sviluppi per la vettura... buggati ovviamente anche quelli.

Poi una domanda, mi dite un pò che tempi fate in carriera con la prima auto? Giusto per sapere, dato che devo migliorare un cifro, non sono molto bravo e non so le piste. Io ho fatto nelle qualifiche che mi ricordo (senza aiuti ovviamente) tutti con la virgin:

- bahrain 2.01.156
    - Australia 1.31.237
    - Shangai 1.40.115
    - Barcellona 1.25.900

- A monza ho fatto 1 .22 .101 ma con la Ferrari.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2010
  8. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono arrivato alla seconda stagione e mi ha ingaggiato la mercedes.
    Con la massima difficoltà, noto che cmq in gara le macchine avversarie fanno pena mentre in qualifica no.
    sbaglio per caso qualcosa? no perchè ho vinto in bahrain senza aiuti e con la massima difficolta partendo undicesimo.....:???:
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e è così.. io sono arrivato quinto con la virgin.. e sono scarso. C'è gente che vince facilamente con le auto ridicole. su alcune piste però l'ai è fortissima. tipo barcellona.
  10. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io in bahrein con l' HRT per alcuni giri in gara giravo piu' forte del primo di qualche decimo :D Poi ho chiuso 9° meglio di niente... :rotfl:
    Ora mi aspetta la malesia.......:lalala:
    Cmq io faccio il 50% della gara devo dire che in bahrein mi sono proprio divertito certo magari non è reale mi godo questi momenti in attesa che la patch mi rispedisca sulla terra..... :lalala:
  11. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    per i bug bisognerebbe aprire davvero un topic apparte, sono tantissimi.
    Ne ho uno (stupido, molto più grave quello dei giri veloci più in gara) fresco fresco, a Melbourne mi qualifico alla Q2, non ho (ovviamente) un tempo buono per la Q3, manca un 40-50 secondi alla fine e sono all'ultima curva, lascio passare qualche macchina per non avere traffico, mi lancio e mi trovo, a 30 (trenta) secondi dalla fine mi piombano in pista Kubica e Sutil. Qualifica finita.
    Non chiedo un AI ai livelli di HAL nè mi lamento della qualifica (è un gioco), ma penso che mettere una linea di codice che gli impedisca di entrare in pista quando è impossibile piazzare un giro veloce non è neanche tanto difficile a farsi.
  12. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    a proposito di bug, io ne ho uno fastidiosissimo nei trofei:
    non mi ha dato quello di ricerca e sviluppo e quello degli obbiettivi raggiunti in campionato, è successo per caso pure a voi?c'è un modo per risolverlo o devo attendere la patch sperando che lo risolvano?
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vicino Pescara

la maggior parte di noi l'ha scritto sotto al proprio id dove c'è il psn

Tra i bug io volevo sottolineare una cosa: A marina bay singapore, la notturna, quando parti dalla pole e sei in visuale pilota, non vedi il semaforo loooool, assurdo. Avete notato?
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Perche' se salvo un set up della vettura alla prossima gare non c'e' piu' negli slot disponibili?

Credevo inoltre che nella carriera per i primi 3 ci fosse l'animazione del podio invece no...peccato

altra cosa, perche' online le macchine avversarie spesso sono fantasma?
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la prima non so xk non ho mai salvato nessun setup

purtroppo non c'è ma non è grave XD

capita quando rientrano in pista così non danneggiano quelli che arrivano
  16. seiki86

seiki86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono andatato a punti nelle prime 2 gare ma non ho avuto sviluppi alla macchina neanche uno... è normale...?
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e devi aspettare un po non li avrai subito

un altra pecca che ho notato la mancanza di un calendario delle tue statistiche nel campionato. Nel camper ci sono le voci classifica ma potevano mettere anche i tempi registrati per i circuiti fatti o altre statistiche.

Però rimane sempre un grande gioco. Speriamo correggano queste piccolezze anche se quello che ho letto sulla patch da inserire che correggeranno il problema di salvataggio corrotto che si può generare in certe situazioni e nient altro
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2010
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    no no, proprio tutta la gara con le auto fantasma...

un'altra cosa che ho notato e' che secondo me nell'info pista potevano mettere la miniatura di come e' il circuito, troppo poco in evidenza
  19. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Ba sarò io una pXXXX perchè non arriva mai oltre la 22°, con il vecchio arrivavo anche primo ma con questo non riesco propio, poi non so da cosa dipende ma in partenza gli altri se ne vanno che è una bellezza poi non capisco quando mi doppiano c'è sempre Sutil che combatte con Alonso e ha sempre la meglio Sutil bah!"!!!!
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me capita solo come ti ho detto questa spero ti si capitata una volta!!