1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende, a volte la macchina sta per rigirarsi ma se ce la fai la puoi anche riprendere (ed è una bellissima senzazione per me :D), altre volte invece non puoi farci niente.
  2. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se hai il volante come me (il force feedback del G27 è mostruosamente fantastico...) "qualche" volta riesci a controllarlo ma devi lavorare molto di acceleratore e di volante senza toccare i freni , non è sicuramente facile perchè sinceramente a volte non lo senti nemmeno che la macchina sta per girarsi, se giochi con il Pad è già difficile controllare accelerazione e frenata figuriamoci i sovrasterzi..... :lalala:

Ragazzi chi di voi usa il G27 o roba simile? Io ho trovato che giocare con il ForceFeedback attivo oltre che essere moolto faticoso (ti stanca le spalle parecchio...) secondo me non è molto remunerativo , disattivandolo ho notato che sono molto piu' preciso e rapido nei cambi di direzione...
    Voi cosa ne pensate???

CMQ gioco FANTASTICO! per me già giocare con i tempi, migliorarsi decimo dopo decimo, sosta cambio gomme, tempo dinamico NON HA PREZZO! :ave::sbav:
  3. cecca87

cecca87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    tutti dite che f1 2010 e bello,ma andate via questo gioco fa schifo non si riesce mai ad arrivare 1° su 5 gare sono arrivato 1° una volta tutte le altre ultimo che dire fa shifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appena installato sul pc subito cestinato
  4. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Penso che se disattivi il ff col G27 tanto vale che lo vendi e ti compri il thrustmaster da 10 euro che davano in omaggio con V8 NC.
  5. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    non e' un gioco arcade dove fai 10 gare ne vinci 9 superando 10 macchine alla prima curva...e' un gioco difficile specie col pad....richiede tempo e conoscenza perfetta dei tracciati...

col volante e' superbo sec me...basta solo una patch ke risolva i bug...cmq gran gioco
  6. MaxMostro

MaxMostro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18

Si si se vai di controsterzo riesci a riprendere su questo è meglio del vecchio.
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    prima di dire stupidate rifletti un attimo...
    il tuo commento è assurdo ed inutile...
    poi se sei scarso nn è colpa nostra...:asd:
    Ultima modifica: 30 Settembre 2010
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma quale Force Feedback sentire 2 cordoli è praticamente inutile il FFB è in realtà tutta un altra cosa ...qui purtroppo si sono dimenticati di mandare i dati di sospensioni sterzo ecc....nn si sente ne sottosterzo ne sovrasterzo...è praticamente inutile ...poi altra cavolata appena ti parte in sovrasterzo basta frenare e la macchina magicamente si raddrizza.....:(
    Non pretendevo un simulatore proffessionale ma almeno potevano evitare di spacciarlo per quello che in realtà non è.....a parte questa piccola polemica il gioco se preso come un arcade è molto bello e diverte tantissimo e solo che se lo spacciano per un simulatore è logico che la gente rimane delusa
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ora mi spiegoo!!! Grazie non sapevo questo particolare e ora capisco e sono fiero del mio 1.32 allora.

Io uso il pad e non lo trovo scomodo ne giocando di accelleratore e freno e sterzo. Io mi trovo bene. Ripeto questo gioco e troppo forte e mi appassiona sempre più giocarlo.
    Online ho fatto qualche gara ed ho vinto pure un bel po di gare, anche se come al solito si incontrano quelli che non mirano alla correttezza ma solo a buttarti fuori quando li affianchi. I soliti pir... però a volte riesc a fare gare con gente corretta e ti diverti parecchio, ed essendo tra umani l'errore è dietro l'angolo XD.
    Grande gioco se vogliamo fare qualche corsetta io di solito gioco la sera tardi. Fico il gran premio online dove si fanno prima le qualifiche e poi la gara.
  10. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Se non sei capace :asd:
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Sul manuale istruzioni del gioco nei set up personalizzati c'e' anche la voce pneumatici dove si puo' regolare la pressione. Nel monitor del gioco invece non c'e' , c'e' solo il menu' apposito pneumatici all'esterno ma li' non si regola la pressione...qualcuno ha notizie in merito?

poi sempre nel set up nella voce motore non mi fa scegliere il numero da 1 a 8 ma solo normale, crociere e veloce...come mai?
    grazie
  12. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda il FF io personalmente mi trovo in disaccordo e condivido il parere di straight edge. Secondo me il FF te lo godi al massimo con giochi come GT5 dove "senti" veramente cosa sta facendo la macchina, e sinceramente quando mi sovrasterza io con FF o senza sento veramente poco e fino ad adesso raramente mi è capitato di riuscire a controllarlo.
    Cmq io mi sto divertendo un sacco lo stesso e credo che questo sia l'importante. :)

Ho fatto un pò di prova a tempo a monza con Alonso, miglior tempo:

1.21,357 (ESPERTO senza nessun aiuto) se non sbaglio alonso aveva fatto la pole quest'anno con 1.21.9e qualcosa... i tempi mi sembrano abbastanza reali a parte qualche pista dove IA in determinati settori va troppo piano. :rotfl:
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragazzi 2 domandine
    -giocate in manuale o automatico???
    -i danni???cioè le ruote non si staccano mai...ma è possibile???e anche il sistema di penalità va rivisto.concordate?
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Più che altro se uno è abituato al FFB dei giochi su pc simil RFactor su console è logico che non apprezzi il ritorno di forza.....ma cavolo io possiedo il G27 e su pc sembra tutto un altro volante ...non capisco proprio perchè su console non si riesca ad implementarlo al meglio....
    Chiusa questa piccola parentesi il gioco è molto divertenete e immediato il meteo dinamico è una figata...l'ultima gara partenza con pioggia battenete e arrivo su asfalto umido....siccome ho fatto un unico giro su asfalto umido qualcuno è riuscito a valutare per bene il cambiamento del grip :???:
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non so che dirti a me in campionato mi da la possibilità di scegliere tra i motori
    per i pneumatici non so ma mi sembra esagerato andare pure a vedere la pressione .
    accontentiamoci di quello che già c'è

di solito in automatico , un po scomodo cambiare con il pad forse.
    le ruote se sbatti sti staccano . A me è capitato contro i muretti a valencia.
    Le penalità a volte si andrebbero riviste , tipo quando ti accusano subito di responsabilità di incidenti quando appena li tocchi.
  16. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti, scusatemi ma io non riesco a giocare online. Mi spiego. Il gioco è ovviamente originale e nuovo ma quando entro in una stanza sono sempre da solo...come mai? Fin'ora neanche una gara online....eppure sono regolarmente connesso al psn.....
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma se fai modalità rapida trovi sempre qualcuno. Se vai a stanza privata o da creare è più difficile.
    Io ho trovato anche qualcuno nelle stanze dove si selezionano le preferenze, tipo circuito e altro, per intenderi quelle più elaborate tipo qualifiche e poi gara.

In partita rapida entri e giochi vedi quelle disponibili ed il numero di giocatori ed entri
  18. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    campionato intendi i gran premi fuori dalla carriera?
    quando te li fa cambiare gia' falla prima corsa, in prove e qualifica?
    da me c'e' scritto 1.2.3....8 ma non ci entro
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no intendo in carriera. Quando fai tipo le qualifiche e vuoi montare un motore al 100% li
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ragà ma voil traction control e l'abs li avete tolti o li lasciate'??