1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2010.

1. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non credo proprio......xò non te lo so dire sicuramente
  2. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    raga, mica qualcuno di voi ha riscontrato problemi nei salvataggi? in pratica nella carriera sono arrivato alle prove libere del GP di instabul, finisco la sessione, il gioco salva e spengo la 360...il giorno dopo rimetto il gioco e all'inizio al caricamento mi da salvataggio corrotto!! ho sentito che il mio non è un caso isolato...
  3. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è successo anke a me dopo aver installato il gioco sull'HD e aver precedentemente giocato col DVD.....per fortuna ero solo all'inizio:p
  4. Alessioarrivaevifracca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io invece non ho installato niente...:lalala: dicono che sia un bug, bella roba!;(
    spero almeno in una patch...:cry:
  5. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai successa una cosa del genere...
  6. Husqvarna kgl

Husqvarna kgl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella recensione hanno scritto che stanno già lavorando per il rilascio di una patch, speriamo solo il prima possibile!

Devo dire che questo è il primo gioco di auto in cui col volante riesco a fare tempi migliori rispetto al pad.
  7. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma la patch a cosa servierebbe?
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A mettere una toppa a tutti quei bug che ci sono(forature eccessive,pit-stop infiniti ecc...)
  9. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito... la cosa strana è che quando cambio strategia all'inizio della gara... Il mio pit-stop dura circa 5 secondi (solo cambio gomme) gli altri dovrebbero durare sui 20 secondi, ma il distacco rimane invariato :(
  10. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per i salvataggi è successo anche a me:(

cmq, per la patch, ne saranno rilasciate due.
    la prima, in questa settimana, solo per correggere il problema del file di salvataggio corrotto.

la seconda, non è stata ancora specificata l'uscita, corregge tutti gli altri bug, box compresi.
  11. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. Alessioarrivaevifracca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quindi il problema del salvataggio è un bug vero e proprio...:doh: vabbè aspetto allora...;)
  13. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sapete dirmi cosa significa quando tutto ad un tratto c'è un fischio continuo ed assordante???
  14. Gmanin71

Gmanin71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    già bel gioco questo F1 2010, ma anche una notevole quantità di bachi :D. A parte il fatto di non poter conoscere mai il terzo intertempo su nessun circuito, problema notevole se si cerca di migliorarsi giro dopo giro, ecco una serie di cose che mi sono capitate giocando on line.
    Gran Premio (qualifica + gara 10%), Germania. Finalmente ottengo la mia prima (e purtroppo ultima) pole position. Una volta sulla griglia, occhi al semaforo... si accendono le luci, si spengono le luci, giù il gas e... la mia macchina è rimasta inchiodata, completamente ferma. Passano tutti e solo dopo che avevano guadagnato un secondo abbondante finalmente ho potuto prendere il controllo e la vettura è partita :cry:.
    In un'altra gara sono arrivato secondo in scia e quando è comparso l'ordine di arrivo ufficiale mi ha assegnato la vittoria (anche se non mi ha sbloccato il relativo obbiettivo) :???:.
    Infine una volta in gara sul bagnato sempre on line (Melbourne 3 giri gara secca sul bagnato) alla prima curva si crea un tappo mostruoso. Dopo essermi districato risultavo secondo, eseguito sorpasso... primo, per poi accorgermi a tre curve dalla fine della gara che in realtà ero 4°. Dico io ma è possibile che non siano affidabili nemmeno le classifiche in tempo reale?
    Sono d'accordo che sono problemi episodici però la godibilità ne risente. Ad esempio nell'ultimo caso io anzichè spingere ho fatto una gara conservativa per tenere la posizione contento del mio primo posto quando ero quarto ;(.

Cose così sono capitate anche a voi?
  15. Alessioarrivaevifracca

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Purtroppo questo gioco poteva essere sul serio giocone...il problema che tutta questa serie di bug lo fanno diventare solo un gioco mediocre... ;( perchè non può essere che il gioco salva normalmente e poi in seguito mi dice salvataggio corrotto (come nel mio caso) oppure durante la sosta ai box il pit è finito, i meccanici hanno smesso di lavorare sulla macchina, e ti fanno ripartire dopo che sono passati praticamente tutti...:-o per non parlare poi dell'online e di tutti i "problemi" dell'IA...era meglio che lo facevano uscire qualche mese dopo...bah speriamo che almeno risolvono i problemi più gravi con queste patch...
  16. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ho capito perchè nelle qualifiche e nella gara , ma soprattutto nelle qualifiche, i parziali dei tempi nei vari intertempi non sono riferiti al primo in qualufuca, ma al proprio tempo personale...
  17. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    finalmenteee dopo tanti sforzi :D sono arrivato sedicesimo in gara..:p
    a suzuka
    non e gran che pero e il io miglio record... anche perche sono sempre arrivato ultimo o penultimo;D
  18. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sapete dirmi se la versione PAL-UK ha l'italiano?
  19. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @Metro 2033: Io sto per vincere il mondiale, ma è una cosa molto difficile...

@Emarossoblu: Non so dare una risposta alla tua domanda...
  20. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    shopto dice che è multi..