1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2010.

1. aurelioweb

aurelioweb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma è normale che non riesco ad entrare nel menù delle regolazioni dei punti morti col mio volante (ATOMIC)?
  2. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Livello NORMALE, ma non è questione di difficoltà. Devi solo capire come fun
    Ho giocato anche a livello FACILE e credimi, avvolte non si arriva in zona punti neanche a questa difficoltà se non azzecchi la strategia giusta...
  3. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    A leggere i commenti mi viene stra voglia di comprarmelo!!!! ;D ma con il pad ( non ho un volante ) si riesce a giocare abbastanza bene?
  4. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io gioco con il PAD e mi viene abbastanza bene, l'unica volta che viene un pò male è quando ci sono le curve lunghe, inevitabilmente con il PAD esci dalla traiettoria. Ma penso che sia una cosa dove si può sorvolare, alla fine è tutta questione di pratica.

Io ti consiglio di comprarlo...
  5. Gmanin71

Gmanin71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Consiglio spassionato, prendilo (se ti piacciono i giochi di guida)! Io l'ho comprato ed avevo solo il pad. L'ho trovato così divertente che alla fine ho deciso per il volante solo perchè volevo una maggior sensazione di guida chissà che se lo prendi non contagi anche te :D !!!
  6. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io gioco con il PAD xkè non mi trovo bene con il volante, ma sicuramente sarà ancora più bello ;)
  7. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh si......col pad alcune curve non riesci a farle perfettamente comunque il gioco è stupendo......... veramente ben fatto!!!!!!!
  8. Husqvarna kgl

Husqvarna kgl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, se non azzecchi la strategia puoi perdere anche più di 30 secondi ed in una gara al 20% non recuperi niente... ma metti LEGGENDA e poi mi dici quante volte arrivi a punti con la lotus, anche con una strategia perfetta!

Poi bisogna vedere come imposti il TCS, perchè mettendolo medio la macchina derapa lo stesso e, almeno a me, distrugge le gomme. Se lo metti completo allora diventa facile arrivare al pit stop con le gomme in condizioni decenti... :cool:
  9. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie ragazzi..ora medito un po'!
  10. ginmetal

ginmetal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con la difficoltà massima è proprio impossibile, molto impegnativo riuscire a non girarsi senza il controllo di trazione e le gare sul bagnato non si vede nulla :D...
    Codemasters ha fatto l'ennesimo capolavoro
    ah anche a me ha provato a bloccarsi come diceva qualcuno, quando dovevo uscire dai box la macchina si è quasi fermata e procedeva lentissima fino a quando non ha oltrepassato il meccanico fuori come se fosse un fantasma...ho dovuto riavviare il gioco...:???: e in un altra occasione rientrato in pista, corsia di accelerazione un auto ferma insieme a me ai box mi supera oltrepassandomi anche questa come fantasma...ghost:???:
  11. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nelle gare su bagnato, tra l'altro a Montecarlo, sono stato tagliato fuori a prima curva, non ho visto un Ca2zo e ho preso dritto...
  12. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo però che il bug al pit stop è un bel problema........lo risolveranno ?????
  13. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    verissimo! è un problema e un bug piuttosto "importante"..speriamo lo risolvano!!
  14. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh già... spero che lo risolvino presto. Cmq ho scoperto di nutrire un ODIO VISCERALE nei confronti del GP di MOnaco... :eek:oga:
  15. inbolla

inbolla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si veramente ero a livello esperto davanti a tutti a Montecarlo entro ai box e il meccanico mi fa riuscire dopo che sono sfilati tutti.........Scandaloso......per il resto gran bel giocoooooooooo con il pad inguidabile senza il controllo di trazione completo....
  16. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche medio si può te l assicuro.Io gioco a livello esperto con solo il controllo di trazione su medio e nient'altro..sono primo in campionato con la force india...Non avrò vinto tutte le gare ma 5-6 si...anche se ora è molto difficile a Singapore...qualifiche difficili sono 15mo e assetto moooooolto instabile..Speriamo di entrare in zona punti perke' c'è Webber che m incalza a poche gare dal termine :D
  17. inbolla

inbolla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grande.....io con il pad se non gioco a con il controllo di trazione completo sono in testa coda....logicamente con il volante si riesce a parzializzare meglio l'accelerazione.....tra l'altro ieri ho provato a scaricare il fantasma della prova tempo migliore online di Hockenheim (1.11.230) ragazzi ci ho provato in tutti i modi(controllo di trazione completo) ma meno di 1.14.980 non sono riuscito a fare, forse bisognerebbe lavorare sul setup ma io in quello sono una frana come Tom Cruise nel film giorni di tuono :rotfl:
  18. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    molto probabilmente quel tempo l avranno fatto con volante e senza aiuti...se riesci a guidare bene e sai i punti della pista su cui puoi spingere al max, ci riescono :D almeno loro.anche perkè inserendo la trazione completa,ti corregge eventuali piccoli errori di sbavatura in uscita di curva,quindi giocatori esperti che hanno piu confidenza e possibilità guidano al max lasciando al minimo il margine di errore
  19. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

idem......... Monaco moooolto difficile
  20. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Forse è una domanda già fatta, o dico un'idiozia, ma c'è un modo per modificare lo zoom della visuale camera-car?