1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2010.

1. consol1

consol1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi ho comprato il volante microsoft; mamma mia che bello giocare a F1, col volante!!!!!!!
  2. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    immagino........deve essere tutta un'altra cosa
  3. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è da 2-3 GP che me lo fa, ma solo con Alonso! :(
  4. Gmanin71

Gmanin71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie per il parere alla fine ho deciso per il volante. Ho trovato un volante originale Microsoft di seconda mano e devo dire che effettivamente il gioco è cambiato parecchio, in meglio s'intende. Dovrò assolutamente comprare un sistema di ancoraggio perchè per ora lo sto ancorando ad un tavolino in modo un pò precario e mi trovo spesso ad inseguire volante e tavolo per tutta la stanza a causa della foga :D. E questo si traduce in incidenti ed improperi per la perdita del risultato acquisito. Cmq ripeto secondo me il volante aggiunge parecchio divertimento al gioco.
  5. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti capisco, negli ultimi 2 anni ho cambiato 3 volanti per la foga :D
  6. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    qualcuno usa il fanatc porsche ?

a me sembra che nelle curve lente la macchina sterzi poco, non so se dipende dal volante oppure e' il gioco.
  7. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io invece ho notato che la macchina gira poco, anzi pochissimo, quando piove! Ho fatto il GP di Suzuka e ho fatto 5-6 lunghi...
  8. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che il motivo sia la pioggia specialmente se molto intensa......e dal tipo di assetto
  9. il grande Kolo

il grande Kolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Iio ce l'ho e non ho mai notato questo inconveniente.
    magari e il setting della macchina che te la fa molto sottosterzante (ti tende ad andare dritta anche a ruote tutte girate)

....ovviamente dal settaggio del volante hai gia messo come impostazione l'angolo di sterzata minore!! (210° se non sbaglio)
  10. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    cambiero' il setup della macchina .

io uso 270 come impostazione del volante , e gia' cosi' la macchina e' nervosa
    molte volte va in testa coda, mentre con 510 (credo) diventa piu' facile , ma purtroppo non gira.
    provero' meglio anche i 210
    grazie .
  11. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    giusto,se si va nei setup veloci c'e' anche scritto che l'assetto per pioggia pesante soffre di sottosterzo, puoi scegliere un'assetto meno carico ma si rischia di girarsi
  12. Husqvarna kgl

Husqvarna kgl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Essendo un grande appassionato del genere, non potevo mancare all'acquisto di questo giochetto... ;D

Il gioco è fatto molto bene, mi piace, però... ci sono alcune cose che non vanno!

Come già qualcuno ha scritto i pit stop soffrono di qualche baco: oltre all'uscita incredibilmente ritardata dal proprio capo meccanico, mi è capitato di entrare più o meno contemporaneamente a qualche altra macchina... nulla di strano, finchè nel mio rallentamento mi vedo letteralmente attraversato dal fantasma dell'auto che mi seguiva! Diciamo che sia poco realistico?

Altra pecca è il rallentamento delle immagini in determinate condizioni, che ci può anche stare con 24 macchinine in pista, ma fino ad un certo punto: soprattutto in Malesia mi è capitato più volte di subìre questi rallentamenti nella frenata per la curva 4, solo che durante l'istante (o istanti) di "fermo immagine" è come se non frenassi... con la scontata conseguenza del dritto. Fastidioso (molto) ;(

Pecche a parte, che spero risolveranno, gioco col pad (il volante ce l'ho, ma devo farmi la "postazione" :p) ed ho selezionato l'ABS ed il TCS medio (impossibile giocare senza TCS col pad): a livello professionista e con la lotus mi son qualificato sesto al primo GP... quindi ho messo leggenda... ma qui gli avversari diventano ostici ed arrivare decimo in Malesia mi ha dato parecchie soddisfazioni!
    Secondo me il livello è molto ben tarato, anche se in alcune curve l'IA rallenta "troppo", ad esempio nella "S" di Melbourne al secondo intermedio.

Che altro dire? Ho già fatto un postone... :asd: il gioco mi piace, non vedo l'ora di usare il volante, perchè sarà sicuramente più "facile" seguire le traiettorie giuste e, soprattutto, sarà più facile non andare sottosterzo, cosa che avviene praticamente in ogni curva usando il pad.
  13. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ragazzi una cosa molto strana
    stavo facendo una gara nella carriera l altro giorno .. quando
    sono andato nei box per le gomme.
    la macchina si ferma dai meccanici per il cambio gomme quando all improvviso
    si blocca!;(... tutto il resto andava avanti tranne io che ero fermo..
    la mia macchina si e praticamente immobilizzata...questo e successo nonostante aver istallato il gioco su HDD:lalala:
    meno male che ero solo ventesimo..:asd:
    e mai successo a voi sto fatto?
  14. Husqvarna kgl

Husqvarna kgl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, che si bloccasse ai box no, però sembra essere un qualcosa di simile al rallentamento delle immagini di cui ho scritto poco fa... perchè anche in quel caso era come se io non comandassi la macchina mentre tutto continuava ad andare.
    Anch'io l'ho scaricato sull'hard disk.
  15. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    sicuramente allora sara un problema del gioco
  16. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate un'informazione...si può fare il mondiale o le singole gare con 2 giocatori in spitscreen?
  17. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    no niente split
  18. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concluso il mio primo anno in F1. 3° posto mondiale con 226 punti, 3 vittorie e 6 podi. La mia scuderia, la HRT, ha chiuso al 4° posto il mondiale costruttori con 227 punti. Ovvero tutti i punti miei più un punto del mio fenomenale compagno di scuderia Bruno Senna. Niente male, no???

Per chi se lo chiedesse come ho fatto io, il punino blu indica il tuo rivale al campionato, e devi cercare di batterlo anche per vincere degli obiettivi!

:):):):):):):):)
  19. inbolla

inbolla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualche notizia sull'online?????
  20. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    complimenti...io sono ancora a metà.......forze però hai usato una difficoltà troppo facile per te......... che livello hai messo?????