1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Marina Bay è impossibile -_-
  2. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Come aiuti tengo il controllo di trazione medio perché col pad altrimenti non sto dritto..

Assolutamente..
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    anche io ho il controllo di trazzione a medio anche perchè con la Virgin non finisci un GP altrimenti -_-

Io che pensavo che dopo Montecarlo sarebbe stato tutto piu semplice... a Marina Bay dopo le seconde Libere e non so quanti alettoni anteriori distrutti ho deciso che non era cosa... la prossima stagione quando ormai avro piu famigliarità con i circuiti.
  4. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io a Marina Bay ho fatto 9° posto in qualifica, ma tra prove libere e qualifiche avrò distrutto il muso 20 volte almeno..in gara 24 giri non so se reggo..
  5. ghostchild

ghostchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ormai ci ho fatto un po' la mano (senza ancora iniziare il campionato....solo prove e gare brevi, 20/30%).....ma devo dire che ultimamente mi è un po' scesa la voglia di giocarci....
    è che richiede davvero tanta concentrazione per non sbagliare.....non puoi distrarti un attimo....:roll:

sono io o è proprio così? :???:
  6. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Non sei tu, è proprio così, io avevo deciso di venderlo tanto mi stressava, invece ho tolto la simulazione gomme e adesso la cosa è più umana e mi diverto molto.
    Se ci pensi il senso di qualsiasi gioco dovrebbe essere il divertimento, quindi devi fare in modo che tu ti diverta e non deve diventare un lavoro...ovviamente questa è la mia opinione.
    Sciau!!!
  7. ddomy

ddomy Guest

esatto deve essere un divertimento infatti da masochista il secondo anno di carriera ho rifirmato con la lotus come prima guida ho abbassato il livello della IA e mi diverto come un matto nelle gare con sorpassi e contro sorpassi per una posizione poi volete mettere le "sportellate" con le ferrari ,red bull e mclaren con annesso testacoda:D
  8. ghostchild

ghostchild Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco, questa cosa mi rassicura! :)
    la penso esattamente allo stesso modo.....arrivo a casa la sera già stressato, ci manca solo lo "stress da gara"!!:asd:

proverò con il suggerimento sulle gomme....grazie! ;)
  9. Emarossoblu

Emarossoblu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    A me piace proprio xke c'è lo stress gara :rotfl: lottare anche per una 20° posizione mi piace!
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    ;)
  11. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi togliete una curiosità?
    Non sono ancora in possesso di questo gioco, ma lo sarò presto:D vorrei sapere se ci sono gare in cui all'inizio è asciutto e puo venire a piovere nel corso della gara, o se una gara è asciutta lo è per tutta la sua durata.
  12. grandmarnier

grandmarnier Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il meteo dinamico in prova ed in gara è stata una delle caratteristiche più apprezzate di F1 2010. Oltretutto la grafica delle sessioni sul bagnato è stupefacente.
  13. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Qualcuno può spiegarmi come funzionano i test di ricerca e sviluppo? Me ne sono venuti fuori 2 uno a Melbourne e l'altro a Shangai, ho battuto il tempo obiettivo ma nada.
    Coma cavolo funziona?