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F1 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 2 Settembre 2010.

  1. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

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    Io gioco in modalità DIFFICILE però uso il cambio automatico, ma non ho capito se le gomme si consumano o no.
    E' possibile mettere il consumo gomme nella carriera?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

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    Certo,se non sbaglio l'opzione si chiama "simulazione pneumatici" e si può attivare o disattivare anche prima di ogni gara della carriera(nella schermata delle opzioni del gran premio)
  3. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

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    Grazie, proverò
  4. maverick-

    maverick- Tribe Member

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    se dovessi fare un paragone tra questo gioco e F1 97 (l'ultimo a cui ho giocato, era per ps1) sceglierei tutta la vita F1 97, a me questo ultimo titolo sembra totalmente arcade, la macchina sembra telecomandata mi da l'impressione di quei giochi per commodore 64 dove la pista scorre da sola e tu devi solo muovere a destra o a sinistra la macchina lol cmq c ho giocato poco, non vorrei che nelle opzioni sia possibile mettere una sorta di modalità "simulazione" che magari non ho visto, li allora cambierebbe molto credo.

    maverick- ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    non flammiamo random please :)
  5. arlex

    arlex Tribe Member

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    Non è molto simulativo,ma se cerchi un pò di "sfida" togli tutti gli aiuti e metti la difficoltà massima e vedrai che ti divertirai un pò di più anche se non è rFactor
  6. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

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    Si infatti, rFactor è il simulatore per eccellenza, ma se togli tutti gli aiuti e se giochi in modalità difficile, vedrai che ti piacerà e che butterai sudore per arrivare magari 23°... Se ci perdi un pò più di tempo secondo me cambierai opinione, magarai non la cambierai in maniera radicala, ma la cambierai! ;)
  7. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

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    Premesso che lo trovo favoloso e mi diverto un sacco anche se 2 gare 2 volte 24° con la Lotus, non c'è la possibilità di far scegliere il setup all'ingengere? perché io anche in quello veloce non sono mai sicuro della scelta!
  8. arlex

    arlex Tribe Member

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    Di solito quello che trovi impostato dovrebbe essere il "migliore"-_-....secondo l'ingegnere :lalala:
    Comunque durante le prove libere conviene sempre provarne un pò per vedere anche tu come ti trovi meglio con le diverse configurazioni
  9. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

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    Però ho notato che a seconda di quello che uso nel gran premio precedente, rimane impostato anche in quello successivo ( anche se diluvia :???: e avevo messo l'assetto da asciuttissimo!! :rotfl: )
  10. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

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    Io ti do lo stesso consiglio di arlex, prova un pò tu, avvolte sono piccole differenze che ti regala decimi preziosi, soprattutto nelle qualifiche. Per quanto riguarda la gara la cosa essenziale è azzeccare la tattica della sosta...
  11. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

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    Ma spesso mi frega il fatto che nelle prove libere vado abbastanza bene, ( 18° 19° ) così sono fiducioso in vista delle qualifiche e non sto a spulciare oltre nell'assetto..poi puntualmente arriva il sabato e mi trovo 23° al massimo perché fanno tutti tempi diversi e io lo stesso :???: mi fanno le bosse! :rotfl:
  12. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

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    Appunto, io ti consiglio di fare le libere e vedere in quale settore perdi più tempo dalle telemetrie, in modo che capisci dove serve più aerodinamicità o altro e vedrai che nelle qualifiche andrà un pò meglio... magari entrerai nell TOP 20! :D
  13. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

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    Ora provo bene! 3 gare sono andate via..adesso cercherò la svolta in Cina :D
  14. filippo-chan

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    Si dai tentaci, il mondiale è lungo! :D
  15. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

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    E' andata un pò meglio..20° in qualifica..ora ho la gara :D
  16. NotSniw

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    non c'è nessuna telemetria in questo gioco
  17. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

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    C'è un monitor dei tempi perfetto e chiarissimo.. ;)
  18. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

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    ...dietro di TE...
    per i settaggio della macchina, non ascoltare l'ingegnere.
    come detto da qualcuno in precedenza, basta andare su google e cercare "f1 2010 car setup". è un file PDF, dove sono riportati tutti i tracciati e tutte le modifiche da fare alla macchina, per renderla più performante.

    nelle prime tre gare, con quei settaggi, ho segnato i migliori tempi della gara, con una lotus contro le altre.;)

    tuttavia, ho una cosa da chiedervi : mettendo questi settaggi, si presume che siano per l'asciutto, se comincia a piovere peso, come mi posso regolare ?
    oltre a mettere la gomme da pioggia pesa ?
    è possibile cambiare assetto durante la gara ?
  19. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

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    puoi regolare come da regolamento gli alettoni direttamente con il pad per 1 volta per ogni giro! devi usare la croce direzionale!
  20. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

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    il monitor dei tempi non è la telemetria