1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F.E.A.R. verso le nuove console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 21 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Vivendi Universal Games pubblica nuove immagini dello sparatutto e conferma l'interesse per le console di nuova generazione.


    Vivendi Universal Games ha pubblicato una piccola serie composta da sei immagini raffiguranti il prossimo F.E.A.R., sparatutto in prima persona attualmente in sviluppo su personal computer e che si ispira ai classici lungometraggi horror sci-fi di origine giapponese. Il gioco, attualmente in lavorazione negli studi di Monolith Productions, vedrà impegnato un componente di una squadra speciale d'elite, incaricato di investigare sulla carneficina trovata all'interno di una base militare.

    Negli ultimi giorni, gli sviluppatori hanno nuovamente manifestato particolare interesse per le console di prossima generazione, affermando che il gioco, con molta probabilità, verrà convertito almeno per una di esse: non potrebbe essere altrimenti, visto il grande livello di dettaglio e di effetti speciali presenti in ogni schermata pubblicata sino a questo momento.