1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eyetoy e PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da squalomik, 16 Novembre 2008.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Salve ragazzi , premetto che gia ho fatto una ricerca e ho trovato opinioni discordanti.
    Come da titolo, funziona l'eyetoy con la ps3, piu precisamente con i giochini tipo operation creature feature che si scaricano dal psStore?

Io ho l'eye toy grigio (quello piu piccolo) per ps2 e l'ho collegato alla ps3, la lucina blu si accende con la console vado in accessori video e dopo qualche istante col punto interrogativo compare l'immagine della webcam. Il microfono della cam viene correttamente riconosciuto. Tuttavia vado a scaricare eyecreate, lo avvio e mi dice nessuna cam trovata , mentre la voce dal microfono della cam me la rileva. :???:

E' solo un problema di questo software o non ho speranze di poter giocare ad operation creature feature? (non vorrei comprarlo inutilmente)
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eyecreate è fatto apposta per la Eye (la telecamera della PS3). Per quanto riguarda i giochi alcuni sono compatibili con la EyeToy, altri no. Se il gioco è sul PlayStation Store prova a controllare tra le caratteristiche la telecamera con cui è compatibile.
  3. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    si è così per eye create purtroppo.. è comunque compatibile con diversi giochi, ad esempio ti posso fare l'esempio di burnout paradise anche se non ci tengo molto a farmi fotografare nel momento in cui mi sbattono fuori gara;D
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    hushaushaushuahs, in tal caso meglio nn essere ascoltati piu ke fotografati perchè partono le imprecazioni :asd:

Cmq proverò a vedere sul psstore, grazie delle risposte.

Ah , ma è normale che quando vado in accessori video e mi rileva la videocamera questa non fa da specchio ma mostra l'immagine ribaltata?
    Cioè faccio un esempio: se alzo la mano destra anche il "me" sullo schermo alza la mano destra e non la sinistra. Questo se lo fa anche nei giochi rende impossibile giocarci :???: ammenochè quando entro nei game l'immagine non venga automaticamente ribaltata.
  5. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Ma c'è 1 cosa che ancora nn ho capito....
    Forse qualcuno mi saprà rispondere...
    Ma la telecamerina Eye Toy x la Ps2 può essere utilizzata anke x la Ps3, ho notato che si possono scaricare diversi mini giochini che sfruttano la tecnologia Eye Toy..
    Mi sapete rispondere???
    Cioè ad esempio potrei utilizzarla x fare fotografie oppure è possibile utlizzarla solo tramite la Ps2?
  6. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    se vuoi fare un video chat funziona la "web cam" della ps2,e so che burnaut paradise supporta la web della ps2 altri non so
  7. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    E' lo stesso motivo per cui ho aperto questo 3d , non ho trovato da nessuna parte una reale testimonianza di qualche persona che ha giocato ai minigiochi del psstore con l'eyetoy della ps2.
    Se qualcuno ha provato per favore ci informi, oppure se qualcuno ha questi minigiochini e l'eyetoy della ps2 buttato in un cassetto per favore provi.

@Rubennino:
    Ho controllato e tra le caratteristiche del gioco c'è solo scritto "richiesta telecamera pseye", non c'è scritto se è anche compatibile con l'eyetoy della 2

Qualcuno poi mi sa dire perchè l'immagine che vedo nelle impostazioni degli accessori video è ribaltata e non riflessa?

squalomik ha aggiunto 1291 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Nessun tester allora? :p
    Ultima modifica: 19 Novembre 2008
  8. pepe2579

pepe2579 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga aqua vita con eye toy ps2 funziona?
    fatemi sapere grazie