1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eye Toy Play VS Kinect, differenze sostanziali

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Tonno93kd, Aug 27, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    ma è la M$ che ne parla come dio in terra, tutti ne parlano come se fosse l'innovazione di sempre, le leggi le news? li leggi i commenti generali?

perchè credi abbia aperto sto thread?
    tutti sanno che il move è la copia del wiimote, è inutile ribadirlo, ma nessuno sembra capire che adesso il kinetc non ha nulla di speciale

è la verità
  2. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti ho parlato di gaming, ti ho spiegato la differenza tra i 2 giochi apparentemente identici (eye pet e kinectimals) ma differenti nel modo di come sono sviluppati e ti sono state spiegate le differenze tra le 2 periferiche...
    ora sei tu che non vuoi capire:)
    unica cosa che ti posso dire, è di tenere l'eye toy se ti piace di più almeno sei contento del tuo prodotto;)
  3. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Intanto beccati questa... :D:D

http://forum.console-tribe.com/cons...nect-supporta-pi-di-due-giocatori-286807.html

DreamFall ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Ma tu hai letto le differenze hardware o fai finta di non farlo?
  4. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Per rispondere come fai tu...

Eh ma nn puoi confrontare un gioco per nes a pes (o forse si :asd:) il nes è vecchio e comunque alla fine anche il gioco di calcio per nes come obbiettivo si pone quello di vincere la partita segnando più gol possibile e subirne di meno,il pippottino va avanti,indietro,di lato etc..
    Se metti il gioco per il nes sulla xbox ti rendi conto che il nes può stare dietro alla xbox e la ps,perchè fanno esattamente le stesse cose :rotfl:

Dai questo topic è solo per flame,imho è meglio se vai a postare nella console war :)
  5. Toffa

Toffa Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma il kinect è un'innovazione scusa ma non puoi dire che il kinect e l'eyetoy siano uguali visto che l'eyetoy è uscito molto tempo fa e il kinect non è nuovo ma deve ancora uscire.Ora dimmi quale periferica,dispositivo,software di questa generazione riesce a catturare un immagine in 3d con solo l'ausilio di particolari telecamere e di riconoscere l'audio(dunque comandi vocali che sono sempre stati il mio sogno)di sicuro non l'eyetoy.Sebbene l'idea di partenza sia quasi la stessa sono periferice molto diverse.
  6. kinn

kinn Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti prego scrivilo giusto: Kinect! :rotfl:

non ce la faccio a sentirti storpiare il nome cosi!
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    ma cosa stai dicendo?
    mi hai spiegato come funziona il coso degli animali, e non c'è nulla di innovativo, con eyepet grosso modo sono le stesse cose, gli animali sempre pirla sembrano

ma tu leggi quello che scrivo o fai finta di non farlo?

prova a giocarci senza gli analogici ed i grilletti, poi mi dici cosa cambia a livelli di gaming, genio!

mi dimentico sempre:asd:
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384

Non per prendere le difese di tonno,ma senza offesa,te stai dando i numeri:asd:

E ti rispondo anche ai suoi messaggi che hai quotato,che palesemente o fai finta di non capirli,o hai frainteso tutto:

"venire a dire che eye toy play non funziona è proprio segno di fanboysmo, non ho parole"

Qui ti ha risposto perchè tu gli hai detto che l'eye toy non funziona(cosa non vera),non ha detto che l'eye toy è più puttente ;)

"tant'è che eye toy play gli sta dietro senza problemi, e questi sono fatti, c'è poco da fare"

Qui ha palesemente detto che PER ORA l'eye toy gli sta dietro,ma semplicemente perchè per il software che c'è in giro per ora per il kinect,l'eye toy non ha nulla da invidiargli,capisci ora?
    Poi è ovvio che sulla carta il kinect lo fracassa,ha talmente di quelle cose in più che l'eyetoy al confronto sembra un fermacarte.

E' inutile che rigiri la frittata a modo tuo,che dai suoi messaggi lo si nota benissimo cosa vuole esprimere ;)
  9. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    tonno qualche pagina dietro dicevi che non si poteva giocare in più di 2 persone
    hai fatto il giro delle news oggi?
    ma no sicuramente non te ne sarai accorto!
    critica quando c'è da criticare ma elogia quando c'è da elogiare ogni cosa che ti si dice rispondi "ma che centra" oppure " eh ma ne vale il prezzo?"
    cioè datti un contegno...qualsiasi innovazione porti kinect sembra inutile e copiata...
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    L'EyeToy come caratteristiche HW sta dietro al Kinect, come la SNES alla Ps3 :asd:

Che ci si possa fare cose simili è un conto, ma vale per ogni generazione di console a parte il Wii
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

Trophy Points:
    113
    se è per questo in giro ci sono tanti video di tante figure di me..a del kinect che potrei farci un film dal nome la periferica che sussurrava ai fanboy:asd:
    comunque spero che siate in tanti a comprarla al day one almeno così sarete felici di quel soprammobile rivoluzionario:asd:
  12. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    guarda ti dico io il kinect non lo prenderò mai al day one 150 euro per accarezzare un animale...accarezzo il mio cane....
    il problema antony è che un conto è la critica e un altro conto è continuare a fare affermazioni sulla difensiva solo perchè un prodotto non va a genio...bisogna essere coerenti ha criticato il fatto che si potesse giocare solo in due mentre con l'eye toy ha detto in quattro credo ora è uscita la news però non ha detto nulla...allora questo thread è aperto solo alla critica negativa? non è molto giusto
    diamo a cesare quel che è di cesare colpe ma anche meriti
  13. dark.antony

Trophy Points:
    113
    se la mettiamo così va bene,basta che non si osanni questo kinect come miracolo in terra,che fino ad oggi ne ho sentite anche troppe.............
  14. giaan89

giaan89 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    ma figurati ammetto che è molto succulenta come periferica però quei giochi sono obsoleti PER ME e se devo dirla tutta questo 2010 tanto decantato da Microsoft come l'anno migliore per xbox mi sta facendo un pò cagare con le sue dichiarazioni e le sue mosse
  15. dark.antony

Trophy Points:
    113
    infatti noi utenti non vogliamo tanto,ci basta solo qualche nuova esclusiva permanente ed only xbox360,che mi sono rotto di vedere la sony sfornarne a palate...................
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    se leggi non ho mi detto che gli sta dietro come HW

scusa se sono al mare e mi connetto 2 volte al giorno e non leggo tutto:asd:

comunque mod cosa posso dire?
    chiudete tutto, qua hanno tutti frainteso tranne pochi, io volevo solo mettere alla luce come il kinetc non fosse quel miracolo tanto osannato ma solo una periferica che adesso come adesso ha come ottimo rivale l'eye toy

io non volevo andare contro M$, anche se sto iniziando ad odiarla come ho fatto con la nintendo

potete considerarmi pure un fanboy, ma odio il move più del kinetc e sto cercando una fottuta 360:asd:
    che le mie preferenza attuali siano verso sony non è un segreto, ma questa discussione non tocca questa preferenza

chiedo scusa a giulio se gli ho dato del fanboy, e se ho risposto male, ma quando gli animi si accendono mi accendi pure io:D

comunque ripeto, chiudete pure visto che tutti credono sia una discussione inutile e che io l'abbia aperta solo per flame
  17. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    A livello di gameplay xò lo snes si può rifare,anche con il pad diverso perchè se il gioco è fatto per 4tasti funziona bene anche con 4 :rotfl:

Se noti dai vecchi commenti giusto 2/3 persone hanno dichiarato di comprare il kinect subito,visto appunto il flop quasi annunciato.

A pochissimi piace il kinect per come sta venendo fuori,ma da qui a dire che l'eyetoy può fare le stesse cose del kinect è assurdo,il kinect POTREBBE avere 10000 appllicazioni e sicuramente è meglio dell'eyetoy,anche perchè la micorsoft aveva già la Vision,quindi perchè fare il kinect?

Alla fine sto topic è pieno di difensori del kinect perchè DI BASE afferma una caxxata,e non dite che non è vero.
    Io sono arrivato a confrontare un N64 con la PS3 e se vuoi prendo anche il commodore,anzi il commodore è un esempio perfetto,perchè anche lui ha la possibilità di installare diversi sistemi opertivi e poi tonno non può criticare i tasti perchè il commodore è pieno :rotfl:
    Perchè alla fine fanno la stessa cosa no?! A chi importa che la ps3 ha un Cell e delle ram con velocità assurde,quando alla fine la accendi e ci giochi?

Piccola parte rigorosamente IMHO

Il kinect ha tutte le carte in regola per far "fuori" il mote,ma non ci può riuscire,visto il costo (150€! ma siamo pazzi?) e come microsoft lo sta gestendo.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438

guarda uncharted 2, heavy rain, god of war 3

e guarda poi i giochi per snes, guarda com'è cambiato il gioco, non fare esempi assurdi
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    E in cosa sarebbe cambiato?

La Ps3 è un potenziamento della SNES. Solo con meno giochi di culto :D
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    si hai ragione, il gioco online ai livelli della ps3 e 360 non è per niente superiore a quello ps2 e xbox, si hai ragione tu

i giochi di adesso, in "3d", prima erano a scorrimento

ma hai ragione te, queste non sono innovazioni, continua a crederlo
Thread Status:
Not open for further replies.