1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eye Toy Play VS Kinect, differenze sostanziali

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Tonno93kd, 27 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Io trovo più fanboyco (si può dire?), creare un thread di confronto tra due periferiche e arroccarsi in difesa di una che aveva dei difetti palesi (d' altronde era una webcam, non poteva essere molto meglio).
    Ultima modifica: 28 Agosto 2010
  2. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Infatti io nel mio post non ho detto che il Kinect è da comprare o che lo comprerò.
    Un pò è' come pagare ora per un tatuaggio vero e farsi fare quello che si trova nelle patatine, per poi ripassare dopo 18 mesi a farsene fare uno vero...
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ma difetti palesi cosa? :rotfl:

è uscito nel 2000 e si è comportato benissimo
  4. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Quelli che ho scritto prima...
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    quelli non sono difetti, sono tue paranoie inventate
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tonno su, hai aperto un thread che non sta né in cielo né in terra. Allora il move è come il wiimote? E il wiimote stesso non è migliore con il motion plus? Il sixaxis non aveva già il motion sensing? A che serve allora il move? Che discorsi sono!
    Sono periferiche differenti per hardware e prestazioni, molto differenti e ti è stato pure spiegato perchè. Non puoi aprire un thread dicendo che sono uguali e poi metterti sulla difensiva dicendo "eh, ma l'eyetoye è 10 anni più vecchio". Insomma deciditi.

Ora se volete parlare del più e del meno senza discorsi di parte lascio il thread aperto altrimenti trash can.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    mi sembra di aver parlato solo di fatti reali, io ho sempre detto che su carta sarà migliore il kinetc, ma adesso non è quella rivoluzione tanto annunciata, tant'è che eye toy play gli sta dietro senza problemi, e questi sono fatti, c'è poco da fare
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dai il tempo a Kinectimals di uscire però :D

Non penso che sia sullo stesso piano di un gioco per una semplice webcam
  9. skyline147

skyline147 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da queste 4 pagine posso solo essere d'accordo con Difio e Oogabada il resto sono quasi tutti commenti del tipo W Microsoft e W Sony...
    Il commento più "illuminante" e se era il primo commento si poteva anche chiudere la discussione con 2 soli post, è stato quello di Oogabada
    Ci tengo a precisare che io 150€ (almeno per ora) per il kinect non li spendo,caxxo ti ci compri una console XD

P.s. se hai intenzione di rispondere sempre con quella caxxata del gameplay,il Kinect è uscito? NO,sono stati presentati giochi casual,come la ps3 faceva "schifo" per i programmatori i primi giorni, anche il Kinect ha bisogno di un "rodaggio".Aveva senso spendere 500€ (non ricordo il prezzo non mi uccidete) per una PS3?
    E poi scusa ma che bisogno c'era di una ps3 e una xbox360 cosa fanno in piu che non facevano già la ps2,la xbox,il Nintendo 64? A livello di gameplay eh... XD
    Ultima modifica: 29 Agosto 2010
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Genio v.v
  11. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ok scusa sono io.Eyetoy pur essendo di 10 anni fa riesce a fare tutte le cose che il kinect ha mostrato fino ad oggi.:rotfl:
  12. Shagrat

Shagrat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Direi che è un po' esagerato.
    Magari l'idea di base è simile ma dire che eye toy sta dietro è un po' troppo.
  13. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    tonno ma che dici? è stato mostrato in video quello che può fare il kinect, e tra riconoscimento a buio, riconoscimento del singolo tra 20 individui, riconoscimento in movimento, riconoscimento vocale dell'individuo, riconoscimento delle caratteristiche fisiche dell'individuo, riconoscimento di oggetti consoni per il gameplay, gestione della console senza fili, come fai a dire che queste cose vite durante le presentazioni siano a livello dell'eyetoy (che faceva anche alcune cose simili ma non allo stesso livello)?:???:
    cioè stiamo paragonando una FORD T con una supercar dei nostri giorni solo perchè sono 2 macchine e quindi svolgono lo stesso lavoro?
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    sì ma a me sto thread sembra essere fatto più per lanciare flame che per altro...
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per rimanere in Ford, Ford T contro Ford GT :asd:

Alla fine l'EyeToy è una webcam, il Kinectl non ha solo una webcam :D Quando tutto il suo potenziale verrà sfruttato, chi ha apprezzato l'EyeToy, non potrà fare a meno di prendere il Kinect ;)

Quindi Tonno, comincia a mettere soldi da parte se ti è piaciuta così tanto l'EyeToy :D
  16. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    il discorso non ha proprio motivo di esistere... per ora si sprecano solo parole e ossigeno...

Quando uscirà allora potrà esser fatto un confronto vero, per ora non ha senso...
  17. Toffa

Toffa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricordiamoci che stiamo sempre parlando di una periferica che deve ancora uscire per adesso ha attirato la mia curiosità ma non lo comprerò comunque,aspetterò di vedere cosa faranno le varie software house e se mi sforneranno dei giochi e/o applicazioni interessanti lo comprerò.Tornando a parlare di eyetoy e del kinect sono già state dette le differenze (3d,microfono,ecc..) e ritengo inutile ripeterle.

p.s:giocato ad eyetoy e concordo con quello che dice giulio1995.
    p.p.s:per tutti i sonari
    siete gentilmente pregati di non rompermi il ca**o e di non dire che la mia console è fallata,grazie la direzione.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    beh la ps3 dopo pochi mesi aveva ottimi giochi, prova a giocare ad un gioco di calcio con il nes, poi ne riparliamo

vedi che non capite una sega, qua non si può aprire una figa di discussione che tutti ti danno del boxaro, io ho mai detto che l'eyetoy è superiore?

io ho detto che a livello di evoluzione nel gaming, e ripeto gaming (imparate tutti a leggere) il kinetc è una sega, perchè quei giochi che hanno presentato (e ripeto che si vedranno giochi per hardcore fra 18 mesi) sono cavolate che si possono già fare
    si può ballare con eyetoy groove, si gioca con gli animali con eyepet, si danno comandi vocali con altri giochi, se poi vi piace muovere la dash con la mano, allora siete dei casual game

ripeto, se per te giocare vuol dire muovere la dash con la mano, beh divertiti

invece ha senso, perchè i giochi che usciranno si sono già visti, si è visto come funzionano (spesso malissimo), e quindi possiamo già iniziare a fare confronti
  19. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    scusami eh tonno93k, ma allora se parli di gaming, questo sono 10 anni che non è cambiato di una virgola!!! tutto il genere di videogame è fermo e si basa solo su evoluzioni e niente innovazioni....
    è inovativo perchè permette di fare alcune cose superando i limiti dell'eye toy e della xbox vision...
    innovazione è anche evoluzione, e su questo principio si basa una parte dell'elettronica
    ma è così difficile da capire?
    ti faccio ora un esempio visto all' E3 con il kinectimals (o come cazz si chiama lui)
    hai un animale da accudire, che risponde ai tuoi movimenti, comandi e che grazie al sistema di acquisizione immagine, può vederti (nei limiti del reale eh) e sentirti e si regola di conseguenza....
    con quel gioco eye pet questo non accadeva!!! non potevi interagire così profondamente con il gioco...perchè lo gnometto dell' eye pet (o quello che doveva essre) sembrava un celebroleso!!!
    e stiamo parlando di gaming no? è l'evoluzione di un gioco già esistente...DAI NE ESCONO DI MIGLIAIA DI FPS CHE DI EVOLUTIVO HANNO SOLO QUALCHE TEXURE IN PIU' E NESSUNO RECLAMA.......
  20. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    :roll:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.