1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Exaskeleton verso l'Xbox giapponese

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Altri combattimenti tra robot stanno per avere inizio sulla console Microsoft.


    In costante attesa del "big" che renderà l'Xbox attraente in Giappone, Microsoft si affida ai dogmi dell'intrattenimento nipponico, come i robot. Exaskeleton è il frutto di una collaborazione tra le sezioni giapponesi Xbox, lo sviluppatore Kiki e gli studi Production IG, già visti nel campo dell'animazione (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex). Il gioco riproduce una serie di combattimenti in arene chiuse sulla falsariga di Virtual On, ma con un design più "freddo" e realistico rispetto alla produzione Sega. Non verrà dimenticato l'aspetto narrativo, grazie a un ricco cast di personaggi e frequenti dialoghi sullo stile dei giochi di ruolo. La pubblicazione è annunciata a fine dicembre.

Condividi questa Pagina