1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Evolve [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 27 Ottobre 2014.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    vado di PC allora, anzi e' pure meglio. :asd:
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma qualcuno (su one o PC :asd: ) lo sta provando? A me attira come una torsione ai testicoli ma non si sa mai
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    dovrei avviarlo nel pomeriggio per PC, vi aggiorno sulla situescion. :asd:

    EDIT: premetto che a me non ha dato nessun problema, l'ho giocato tutto maxato a 1080p, 60 fps stabili con Fraps attivo che registrava, quindi potenzialmente ne potevo fare molti di piu', ma mi pare di aver capito che su PC il frame rate e' cappato a 60 fps e per sbloccarlo c'e' una procedura da fare (che a me non interessa e penso nemmeno a voi).
    il gioco sembra ben fatto, ben ottimizzato ed e' abbastanza immersivo, le ambientazioni sono belle e i mostri spettacolari. graficamente su PC non e' niente male, ma ho visto di meglio sicuramente.
    per i miei gusti e' un po' troppo caotico e l'ambientazione futuristica tende ad annoiarmi, ma come FPS cooperativo ci siamo, le premesse mi sembrano buone. le attese per giocare sono un po' lunghe, mi ricorda un po' Left 4 Dead per certi versi.
    sto uppando su YouTube un mio gameplay di 10 minuti circa, appena e' pronto lo linko qui cosi' potete dare un'occhiata.
    Ultima modifica: 1 Novembre 2014
    A Evalax piace questo elemento.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    esattamente il gioco che NON mi piace :asd:
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Come modalità in un gioco non sarebbe neanche male,anzi,ma 70 euro per questo e basta...
    Poi quanto potrà essere longevo? A me puzza di abbandono dopo nemmeno un mese dall'uscita
    A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Io non lo prendero', ma non posso dire che sia brutto o fatto male. Provarlo e' stato sicuramente utile.
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  10. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    oggi dovrebbe terminare l'alpha su pc, vorra' dire che proseguiro' su PS4. :asd:
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    -3 giorni alla Beta.
    intanto è disponibile il pre-order.

    January 13th 2015, 9:00 am PT
    Evolve is Now Available for Digital Pre-order and Pre-download on Xbox One
    [​IMG]


    Content: EvolveCheck pre-order price and availability in your Xbox LIVE region
    Game Description: To pre-order this game please select one of the pre-order editions from the Xbox Store. XBOX ONE GAME EXPECTED TO RELEASE ON 2/10/2015. YOU MAY DOWNLOAD THE GAME FROM XBOX LIVE BEFORE THEN, BUT IT WILL NOT BE PLAYABLE UNTIL 12:01 AM EST ON THE RELEASE DATE.

    Evolve is the next generation of multiplayer shooter featuring adrenaline pumping 4v1 action. A player-controlled Monster must evade a team of four unique playable Hunters who are working together and stalking to kill. Evolve and overpower as the Monster or team up and outnumber as the Hunters. It’s survival of the fittest and any side can win.

    Choose your side.
  12. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    comprato l '11 alle 13.30 e rivenduto alle 15.30.
    è stato uno dei peggiori acquisti dell 'anno corrente e dell 'anno scorso, non ho provato nemmeno il multiplayer, mi è bastato fare il tutorial e una missione (se si può chiamare così) della campagna.
    sono stato 20 minuti a correre dietro al mostro...veramente esaustivo e caciarone...amo gli fps, in special modo amavo la serie di left for dead, (ragion per cui ho preso il gioco) ma non fate il mio stesso errore. Questo gioco è a parer mio ingiocabile. saluti.
    A emicad e glenkocco piace questo messaggio.
  13. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Io devo essere onesto, l'ho preso sull'onda dell'entusiasmo, volendo dare fiducia ai creatori di L4D con cui mi sono comunque divertito molto.
    Il primo impatto è stato un po' "meh"...è "brusco" per come si pone, nel senso che non esiste una storia o un single player introduttivo o che ti leghi al gioco, lo avvii, fai il tutorial, e poi il più che puoi fare è giocare schermaglie contro i bot ma si tratta comunque di arene e match con vari scopi... è il concetto di gioco introdotto da Quake 3 Arena e Unreal Tournament insomma: il single player è per imparare a giocare i ruoli senza esporsi alla berlina del mondo!
    Le meccaniche di gioco non sono proprio usuali, non semplici a volte, devi entrare nello stile del ruolo e nel caso dei cacciatori anche da personaggio a personaggio cambia... quindi ho preso (e sto prendendo) spesso delle belle mazzate nei denti... però ora che sto imparando a giocare e ho afferrato meglio alcune meccaniche inizia a piacermi parecchio!
    Alla fine ci si lamenta tanto che mancano idee nuove, e quando arrivano si bollano come cagate solo perché non ci fanno sentire "confortevoli e a casa"? Ok il discorso DLC non è bello, ma il gioco è intrigante eccome!
    Abbi pazienza Fraz, hai impiegato 20 minuti a correre dietro al mostro, e allora? il gioco in modalità caccia è quello: il mostro cerca di evitare i cacciatori fino al terzo stadio di evoluzione, poi può concludere anche distruggendo il relè quindi è gioco forza che lo scontro avviene, compito dei cacciatori è essere più bravi (o certo, anche fortunati) nel trovarlo e ucciderlo prima
  14. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    boh che ti dico a me sinceramente non è piaciuto per niente.. e ne ho mangiati di titoli; ciò non toglie che i gusti sono personali e io i 60 euro me li sono ripresi per prendere dying light (che consiglio a tutti) (Y)