1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Everybody's Golf è l'unico che non va

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da godfather, 18 Gennaio 2008.

  1. godfather

    godfather Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo problema sulla mia PSP non l'ho mai capito...per ora, tutti i giochi che ho provato sulla mia PSP sono sempre andati alla perfezione (ho sempre usato il cf 3.52 M33-4)...tutti tranne uno!!!! ovvero Everybody's Golf...
    cioè, quando vado nella memory stick per scegliere quale gioco avviare, il suddetto mi compare (e parte anche la piccola intro), ma appena lo seleziono, dopo il logo bianco della psp con la musichetta (quello che appare prima di far partire qualsiasi applicazione), la lucina del caricamento da memory si blocca e la PSP si blocca su schermo nero....devo spegnerla e riaccenderla.
    Come mai?? premetto che ho provato diverse iso del gioco, e tutte mi danno lo stesso identico problema.

    Recentemente ho anche installato il cf 3.71 M33-4, ma il problema persiste, lo stesso uguale.
    Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno.
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Sposto in sezione più consona.
  3. cazza91

    cazza91 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma il gioco originale ti funziona?:-o magari hai sbagliato a fare la iso
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    come l'hai creata l'iso ? con quale programma ?
  5. godfather

    godfather Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si l'UMD originale funziona...la iso l'ho fatta con UMD Gen
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A me il problema lo faceva con GTA Liberty City, solo che il disco era conciato talmente male che ogni volta la ISO la faceva diversa.

    Se l'UMD è ok, senza solchi, prova a rifare la ISO usando le feature del CF che hai su: entri nel VSH menù (premi SELECT dalla dashboard). Vai su USB qualcosa e cambi da memory stick a UMD.
    Esci dal VSH e vai ad attiva la connessione USB. Dovresti vedere la ISO dell'UMD inserito.
    Tirala giu su Pc.
    Poi nel VSH menù rimetti le cose come erano prima.

    Ciao
  7. godfather

    godfather Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No non credo il problema riguardi il fatto che abbia dumpato male la ISO...l'UMD è tenuto perfettamente, senza graffi (sono un maniaco!), e cmq ho creato ISO per ogni mio UMD e sono sempre andate tutte senza problemi.
    Ho provato anche a scaricare da internet delle ISO di Everybody's Golf,e il problema resta lo stesso con tutte quelle che ho provato...ma riguarda solo ed esclusivamente Everybody's Golf....è come se la mia PSP si rifiutasse di far girare la ISO di solo quel gioco...
    oramai è diventata più che altro una questione di principio :)