1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Terza gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Sono d'accordo anche io, ma a decidere è Arlex.
    Io mi attengo alle sue decisioni :)
  2. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    confermo ordine d'arrivo.
    non vedevo driven e forse è stato meglio così... ho visto cmq le grandi sbandate di a_pirola visto che eravamo in bagarre...
    grazie a tutti
    A minimal e a_pirola piace questo messaggio.
  3. a_pirola

a_pirola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.....Driven non è questione di soldi,di premi o di cosa, ma ti correttezza ed educazione.
    Io ero secondo tu terzo e restana quarto. Lui non vedeva te ma vedeva me che sul rettilineo uscivo di pista ma la verità eri tu che in pieno rettilineo mi hai spinto fuori senza motivo.Mi hai tamponato,speronato cercato in tutte le maniere di farmi girare..un paio di occasioni ti ho toccato chiedendo subito scusa tramite auricolari che tutti hanno sentito.Questo ha causato che dopo 6 giri non avevo più gomme e ho cominciato a perdere tempo.mi sono ritrovato a cambiare le gomme al 10 giro. La riprova è che ho finito la gara con ancora un bel pò di gomme. Non vincevo sicuro perché Minimal era imprendibile ma il secondo posto me lo giocavo con te e indiavolato e magari senza scorrettezze tue arrivavi comunque davanti. Il comportamento tuo dopo gara e sul tribe si commenta da solo. Se dici che è un torneo di GT5 allora che motivo c'è di buttar fuori la gente per vincere?
    Poi la storia di non parlare in gara non l'ho capita. Abbiamo disturbato il PILOTA che c'è in te?
    Io direi di rifare la gara o Martedì o Mercoledì, la mia è solo una proposta, sempre che il mio host preferito e gli altri abbiano voglia e tempo.
    A minimal piace questo elemento.
  4. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ripeto a tutti quelli di batteria 2...
    Ieri sera sono caduto...
    Deciderà arlex se rifare o meno la gara!!!
    Ci sono stati un mare di problemi di connessione.
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  5. marione65

marione65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    97
    confermo i problemi di connesione
  6. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    peccato che non sia un pensiero ma propio una una cosa concreta e palese
  7. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    peccato che non sia un pensiero ma propio una una cosa concreta e palese
  8. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    sono andato molto piano x non sbagliare dato che avevo la tensione di blind dietro a me allora ho detto fammi andare piano senno sbaglio tutto infatti le gomme non le tanto consumate mentre blind almeno agli ultimi giri era quasi atterra di gomme
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se è così palese, perché ieri sera non sei mai riuscito in tutti i 20 giri a fare mai un tempo simile a quelli che hai fatto nelle prove?
    E in stanza eravamo solo 5, se fossimo stati in di più secondo me perdevi ancora qualche decimo.

Io dalle mie esperienze do' ragione a Giustino :)
    A Giustino76 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Blind è veramente bravo, non so come faceva a tenerti dietro con la sua california che era l'unica spider di tutta la stanza :)
  11. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    quindi anche le altre due precendi dato che marione non è mai riuscito ad accedere a nessuna gara x via dei suoi problemi di incompatibilita giusto?
  12. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    ma stiamo scherzando??? volete mettere la difficolta della gara con quella di una qualifica ripeto che il giro migliore non è che se lo si fa una volta allora si riesce sempre a fare mi seguite? ci sono tanti fattori e cmq io sia on che of ho girato ugualmente e i tempi li avevo messi prima della gara ieri non avro girato uguale x vari motivi vuoi la tensione vuoi che tenevo blind dietro cmq ce chi nel torneo in gara riesce a fare gli stessi tempi delloff quindi o è un alieno oppure effettivamente nn cambia niente come ho sempre detto
    A Cobraco piace questo elemento.
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora ragazzi per ordine vi espongo le varie decisioni.Per prima cosa lo svolgimento delle batterie
    -Batteria 1: la gara si è riuscita a svolgere correttamente e tutti sono riusciti ad entrare in partita....gli assenti che ci sono stati lo sarebbero stati indipendentemente dal PSN
    -Batteria 2: viste le numerose assenze sono dell'idea di ripetere la gara e vista anche la disponibilità dei pochi che l'hanno conclusa(e questo di certo è un comportamento da ammirare ;))credo non ci saranno problemi per questo.
    -Batteria 3: anche qui la gara è andata quasi per il meglio,gli assenti lo sarebbero stati ugualmente a parte marione65 a cui vorrei dare l'opportunità di riprovare,inserendolo nella ripetizione della batteria 2.

Ora veniamo alle altre note....dolenti
    Appena possibile visionerò il replay della batteria 1 viste le numerose segnalazioni.Poi vorrei invitare Driven(e tutti gli altri) ad utilizzare un linguaggio consono visto che siamo in un forum e parlare in dialetto od offendere gli altri di certo non rafforza la tua tesi o serve a darti più ragione....non siamo in un saloon ;) (questo è un amonimento non solo per il torneo,ma in generale sul comportamento da tenersi in tutto il forum). Poi anche sul fatto di dire che hai iniziato a giocare sporco dopo un contatto secondo te è una giustificazione? Se sei stato toccato volontariamente da un altro utente a fine gara lo fai notare e se è stata commessa una scorrettezza verrà sanzionata.Gli arbitri e le regole esistono per questo,se poi si ragiona secondo l'idea occhio per occhio dente per dente e "ci si fa giustizia" da soli stiamo quì a perdere tempo.
    Per quanto riguarda poi gli utenti assenti da diverse gare non vi preoccupate che saranno squalificati,il termine sono le 3 assenze ingiustificate,quindi attendevo la conclusione di questa prova per iniziare a "sfoltire la rosa".
    A GREENROCKER, restena e davide.cavanna piace questo elemento.
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per quanto riguarda la ripetizione della batteria 2 sarei propenso a proporre Lunedì sera(sempre con gli stessi orari) e come prima cosa vorrei accertarmi della disponibilità di gtcm gilles e JimGex91 per quella data(oltre che degli altri)....non vorrei che si fossero resi disponibili per la ripetizione e poi io scegliessi un giorno dove sono impossibilitati a partecipare.
    A JimGex91 piace questo elemento.
  15. JimGex91

JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    e come facciamo x la gara successiva? si correrà cmq giovedi all'autumn ring o avremo un po + tempo x prepararci? chiedo tanto x sapere xk cmq a me correre lunedi a monza e giovedi all'autumn andrebbe pure bn, però vorrei preparami a dovere
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,si correrebbe comunque di giovedì la successiva.Mi spiace ma non c'è tempo materiale per saltare delle gare....così si arriva giusti giusti a Natale
  17. Lincon Six Echo

Lincon Six Echo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    22
    Per me va bene ripetere la gara lunedì sera..nel frattempo mi preparo anche per autumn ring..tanto monza lo conosco meglio di casa mia ormai :) ringrazio Arlex e anche JimGex91 e gtcm gilles per la disponibilità a volerla ripetere :)
  18. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    La Classifica aggiornata quando sarà online?
  19. davide.cavanna

davide.cavanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    io ci sarò sia lunedì k giovedì mi libero da tutti gli impegni k avevo ;)
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora ragazzi,ho visionato il replay inviatomi da indiavolato92.Come prima cosa lo metto quì in modo tale da dare la possibilità a tutti di visionarlo e rendere più chiare le mie decisioni REPLAY
    Ho visionato il replay tenendo la visuale sull'auto di [Driven - rockyrm1989],cosa che non rende ben chiari alcuni passaggi a causa del lag che c'è nella visione delle auto avversarie,comunque ci sono ad inizio gara alcuni contatti un pò eccessivi da parte di [restena – restena] nello specifico dovrebbe essere nel giro 2.Nei successivi giri anche [a_pirola – SilviaNichyAle] ha avuto diversi e ripetuti contatti/sportellate.In tutto questo [Driven - rockyrm1989] non è stato da meno se non fosse che in due occasioni quest'ultimo ha avuto un atteggiamento di guida puntato all'ostacolare a tutti i costi l'avversario e nello specifico al giro (4-5 o giù di lì,non l'ho segnato) sul rettilineo prima della parabolica dove ha stretto e spinto sull'erba una ferrari bianca(credo [a_pirola – SilviaNichyAle]) e sul rettilineo dei box quando nel giro 14 ha ostacolato [minimal - Genko8815].
    Questo mi ha portato alle seguenti decisioni:

[restena – restena] -1 punto
    [a_pirola – SilviaNichyAle] -1 punto
    [Driven - rockyrm1989] -4 punti
    Ultima modifica: 18 Novembre 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.