1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Terza gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Noi abbiamo finito ora...grandissimi Blind e Green che li ho visti sollo alla partenza...
    1 parte di gara in solitaria fino al pit,ritardato di 1 giro rispetto a tutti gli altri,esco dalla pit con Steve che in staccata mi supera.Leggermente più veloce di me,a 2 giri dalla fine vado a toccare l' erba in staccata e, per riprendere la macchina mi becco la penalità...il colpo di fortuna è che Steve alla chicane dopo il rettifilo iniziale prende una penalità(anche lui per oscuri motivi) e mi metto in scia..al giro dopo sempre alla prima chicane arriviamo appaiati, staccatona, interno io, esterno Steve che riesce a stare davanti solo che in uscita involontariamente lo tocco e si gira; lo aspetto e gli cedo la posizione ma il colpo di scena è che, all' ultima curva prima dell' arrivo Steve si distrae e va per prati ed io mi accingo a conquistare la 3 posizione (meritata per la prima parte di gara dove ero in recupero sui 2 di testa ma per un errore gli vado a 13 secondi, meno per la seconda parte dove sono stato aiutato dalla fortuna).
    Complimenti a tutti, soprattutto al vincitore!
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  2. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    bella gara, secondo posto per me ;)
  3. gtcm gilles

gtcm gilles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    La batteria 2 ha finito in questo momento. Siamo rimasti solo in 2 io e jimgex91.....primo lui e secondo io. Non so se sia il caso di rifarla ma in tal caso non ci sono problemi ne per me ne per lui.
  4. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Ho vinto ,ma mi devo lamentare di un certo rocky89.
    Dopo il mio pit mi sono ritrovato dietro di lui ,dopo un paio di giri l'ho ripreso ma sul rettilineo mi ha chiuso e sbattuto sulle barriere.
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    * Terzo, io sono arrivato secondo.
  6. gtcm gilles

gtcm gilles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    visto anche i vari problemi di connessione e di manutenzione dei sever vari.....
  7. gtcm gilles

gtcm gilles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ....per i quali penso molta gente abbia partecipato.
  8. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma ke gara hai visto?
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Monza, batteria 1. Ti ho passato al penultimo giro, dopo o al massimo domani posto il replay.
  10. Lincon Six Echo

Lincon Six Echo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    22
    Ragazzi allora a me è successo questo. Ero nella batteria 2..siamo partiti con le qualifiche che eravamo in 5..(di cui uno non lo vedevo neanche). Finite le qualifiche partiamo con la gara..andiamo un po di giri e scrat1977 che era l'host si disconnette..dopo leggo che si disconnette anche quell'altro utente che io non vedevo che ha scritto che si ritira. Quindi siamo rimasti in 3. Al quinto - sesto giro nn ricordo bene sono spariti gli altri 2 utenti..cioè io nn li vedevo più..pensando che fosse un problema di visibilità e che in realtà ci fossero ho continuato a girare..fino alla fine della gara..da solo anche se credevo che ci fossero gli altri anche se nn li vedevo. La cosa triste è che in realtà nn c'erano..infatti ho completato i 20 giri di gara e alla fine mi è si venuto scritto che ha vinto JimGex91..ma nonostante questo io era come se nn c fossi. A fine gara dopo la schermata degli arrivi dove figuravo solo io..schermo nero e sento per circa un minuto le voci in auricolare degli altri 2 utenti JimGex91 e GTCM_GILLES che si parlano tra di loro e dicono che sono rimasti solo in 2, quindi neanche loro mi vedevano..poi mi viene scritto disconnesso dal server e bon..torno alla mia home. Cmq questi problemi erano dovuti probabilmente alla manutenzione dei server. Spero che si rifaccia ovviamente..deciderà Arlex.
  11. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    driven sei arrivato terzo...tu non vedevi genko che era prima...e cmq ciai pure er coraggio de parlà e de vantatte della posizione???? te la sei fatta a sportellate e scorrettezze quindi bono...
  12. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non mi sembra
    e poi ti sei ritrovato dietro xke sono entrato dopo ai box
  13. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    terzo???
  14. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Speriamo che arlex ci faccia sapere il prima possibile. Personalmente credo che sarebbe giusto ricorrere tutte le batterie (e lo avrei detto anche se avessi gareggiato). In questi casi (manutenzione del psn) le gare andrebbero sospese, la possibilità o meno di accedere all'online è del tutto casuale e per non creare iniquità meglio rimandare a data da destinarsi.
  15. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    ma che corsa hai visto?? io ero primo sono entrato nei box e mi hai passato poi ti ho ripreso e mi hai toccato,ho il replay.
  16. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    genko lo vedevo era con la california celeste ed era primo
    io ditro a lui
  17. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    genko lo vedevo era con la california celeste e io dietro a lui al secondo posto
    bono de ke
  18. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    cmq driven hai toccato praticamente tutti..si sono lamentati tutti....e sei pure stato scortese in stanza...ora verranno fatti visualizzare i replay ad arlex e cmq sei arrivato terzo perche forse non vedevi indiavolato allora..cmq noi vedevamo tutti e tu sei terzo e ringrazia se ci resti ....
  19. davide.cavanna

davide.cavanna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    a me non mi faceva e nn mi fa tutt'ora accedere..! mah!!
  20. Driven

Driven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    apparte il fatto ke è stata una california bianca (non ricordo il nome) per prima a entrare un po forte in curva e passandomi buttandomi quasi fuori e da li ho incominciato a giocare "un po sporco" io scorrettezze non le faccio se non me le vengono fatte!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.