1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EUROPEAN TOUR] Terza gara

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 11 Novembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paco1977

paco1977 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Confermo la mia disponibilità come host!!
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  2. a_pirola

a_pirola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Io offline con assetto e con tagli giro in 1:42:8, se voi girate online e senza tagli in 1:43:xx, mi sa che c'è qualcosa di grave in me o in voi...
    Come fate? Poi senza assetto mi pare pure esagerato?
    A Giustino76 piace questo elemento.
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Io offline...con un' assetto veloce...a monza è relativamente facile capire dove intervenire!
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  4. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    si io giro sempre of, cmq non dipende dal fatto che tu sia of oppure on xke alla fine i tempi li riesci a fare uguali sia on che of, quello che cambia è lusura gomme, cioe io per fare un tempo metto usura gomme off, poi provo cn usura gomme on e li cambia tutto, i primi giri le ruote sn fredde quindi devi andare piano senno esci, e cosi cn ruote fredde il tempo non esce, poi dopo un po si scaldano ma sono leggermente consumate e cosi neanche esce il tempo xcio alla fine non ce differenza tra on e off ma ce la differenza tra consumo gomme, poi se uno è davvero bravo riesce a fare lo stesso tempo sia con usura che senza usura gomme, io personalmente il tempo li che ho scritto lo fatto senza usura.
  5. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    bravo quelle 4 curve sn da fare bn alla fine è kuasi una gara di solo motore
  6. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Green non sono d'accordo e lo dimostra il fatto che a deep dicevi di aver girato in 1.09 mentre in qualifica sei andato oltre l'1.10 (anche se basso mi pare). Cmq tra on e offline non cambia solo l'usura delle gomme ma anche il comportamento dell'auto. Liberissimo cmq di girare come vuoi ci mancherebbe. :D
  7. a_pirola

a_pirola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    La controprova la dò io che off a devo giravo in 1:09:00 con l'elise e on non riuscivo a guidare l'elise con il mio assetto ed ho usato la California arrivando quinto.. Cambia rutto off ed on...
  8. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    si ma a deep cera anke altra gente che gira qualcuno davanti puo sempre capitare inoltre io lo so benissimo che i giri nn li faccio uguali on e off ma questo xke nn ho il fantasma che in modalità off mi aiuta molto e mancandomi il fantasmo online, mi trovo peggio e non riesco a regolarmi.
    poi il fatto dellusura gomme nn la ho messa a paragone tra on e off bensi o messo a paragone il fatto ke ce oppure non ce lusura li cambia , casomai uno si fa il tempo nella pratica cn usura disattivata mi segui, poi vai online dove ce lusura attiva e li ti accorgi ke nn fai piu il tempo ke avevi fatto ofline, magari dicendo ke online la makkina si comporta diversamente , ebbene io ti dico di no xke i tempi si riescono a fare uguali e c'è gente ke conosco che ci riesce e che è iscritto al torneo e non faccio nomi se gli va di intervenire mi fa piacere.
  9. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    colpa tua che non riuscivi a guidare lelise si vede che nn stavi in forma x guidarla, non è mica una macchinetta semplice quella,puo essere quello il tuo problema non di certo che tra on ed off cambia la guida
  10. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    e grazie il tempo 1e9 lo feci senza usura gomme in qualifica invece cera lusura la differenza è tutta li ribadisco
  11. JanusVirus

JanusVirus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    la spedizione del pezzo della pedaliera dice che mi dovrebbe arrivare mercoledi....se dio vuole giovedi corro col volante...cosi capisco se dipendeva da quello o se sono veramente una pippa stratosferica XD XD XD
  12. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Non si sta discutendo del fatto se in offline puoi fare il tempone o no, si sta dicendo (lo penso io) che c'è una sostanziale differenza tra l'online e l'offline che non si nota solo sull'usura delle gomme ma anche sul comportamento generale dell'auto. Questo è un dato di fatto e non ci piove sopra. Poi, se te preferisci allenarti offline fai bene a farlo in quella modalità ma non puoi dirmi che giri in 1.43 xchè è un tempo "falso" se paragonato all'online.
  13. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ah, volevo aggiungere, caso mai quando parliamo di tempi specifichiamo in che modalità vengono fatti, tanto x avere un riferimento più preciso. Io con assetto alla tira via ho fatto 1.44 e rotti in modalità online senza tagli.
  14. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    e xke è un tempo falso se paragonato allonline? xke x te in online il comportamento dellauto è diverso e quindi nn puoi fare lo stesso tempo giusto? e io ti ridico che invece si riesce a fare lo stesso tempo se utilizzi le stesse condizioni delloffline, è normale che poi in qualifica faro un tempo diverso visto che avro il conumo gomme attivo cosa che nn uso offline con cui ho fatto il 43e6
  15. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    io taglio la testa al toro e le prove le faccio direttamente online col regolamento del torneo, tanto non costa nulla fare una stanza, difficilmente qualcuno entra, anche se lo fa che importa?

primi giri 1.43 (con tagli)... se qualcuno si vuole unire mi aggiunga o cerchi nella lobby pubblica cercando la pista
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Giustino per me quello che dici non regge...c'è pirola mi sembra che online ha fatto un tempone al nurb in qualifica..1.24.8 mentre era sull' 1.26 offline...io ho fatto leggermente di più dell' offline solo perchè nel giro veloce ho sbagliato una curva...secondo me online e offline non cambia molto...
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  17. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi io non voglio convincere nessuno, ognuno è giusto che abbia la propria opinione in base alla propria esperienza di gioco. Personalmente ritengo che l'online sia diverso dall'offline. L'unica cosa che vi chiedo se possibile specificate i tempi in che modalità vengono fatti così che ognuno possa regolarsi.
  18. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    miglior tempo offline senza usura gomme e senza tagli 1.43.322
    miglior tempo online modalita prova libera senza usura gomme e con tagli 1.42.0
  19. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Miglior tempo con tagli e senza usura gomme 1.40.983.
    Miglior tempo senza tagli e senza usura gomme 1.42.563.
    Miglior tempo senza tagli e con usura gomme 1.43.402
  20. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Offline?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.