1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eurobarre?!? Bufala?!?!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da squalomik, 13 Aprile 2006.

  1. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Raga...dato ke voi siete xsone serie e mi fido solo di voi ormai... volevo kiedervi se il metodo di "guadagno " di eurobarre è una bufala o ci si può fidare?!!? Qualkuno l'ha già sperimentato?!?!
  2. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    anni fa col 56k (edit: secoli fa) avevo paybar o qsa del genere e mi erano arrivate 100000 lire in un assegno dopo che avevo navigato per un mese, poi era sparito tutto nel nulla...bah...cmq è una gran rottura di scatole, io non installerei nulla se fossi in te, mi sa di bufala
  3. leoan

    leoan Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io c' è l' ho, non è ke ci vuole poco a fare i punti, ma se ti interessa mandami un pm ke ti dò il mio msn
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    io l'ho installato una volta, tanto per provare, ma dopo un paio di giorni l'ho cancellato... è francese:D io ho studiato il francese per 8 anni e non ho mai capito una mazza...
    sono riuscito a iscrivermi e a fare tutto, ma soltanto accendere il pc e trovarmi una barra 5*30cm in francese mi provoca un po di nausea:D
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Per me son cazzate...