1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Abbiamo contenuto bene gli spagnoli. Eccezionali De Rossi-Chiellini, penso che insieme siano una delle coppie difensive migliori di tutto il torneo.

Speriamo che nel secondo tempo si sblocchi qualcosa in nostro favore, visto le 2-3 succulente occasioni che abbiamo avuto ma prontamente neutralizzate da un buonissimo casillas.
  2. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    buon primo tempo..abbiamo rischiato in qualche occasione ma quando ripartiamo siamo pericolosi. sul colpo di testa di motta stava per venire giú casa. de rossi sta giocando da leone,temo solo la stanchezza e qialche calo di concentrazione a cui siamo spesso soggetti
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Difesa che promette molto bene con Chiellini e De Rossi,Pirlo purtroppo non è ancora entrato in partita,Cassano e Balotelli poco ispirati,sarà perchè non non sono supportati bene.
    Rischiamo troppo in quasi tutte le incursioni spagnole,penetrando sempre nello stesso modo,con un Iniesta in una forma davvero brillante,soprattutto nell'ultimo tiro che è riuscito a coordinarsi in poche frazioni di secondo.
    Casillas che si comporta bene fra i pali
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Hala Red Fury!!!! :rulla:
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Grande totò
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  7. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    bella partita, soprattutto nel secondo tempo, con un di natale che ci ha fatto sognare
  8. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Risultato che ci va molto bene almeno secondo il mio parere; il problema è che sia con Cassano-Balotelli che con Di Natale-Giovinco non abbiamo nessuno che la può mettere dentro su palle alte e ci farebbe comodo dato che Maggio qualche cross ogni partita riesce a farlo poi vabbè DeRossi ha giocato perfettamente ma un centrale di ruolo ci serve.
    Quando sono entrati J.Navas e Torres (che si vede lontano un miglio non sta ancora bene, ha una progressione dimezzata rispetto ai tempi del Liverpool) sono stati dolori.

PS:qualcuno dica al commentore della rai che Arbeloa e Jordi Alba sono due giocatori diversi.
    A Liberty s e kck039 piace questo messaggio.
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Torres migliore in campo...... per l'Italia :rotfl:

Gli dobbiamo fare una statua :asd:

Comunque dopo la sua uscita a sangue freddo contro El Nino, propongo Buffon come centrale nella difesa a tre :rotfl:

Secondo me non sarebbe male la coppia Di Natale-Borini... anche se come te credo che Prandelli abbia sbagliato a non convocare almeno un attaccante di peso.
  10. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Pensatela come volete ma io un centravanti boa tipo che so un Borrielllo o un Matri da buttar dentro quando la squadra e stanca e che tiene palla e fa sponda per farla salire lo avrei portato, i nomi che mi sono venuti in mente sono quei 2 purtroppo noi un Ibraimovich non ce lo abbiamo.
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Torres di muoversi è capace lo ha dimostrato che appena entrato è stato subito pericoloso, se riprende condizione durante l'europeo sono cazzi amari per tutti però non ha più scatto e progressione, ai tempi d'oro arrivava 4 secondi prima di Buffon su quel pallone.
    Balotelli si è dimostrato il solito instabile mentale che temevo, ruba palla, ha rallentato perchè sicuramente voleva segnare con una buffonata e logicamente si è fatto soffiare il pallone come un babbuino.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2012
  12. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Bella partita dell'Italia, anche se quando sono entrati Jesus Navas e Torres abbiamo accusato il colpo. Menomale per noi che El Nino non sia in formissima, altrimenti ora parleremmo di un'altra partita...

P.S.: Che cacchio di gufi i commentatori Rai...tra l'altro quando abbiamo preso il gol uno dei due cretini stava appunto dicendo"Attenta Italia" -_-
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Perchè non citare quando dopo 1 minuto di partita uno dei commentatori continuava "Siamo perfetti la Spagna non ha spazi"
    Comuqne per finire ( e poi smetto di postare a ripetizione) il Ninho doveva essere espulso per una clamorosa gomitata, un fallo così è rosso diretto senza discussioni.
    Ultima modifica: 10 Giugno 2012
  14. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    balotelli quel lavoro può farlo tranquillamente ; il problema è che si è cercata solo la profondità e si vedeva chiaramente che cassano non ne aveva per andar via e balotelli veniva puntualmente raddoppiato. capisco questo tipo di gioco con di natale e giovinco ma con in campo cassano e balotelli io avrei cercato più l'uomo . Comunque è stata una buonissima partita in difesa gli unici errori sono stati quello di de rossi sul tentato fuorigioco di torres, quello di bonucci sul taglio di fabregas e qualche fallo inutile al limite (tipo due su iniesta di chiellini e non ricordo l'altro) l'unico che non mi ha convinto totalmente è stato bonucci che secondo me entra in difficoltà quando è defilato dal centro . Però bisogna ricordare anche gli errori degli attaccanti tipo quello di Balotelli e quello di di natale sull'assist superbo di giovinco.
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Poi non ho capito la sostituzione a 3 minuti dalla fine... Nocerino per un anonimo Thiago Motta, oppure Balzaretti per tenere a bada Navas, lo si poteva far entrare decisamente prima -_-

Comunque Giaccherini mi ha sorpreso, non sarà un fenomeno ma contro le furie rosse c'ha messo tutto il cuore, daje così ;D
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Bella partita, tutto sommato abbiamo meritato questo pareggio. La formazione non era delle migliori ma speriamo che Barzagli recuperi il più presto possibile così da poter schierare De Rossi ( davvero una gran partita oggi ) nel suo ruolo naturale..
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    C'ha messo il cuore ma non può fare il terzino, se hai notato lo marcava lui Fabregas sul gol del pareggio....
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    De Rossi servirebbe sicuramente a centrocampo, ma non mi dispiacerebbe anche continuare a vederlo al centro della difesa......
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bella partita...molto bene pirlo e soprattutto marchisio..... il suo tiro al volo di sinistro e il suo slalom alla maradona meritavano più fortuna!!! va bè......
  20. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Già..in quell'azione all'88esimo ci speravo...se faceva gol dovevano chiamare la polizia per farmi chetare...idem sul tiro al volo di Di Natale...che giocatore,un folletto!
    Da schiaffi Balotelli...ma si può fare una cosa del genere?chissà cosa ca##o aveva in mente quel presuntuoso... poi quelle occhiatacce all'arbitro quando l'ha ammonito,ma chi si crede di essere?vergognoso come al suo solito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.