1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    E mo chi lo sente Raz? :asd:
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non cambiava niente,ma almeno la formazione aveva più senso,e probabilmente avremmo fatto una partita un pelino più dignitosa...di vincere non se ne parla,visto che comunque hanno fatto schifo collettivamente tranne i soliti.
    Balotelli ha addirittura tentato il sacrifico arretrando,ma era un po' goffo in quelle posizioni,meglio che se ne restava avanti accampandosi per bene :asd:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  4. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    io continuo a non capire questo amore cieco di prandelli per bonucci e soprattutto per thiago motta....
    bah...

cmq sia si vedeva che la squadra era totalmente cotta... la spagna ne aveva di più, e lo ha dimostrato! onore al merito! Enhorabuena espana!
    e soprattutto grazie azzurri! anche se la finale è andata come è andata avete cmq giocato un buon europeo!
    adesso abbiamo 2 anni per sistemare ogni falla nel gioco e presentarci belli pimpanti in brasile! :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Le ultime parole famose di Raziello -_-
    A hummerstyle, mattokun, pinsicchio e 6 altri utenti piace questo elemento.
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    brava cmq italia
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    :uau::uau::uau::uau:

K sempre più il mio idolo :asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    MA non era violazione alla privacy :asd:

ps: sei un DIO :ave:
  9. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ma non puoi mettere thiago motta cazzo !
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Zitti zitti, ascoltate Boniek su Rai 1..

secondo me è il caldo ragazzi, un cè verso :asd:
  11. BadStingray

BadStingray Guest

Attenzione, il grandissimo e illustrissimo esperto di calcio, Ivan Zazzaroni, ha tirato in ballo il problema dei troppi stranieri nel nostro campionato e, fin qui, tutto sembra filare. Ma quello che mi ha mandato in bestia è stato quando ha detto: "non si possono fare stage se abbiamo nel nostro campionato squadre come la (te pare ahahaha) Lazio che ha un solo italiano in rosa". Carissimo opinionista del cazzo, se vai a vedere la Nazionale c'è il blocco Juve perchè è l'unica squadra che punta sui giovani italiani. Infatti ci sono nella nazionale 3 milanisti, 2 romanisti, 2 azzuri (del Napoli), 0 laziali (Ledesma mi sembra più forte rispetto a Motta, mah. Mauri è stato indagato.....), 1 dell'Udinese e 1 del Palermo.
    Zazzaroni, ritornatene a fare il giurato a "Ballando con le Stelle".

Sono soddisfatto del nostro cammino, io ho votato nel sondaggio la nostra vittoria perchè mi sembrava un ottimo blocco di partenza, però la Spagna e la Spagna. Che altro dire, bisogna dare più importanza agli azzurri durante l'intera stagione e puntare sui cazzo di giovani. Ci sono una marea, dico una marea di ragazzi della mia età talentuosi, cazzo, facciamoli giocare. Cerchiamo di creare delle squadre "B" come il Barcellona. Quel somaro di Lotito sta facendo questa cosa con il Salerno, perchè non lo fanno anche gli altri club. Creare una sorta di alleanza con qualche squadra di serie B, oppure eliminare la Lega Pro per creare squadre nelle quali far giocare i giovani.
    In Spagna, per dire, si da quando sono in grembo cominciano a fare il possesso palla. Non dico di sviluppare il "tiki taka" spagnolo, ma la struttura spagnola si.
    I nostri presidenti si curano i propri interessi personali e vogliono tutto e subito.
    Mentalità di merda, largo ai giovani.
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Ma quindi adesso Balotelli torna ad essere un negro di merda o resta eroe nazionale? #coerenzaitaliana
    A pinsicchio e Liberty s piace questo messaggio.
  13. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mi girano i coglioni a mille dopo 'sta partita -_-
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qui ci sarebbe da fare un discorso molto ampio sulla nazionale e sul problema stranieri: ogni due anni dopo, qualunque competizioni esce fuori questo problema. L'unica è di sperare che con la crisi che c'è il modello risparmio juve che è di puntare sui giovani penso si affermi anche se TUTTI vogliono un nome straniero anche se costa poco. Il bello è che poi ci lamentiamo dei giocatori che vanno all'estero.
    L'altro problema è che la nazionale non ha sbocchi, perché il calendario è basato sui chi paga e quindi sulle televisioni e quindi sui club: come dicevano ad agosto c'è la super coppa Italiana a Pechino e subito dopo un'amichevole con l'Inghilterra. Di certo il possibile blocco Juve sarà felicissima e caricatissima per andarci e la federazione vedrà di buon occhio di NON spostarla per via degli altri impegni. Inoltre consideriamo che quest'anno c'è stato l'europeo (riposo giocatori tipo nullo), quest'inverno inizieranno le qualificazioni ai mondiali (ancora settimane di piacere), a giugno parte la utilissima confederatation cup (altra estate di riposo brasata), e si continua quindi con la fine delle qualificazioni e il mondiale. Già siamo arrivati morti a questa finale figuriamoci con questo tour de force allucinante. E chiaramente guai a giocare di meno.... che le TV non danno i soldi.
    A Manux_85 piace questo elemento.
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Assolutamente d'accordo con te. Qua bisogna rifondare TUTTA la gestione dei giocatori e delle società nonchè dei campionati. Perchè esiste la Lega Pro? Perchè il nostro campionato è formato da 20 squadre se due squadre hanno rose non conformi alla Serie A? Perchè non creare delle società satellite per le prime 5 o 6 del campionato??

Per me, dopo questo Europeo, Balotelli resterà sempre un campione. Del suo carattere non me ne fotte una sega, rimarrà sempre il mio "best nigga EU". Mi ha regalato dei momenti che mi ricorderò per sempre. Grande SuperMario, continua così!
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2012
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Calcio 4 - 0 Sudiciumaio.. :asd:

MATATI :rulla:
    A Spaceman piace questo elemento.
  17. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Da disinformato... Motta è così pippa?:asd:
    Detto questo si sapeva, grandissima Spagna! La cosa che più mi ha colpito è stato vedere come noi ogni volta che avevamo palla facevamo cross alla cazzo mentre loro piuttosto che buttarla A vuoto facevano 3729 passaggi...
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Pins sei il classico tifoso della domenica :asd:
  19. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A prescindere dalla sua pippagine, oggi non serviva a nulla, sia per la sua lentezza (si avvicina al leggendario Riquelme :asd:) sia per il fatto che viene continuamente schierato come trequartista (come Montolivo del resto), quindi fuori ruolo.

Io piuttosto avrei tolto Marchisio (oggi stanchissimo, non ha mai toccato una palla) e avrei messo Diamanti o Giovinco per fare un 4-2-2-2.
    Probabilmente non sarebbe servito a una mazza, ma forse avrebbe spronato un pò una squadra che oggi non si è mai accesa.

Adesso che ci penso oggi era l'unica volta buona per mettere Giovinco senza rischiare che lo maciullassero ogni 5 secondi :asd:
    A Liberty s e Manux_85 piace questo messaggio.
  20. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Hummer tu sei di parte di Motta :disappointed: E' una pippa e basta :asd:

P.S: Balotelli è un campione, rappresenta il futuro della Nazionale (insieme ai vari Destro, Immobile e tutti gli altri). Criticarlo è da ignoranti.

P.P.S: Jordi Alba corre come un treno, troppo forte. Non a caso lo ha preso il Barça :lalala:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.