1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Che partita e che Italia...erano anni che non la vedevo giocare così bene. Abbiamo dominato tutta la partia e in tutti i reparti facendo saltare spesso la loro squallida e folta difesa.
    Godo per quel tacchino sovrappeso che allena gli ingleso...pensava di avere speranze?:p
    Pirlo e De Rossi immensi...dopo Xavi sono loro i centrocampisti puri piú forti del mondo...botta allucinante sul palo e prestazione da vero leone per il secondo ( altro che Gerrard...perforza lo voleva Mou al Real )e regia di gioco col compasso e un cucchiaio da giovincello smaliziato per il secondo. Domani commento gli highlits su youtube e prendo per il culo gli inglesi:p:)
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    grandissima italia!
    partita di cuore e di talento! sicuramente l'italia migliore degli ultimi anni (come nella partita con la spagna) e, non vogliatemene, secondo me anche superiore all'italia di lippi! sarebbe stato un vero peccato uscire in questo modo, dopo una partita stradominata (e i numeri parlano chiaro!!! quando ho visto le statistiche sono rimasto sconvolto nel profondo! :eek:)... certo, un po' più di lucidità sotto porta non avrebbe guastato, però vabbè...
    ho visto dei grandissimi pirlo, de rossi, abate (anche se verso il finale, prima della sostituzione, ha perso la mira :asd:), montolivo e anche balotelli... e pure Noce non è stato affatto male quando è stato chiamato in causa!
    E giovedì ci aspettano "li crucchi".... facciamogli andare di traverso 'sti bratwurst :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ottimo voto alla squadra

TUTTI BOCCIATI per le occasioni perse, nessuno escluso.

De Rossie Pirlo che pure sono i migliori hanno perso 2-3 palloni che han rischiato di farci fare goal...(quelli più eclatanti fra l'altro).
    A numerone piace questo elemento.
  4. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Dai: Buffon non ha colpe di quanto succede in attacco :D
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Oh secondo me potevamo giocare duemila volte meglio.. non esiste che in 120 minuti non si riesce a fare un gol contro una squadra che non attacca mai :p

Balotelli come previsto è riuscito a cappellare ogni azione da gol ma per fortuna abbiamo vinto lo stesso.

Diamanti si è impegnato tanto, lo devo ammettere... ma per me rimane na pippa :asd:

Pirlo io non l'ho visto proprio in formissima, è stanco e si vede, manca la lucidità che ha avuto durante la stagione. Certo che anche un Pirlo al 50% può fare la differenza, su questo non c'è dubbio.

Buffon impressionante, in formissima.

Comunque gia con la Germania una vittoria mi sembra impossibile, se dovesse mancare anche De Rossi allora sarebbero veramente ca**i amari :p

P.S.

Minchia che allenatore :asd::rotfl:
    Ultima modifica: 25 Giugno 2012
  6. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    io alla prossima fuori nuovamente balotelli che non vogliatemene ma di talento ne vedo ben poco, non serve a niente , meglio un bel di natale li avanti che ci da velocità che un pilastro che dovrebbe fare reparto da solo, ma da solo riesce a fare un'altra cosa ovvero i GUAI -.- le mie coronarie stasera stavano sparando almeno 2 3 volte
  7. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Italia che ha meritato di passare,però ora prenderemo tanti di quei gol dai crucchi...:asd:
  8. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    A montolivo de rossi pirlo e marchisio che hanno fatto la doppia fase per tutto il tempo si possono perdonare degli errori sotto porta o in 2-3 passaggi . Altrimenti non sarebbero umani. Se poi vogliamo che i centrocampisti difendano (vedi de rossi nel primo tempo a tappare i buchi di balzaretti e marchisio di abate); vadano in pressione sulla costruzione degli avversari; impostino (si sono alternati pirlo e de rossi nella costruzione) e siano pure lucidi sotto porta senza fare errori pretendiamo un po troppo.
  9. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Esclusi i due davanti, che potevano fare di più, abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità. E' mancato solo il gol.
    Sarebbe stata una gran beffa non passare ai rigori.

Ora sotto con la Germania. Rispetto ma non paura!
    FORZA AZZURRI!
    A fede232 piace questo elemento.
  10. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Sono d' accordo se la squadra gioca bene ma i gol non arrivano la colpa non è sicuro dei difensori fuori balotelli e Cassano dentro diamanti e di natale
  11. BadStingray

BadStingray Guest

SuperMario ieri si è mangiato troppi gol e non possiamo permettercelo contro la Germania. Io terrei fuori Balo e Cassano con Montolivo, dentro Diamanti (dietro le due punte) con Giovinco e Di Natale.
  12. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    io riproverei montolivo non mi è dispiaciuto affatto; però c'è anche da dire che non gioca una partita intera da molto tempo e potrebbe risentirne giovedì...
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Giovinco contro i tedeschi?

lo ammazzano dopo 5 minuti...
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma c'è una squadra in questi europei che non lo gonfierebbe in 5 minuti? :asd:
    Forse solo la Spagna perchè è troppo impegnata a fare il possesso palla :p
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Più che altro abbiamo visto che gli arbitri bene o male lasciano correre il gioco aggressivo (basta non passi i limiti) quindi Giovinco avrebbe veramente troppi problemi imho.

Cassano Di Natale andrebbero bene invece, forse più che Balotelli, visto che credo Totò sia un giocatore più adatto a cogliere i suggerimenti lampo di Antonio.
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Ecco come schiererei la formazione anti Germania

Buffon

Abate Barzagli Bonucci Balzaretti

De Rossi Montolivo Marchisio

Pirlo

Di Natale Balotelli
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che partita, mai vista la nazionale dominare in modo così imbarazzante un avversario così blasonato, peccato per Balotelli che ieri non avrebbe segnato neanche a porta vuota, mentre io Montolivo non lo voglio vedere più neanche col binocolo, semplicemente irritante :disappointed:
    P.S. Se Prandelli, al quale va il merito di aver trasformato una squadra storicamente di catenacciari in una squadra votata al calcio propositivo, nonché offensivo, si ravvede e toglie Montolivo e magari quel pirlotto di Balotelli in favore di una punta che la butta dentro, potremmo creare più di un grattacapo ai crucchi, che ricordiamo hanno un evidente complesso contro di noi, anche se li ritengo superiori allo stato attuale nel complesso
  18. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    ieri montolivo ha fatto una buona partita; ti potrà non piacere ma non ha giocato affatto male. Ha fatto quello che tutti vogliono vedere da cassano quindi 4-5 imbucate di prima e quantomeno si è fatto vedere anche in fase difensiva . difatti tutti i quotidiani lo danno sul 6-6.5 . Anche io non posso vedere montolivo però se gioca bene è anche onesto dirlo.
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora devo aver visto un'altra partita sinceramente, se poi mi vuoi ricordare, dato che io non ne ricordo neanche una, qualche giocata decisiva di uno che cammina in mezzo al campo e perde diversi palloni in modo scriteriato per fare giocate inutili ti sarei grato.
    Boh, io sinceramente non capisco a che pro mettere a trequarti un giocatore fuori ruolo, quando tra Diamanti e Giovinco di trequartisti validi ne abbiamo ben due...
    A kck039 e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  20. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    uno due con cassano con imbucata alta in mezzo a 3 minuto 18; 32 minuto palla per balotelli (mettendolo in porta) che spreca con un tiro al volo senza senso; minuto 52 montolivo si inserisce dopo la doppia parata di hart su de rossi e poi su balotelli e la palla esce di 10 cm...queste sono le giocate principali senza contare qualche buon pallone recuperato a centrocampo qualche uno due (vedi quello con balzaretti e colpo di tacco successivo per cassano); non ho mai detto che abbia fatto una grande partita ma una buona partita di sacrificio e con qualche lampo . Magari poi sbaglio io (e tutti i giornali d'italia) e montolivo ha camminato in campo tutto il tempo perdendo solo palloni e facendo giocate inutili.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.