1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Non sono d'accordo,secondo me è perfetto per i giocatori che abbiamo..
    Certo che se poi mette Motta trq non ha senso :asd:
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma Domenica contro chi giochiamo? :asd:
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Imho si dovrebbe giocare con Cassano trequartista... tanto alla fine gioca comunque lì :p

Una tra Francia, Inghilterra e Ucraina.
    Secondo me sarà la Francia :D
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Abate lo avrei messo in campo sempre perchè ti da quella spinta in avanti che permette a tutta la squadra di salire. Purtroppo ieri nonostante abbia giocato bene lo abbiamo visto poche volte (rispetto al Milan) arrivare a fondo campo, ma questo credo sia dato anche dal fatto che non c'era una punta che potesse ricevere i suoi cross alti, sopratutto contro quegli armadi dei difensori irlandesi...forse con Balotelli sarebbe stato diverso. Thiago motta come sempre lo trovo di una inutilità pazzesca, poi messo lì dietro le punte è volersi fare del male da soli. Ci vogliono Montolivo o Nocerino che hanno un buon tiro dalla distanza (insieme a marchisio naturalmente)...mica dobbiamo entrare ogni volta con quella palla dentro la porta ca**o. :asd: Iniziate a tirare sassate dal limite e vedete che qualche gol in più lo facciamo.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    L'inghilterra ci uccide se la becchiamo con tutti i tiratori che ha e le nostre disattenzioni.

preferirei Francia visto che diamo il meglio contro di loro.
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    L'inghilterra di quest'anno fa paura,chiunque può buttarla dentro come stanno messi ora...se poi mettiamo che giocano contro di noi dovremmo preoccuparci pure di Hart :asd:
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    No vabbe posso capire che odi l'Italia,ma un italiano che tifa Francia non si può vedere,per piacere fai i tuoi bagagli e fuggi con la tua 500 il più lontano possibile,o almeno fino a dove ti ci può portare :asd:
    A Ciccio8, Indiavolato92, Fire ITz Kr0n0S e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Io l'Inghilterra la vedo forte coi nomi,ma a gioco non li vedo bene (come noi).Preferirei lo stesso la Francia comunque :asd:
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Si però pensando all'Italia ho sempre paura delle bordate occasionali da fuori...

Possono anche non fare gioco contro di noi e continuare a tirare da 30 metri che rischiano di bucherellarci..

Almeno la Francia deve manovrare e gli Italiani si accendono contro di loro.
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Francia almeno gioca a calcio, l'Inghilterra molto meno, io se proprio dovessi scegliere preferirei gli inglesi, che a parte le solite mischie furibonde in area di rigore hanno fatto poco o nulla in questo europeo, certo ora rientra Rooney e le cose potrebbero un po' cambiare, ma davanti la Francia fa spavento con quei 3-4 giocatori di gran tecnica...Magari alla fine peschiamo gli Ucraini, chi può saperlo :asd:
  12. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A me ha colpito come hanno giocato contro la Svezia,se non entrano in area hanno comunque ottimi tiratori e chi si riesce a smarcare in situazioni abbastanza ostiche.
  13. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hai ragione su Abate ma quel ruolo avendo Maggio è un terno al lotto, se quest'ultimo si sveglia con discese e cross può essere l'uomo del match, inoltre ha più esperienza del milanista, però mi sto convincendo che forse in questa nazionale dove i cross tanto a pigliarli su azione non c'è nessuno (Cassano e Balotelli stanno in area su calcio da fermo) il buon Ignazio che è un poco più difensivo di Maggio è la scelta più giusta.
    Balotelli mi fa comunque ridere persino ieri appena prima di ricevere palla per il gol e dopo la rete aveva quell'aria da "Ma che cazzo vuoi?io sono Supermario posso camminare scazzato quando voglio"
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Se Maggio deve giocare come ha fatto fin'ora è meglio che lasci spazio ad Abate.
    Se gioca come col Napoli offrendo molti spunti e spingendo sulla fascia allora ben venga,abbiamo bisogno di un gioco così,anche se a me sembra che quest'Italia non è proprio adatta ai lanci lunghi...sarà che abbiamo giocato contro i giganti nelle ultime due partite.
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai ragione, non siamo adatti sia per caratteristiche fisiche dei nostri giocatori, sia per il tipo di gioco molto tecnico e basato sul palleggio che abbiamo intrapreso in questo corso Prandelliano, alla fine infatti neanche nelle qualificazioni le cose erano diverse, ma tutto ciò è riconducibile ad una precisa scelta ;)
    P.S. Abate è sicuramente più in forma e più adatto di Maggio al modulo a quattro dietro, mentre a trequarti basterebbe far giocare un giocatore di ruolo, come ad esempio Giovinco o Diamanti se ci si crede veramente...
  16. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Cioè avevamo un Diamanti in forma smagliante e Prandelli contro la Croazia gli ha fatto fare panca?
    Boh chi ci capisce è bravo.
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Pure secondo me sarebbe molto più dura con l'Inghilterra... sulle fasce ci straccia di misura, se poi riescono ad integrare bene Rooney con Carroll allora son dolori per tutti :D

La Francia tecnicamente è un'ottima squadra, in prospettiva è anche meglio dell'Inghilterra, ma la nazionale è stata rifondata da pochissimo e come noi spesso peccano nella creazione del gioco...
  18. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    se ce la dovessimo vedere col tridente Rooney , Walcott Young non li fermiamo manco con le trincee...
    A Liberty s piace questo elemento.
  19. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ho avuto buone impressioni da Balzaretti (molto attivo e pericoloso), da Diamanti (è entrato a partita in corso e ha fatto bene), da Abate (che si è visto poco ma ha fatto il suo dovere) e dai soliti pirlo, de rossi e marchisio.

Direi che se il modulo dev'essere questo non mi dispiace, ci da più sicurezza, ma toglierei quel motta per sostituirlo con Diamanti magari... in quel ruolo alla fine ne abbiamo di alternative... anche con cassano sulla trequarti si potrebbe provare un di natale - balotelli come punte si avrebbe una sorta di 4-3-3 che penso potremmo anche reggere...
  20. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Inghilterra -Italia
    senza chiellini
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.