1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EURO 2008 finalmente un titolo che arriva prima da noi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da axel93, 2 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morcas

    morcas Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ragazzi, non date molto peso alla grafica, alla pulizia del replay ecc. è pur sempre una demo!!! il gioco finale sarà migliore.

    A tutte le persone che come me adorano pes ma che quest'anno sono state tradite dal gioco in generale e da un servizio on line scarso all'ennesima potenza, vi consiglio vivamente di acquistarlo, avrete come fifa 08 la possibilità di giocare uno vs uno on line e 5 vs 5 on line figata pazzesca e senza un minimo di lag tra l'altro ha fatto grossi passi nel game play rispetto a fifa 08. è vero che costerà 70 euro ma è pur vero che se lo comprerete a giugno con l'avvenire degli europei il prezzo scenderà vertiginosamente e potremo giocarci fino a dicembre con l'avvento di fifa 09 e forse di un pes decente. Anche se sembra che i signori konami abbiano spostato le loro attenzioni verso il wii.

    saluti
    Morcas.
  2. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    anche io ho entrambe , ma se non fosse per l'online gratuito avrei già venduto la ps3 , non è giusto giocare a dei giochi come questo e vedere una grafica peggiorata rispetto ad un' altra console ,visto che la ps3 doveva essere il massimo , almeno i giochi multi non pretendo siano superiore ma almeno uguali alla 360.
  3. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    dove lo hai letto che hanno spostato le attenzioni per il wii?gia quest'anno li ho sullle scatole abvbastanza..poi...ma non e' che lo rimpiango tanto:roll:
  4. BeYond

    BeYond Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La versione per Wii, almeno dai filmati, è davvero pazzesca... altro che Fifa...:-o
    Il problema sarà nel trasportare quell' innovativo sistema di gioco sulla Ps3 il prossimo anno.:cool:
    Comunque questo Euro 2008 non è per niente male, tuttavia è sempre Fifa...:lalala:
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ragazzi altra sconcertante scoperta che ho fatto ieri notte su questo gioco:
    impostando la risoluzione della ps3 in hdmi su 576p e facendo partire il gioco , la grafica è rimasta la stessa pero' i replay e le cut scene non scattano piu', cio' vuol dire che questa demo non è in hd nemmeno a 720p, e quindi è spiegato il perchè di dutti i difetti grafici ,se sarà cosi' anche la versione finale la EA con a capo il Pelatone devono un po' di spiegazioni agli utenti ps3.
  6. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    ho provato la demo e sono rimasto piacevolmente sorpreso..e questo lo dico da fan di pes2008..veramente molto bello..
  7. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    io l'ho provato, non mi è piaciuto per niente
  8. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Puo esse che i giochi di calcio next gen ( anche fifa) abbiano una grafica cosi scarzetta????
    Pure sto euro 2008 qnd ce gioko me sembra de sta con la ps2 ..( apparte i piccoli filmatini intermediari)... mAh
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86

    gia..anche a me a fatto pieta'! !:asd:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.