1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Etichette doppie

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Pesci, 13 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pesci

Pesci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti. Dopo aver cercato nel forum usando il tasto cerca mi trovo ancora con parecchi dubbi riguardo le etichette doppie.

Nello specifico ho trovato in un negozio una Xbox 360 Pro con HD da 20GB. Sulla scatola c'è la doppia etichetta. Quella esterna riporta lotto 810 team ADOU (o qualcosa del genere). Quella sotto purtroppo non sono riuscito a leggerla.

Se cerco una Xbox "Falcon" senza il lettore Lite-On cosa mi consigliate? Da evitare?

Se l'etichetta esterna riporta lotto 810, il lotto scritto sotto sarà sicuramente inferiore?

Grazie.
  2. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

voglio sperare che i negozianti non mettano lotti di console moddabili su quelle non moddabili per venderle..
  3. Pesci

Pesci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, dovrebbe trattarsi di un repackage della console con conseguente rietichettatura, ma non mi è ancora chiara la logica del repackage. La console dentro lo scatolo ha un lotto di assemblaggio inferiore a quello della nuova etichetta? E' possibile che, pur essendo il lotto della etichetta esterna 810, la console abbia un drive Lite-On?

Grazie.
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    probabilmente è un repack. per me c'è un bel benq e mobo zephyr.
  5. Pesci

Pesci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa dovrebbe esserci scritto, in linea di massima, nell'etichetta sotto per poter sperare che si tratti di una falcon?
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' capitato ad alcune persone di acquistare consolle con doppia etichettatura, lotto basso etichetta visibile, lotto alto eticchetta sotto, e dentro hanno trovato un bel Liteon...
  8. andro17

andro17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora anche la mia era una con doppia etichetta...

aveva scritto sopra 810 fdou e sotto era una 740 adue ;) cioè una falcon con lettore benq ;)

a me è andata bene!poi a te non so!cmq se ti interessa ci sono siti ke vendono xbox gia moddate a prezzi accessibili...basta cercare con google "xbox modificata" il primo sito sarà qllo giusto! ;)
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Argomento iperdiscusso sul riconoscimento delle console dall'etichetta.. usate la funzione cerca per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.