1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Estensore rete Wireless

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Coin-op, 19 Dicembre 2012.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    XD in effetti gli hotspot sono semplicemente punti di accesso Wireless.
  2. luis27409

luis27409 Guest

Riuppo sta discussione chiedendo agli esperti:ma hanno un nome sti aggeggi?Perchè se devo spiegarmi a parole mie quando vado a comprarlo e trovo un forestiero come commesso facciamo notte......Mi serve per xlink kai sulla prima xbox......che ci sia ancora people?Bho......
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Anche io faccio una domandina :p allora...

Nell'altra mia casa ho una connessione scabrosa (2mb) con un micro router ridicolo con un range da vergognarsi...ora mi converrebbe (a parte cambiare il gestore) comprare un router più performante oppure usare uno di questi estensori wi-fi?

Io mi ero fatto un idea con questi:

- Router: http://www.amazon.it/gp/product/B0019EQ1RW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
    - Estensore: http://www.amazon.it/gp/product/B004XACSV2/ref=ox_sc_sfl_title_5?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Ma questi fantomatici estensori devono sempre avere il cavo ethernet inserito oppure solo nel momento dell'installazione?

grazie! :D
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2013
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Secondo me devi cambiare anche il router. Mettere una linea più veloce non dipende dal gestore, ma dalla linea che ti arriva a casa. Prima di aumentare la velocità devi far verificare da Telecom la velocità massima supportata sia dalla linea esterna che da quella di casa tua.
    Per gli estensori il cavo ethernet serve solo a configurarli, poi si attaccano via WiFi. Devi metterli in un punto dove il segnale è forte.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tatata:
  6. luis27409

luis27409 Guest

Grazie per la risposta.....adesso tutto mi è più chiaro.....soprattutto su xlink kai......
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :???: non so se hai capito ma la mia era una domanda agli utenti non una risposta a te...
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2013
  8. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non so cosa intendi...ma xlink kai è solo un sistema lan per giocare on-line...diciamo una grande lan che simula l'online (era una grande idea lo sfruttavo per giocare on-line gratis con la vecchia xbox ma ha toppato per problemi di ping)...quindi credo intendessi altro visto che con l'estenzione della rete wireless non c'entra niente.

comunque per estendere la rete wireless a suo tempo avevo comprato a 30 € la fontenna panel, modello FON3300A, 7 dBi gain. MAI USATA

se vuoi te la vendo per 10,00 € + spedizione
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2013
  9. luis27409

luis27409 Guest

Si lo so cos'è xlink kai.....simula una lan locale......volevo sapere se si trova ancora gente sulle console old gen......e mi serviva appunto quegli affari che si connettono alla presa elettrica per portare il cavo ethernet dove vuoi....come si chiamano?
  10. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    se ci sia gente che gioca ancora non te lo saprei dire, non ci gioco da molti anni ormai...per quanto riguarda l'adattatore ethernet/presa elettrica o powerline/ethernet non l'ho mai usato, ma preferirei condividere una rete wireless tramite lan con portatile che usare quel coso per giocare.

e torno a ripetere che se non hai un ping basso in xlink kai non ci giocherai mai.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2013
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho cambiato router e adesso va da dio! Prende ovunque nel mio appartamento :D devo ancora provarlo con il gaming ma penso sia a posto ;) Evvai!