1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esperienza tramenda con Sony Vaio e Vista

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Lorenz, 29 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

E se non erro i file scaricati dal mulo vengono automaticamente bloccati con Svista!!

A parte gli scherzi...credo tu abbia letto un qualche commento un pò impreciso,in realtà i formati di microsoft sono formati proprietari,ed in quanto tali le loro specifiche non sono pubbliche(al contrario dei programmi rilasciati sotto le cosidette licenze libere).
    Per esempio: il formato .doc è un formato chiuso che in teoria solo programmi di M$ possono visualizzare,in realtà grazie al reverse engineering è stato possibile rendere compatibile tale formato anche su altri software,come per esempio l'ottimo openoffice!
    Piccoli problemi possono essere legati all'impaginazione dei testi,in realtà anche in questo caso la colpa è dell'utente che anziche impaginare un testo col tasto tab(quello con le due freccine che si guardano),usa gli spazi!
    Non ho idea di quanto sia riuscito a spiegarmi :asd::asd: ma spero di averti convinto del fatto che in realtà quel che hai letto è un pò una ca##ata :D
  2. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Ragazzi , una cosa: perchè non vi convertote a Linus (ci sono già bei programmi installati come Open office)?
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    E per dire questo dovevi replicare a un 3d di un mese fa, tra l'altro con tutte le discussioni su linux che ci sono in questa sezione? Chiudo va...
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Semplicissimo: perche' di serio per chi progetta hardware, software o disegno tecnico non c'e' una beata fava.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.