1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esiste aggiornamento DASH che permette di impostare altre risoluzioni?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da junior820, 25 Gennaio 2007.

  1. junior820

    junior820 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!

    Presumo che sia una cosa fantascientifica!
    Ma esiste un aggiornamento della Dashboard che permette di impostare altre risoluzioni video oltre a quelle standard????

    Insomma invece dei soliti 1280x720 o 1280x768 o 1360x768, qualcosa del tipo 1440x900? Visto che in tantissimi nuonvi monitor LCD escono con questa strana risoluzione a 16:10!!!!!!!!!!!

    :confused:
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Al momento no, esiste solo l'aggiunta del 1920×1080 con gli ultimi aggiornamenti della dash, niente intermedi
  3. junior820

    junior820 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho controllato nella mia Dash... La risoluzione 1920x1080 spunta anche a me!
    Quindi vuol dire che non ho bisogno di aggiornare la Dashboard, visto che già la mia sarà aggiornata. LA consolle infatti l'ho comprata metà di Dicembre. Possibile che già mi era stata montata una dash aggiornata?
  4. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    è possibile..dipende dalla data di produzione...comunque anche nei nuovi giochi è inserito l'aggiornamento della dashboard...
  5. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di solito quando ti colleghi al Live ti dice che devi fare un aggiornamento, qualora la tua versione sia passata.

    LorD_