1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

esclusive sony!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da SPILBERG, 20 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per me è positivo.
    Fino a poco fà Sony sviluppava pochissimo, ora è passata ad essere molto attiva.
    I first party han canali preferenziali, quindi ha più probabilità di riuscita un titolo interno.
    Non ci son speranze di multipiattaforma, quindi non perdono tempo nello sviluppo pensando al fatto che devon trovare una soluzione che poi potrebbe andare anche su altre piattaforme.
    Tendono a sfruttare meglio la macchina.
    Vuol dire che SCE è vitale, costando molto sviluppare, vuol dire che è in buono stato.

Detto questo, meglio un'esclusiva buna che una cattiva, se quelle first party son buone, non ci vedo nulla di strano e mi va bene così ^^
  2. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    + che una critica, mi sembra un elogio. le esclusive fatte dai team interni, puoi stare certo che rimarranno esclusive e puoi anche star certo che la qualità sia migliore dei multipiatta. in un mondo dove le SH si stanno orientando sempre + verso il multipiatta (ovviamente a discapito della qualità dei giochi), i team di sviluppo interni, saranno quelli che faranno pendere l'ago della bilancia a favore di una consolle piuttosto che un'altra
  3. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hèhè ma la ps3 è la ps3..:D
  4. Jappi

Jappi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei un pochino fanboy...per caso?? no perchè paragonare forza 2 a GT5 vuol dire confondere la cioccolata con qualcosa dello stesso colore ma non altrettanto buona.
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Evitiamo console war, per cortesia
  6. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    INFAMIUS uscirà solo per PS3!!

FORZ2 meglio di gt4 per ps2 FORSE FORSE...VISTO CHE C'è UNA DIFFERENZA DI HARDWARE NOTEVOLE.

la serie GT ha apputno creato molti cloni tra cui FORZA, GRID ECC. MA il re incontrastato rimane lui. perchè è stato il primo da unire arcade e simulazione..perchè per vastità tutt'ora è imbattuto, per realizzazione tecnica....basta già vedere il PROLOGE.

FIGURIAMOCI IL QUINTO ED UFFICALE CAPITOLO DELLA SAGA che cosa mostruosa sarà!!!

l'unico vero diffetto rimangono i danni .....che comq credo nella prossima incarnazione vengano inseriti.

HEAVY RAIN è UN'AVVENTURA che vuole e cerca di essere oltre che impressionante da vedere ( come dimostrato) anche innovativa. se poi voi vi stupite per AMERICANATE trite e ritrite come GEARS OF WAR,,,,mi dispiaccio per i vostri confini mentali alcunato limitati.

approposito...mi ero dimenticato il nuovo progetto del team ICO.
  7. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhà. come detto da qualcuno, heavy rain, è un dvd interattivo + che un gioco. è una esclusiva di cui sony dovrebbe vergognarsi. (ovviamente imho)
  8. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beata gioventù
  9. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che ne saiii di come sarà HEAVY RAINN!!!!1 MA CHE NE SAI DI CHE TIPO DI GIOCO SI TRATTA!

l'unica cosa certa è data d auna qualità tecnica impressionante e da delle innovazioni considerevoli.!

altro che vergognarsi...qui c'è da aspettare con ansia che magari finalmente salta fuori qualcsa di nuovo!!!!!!

approposito di esclusive dimenticavo : NARUTO NINJA STORM che promette stranamente mooolto bene!!!
  10. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è visto qualche stralcio di gameplay. sono molto pessimista riguardo a questo gioco (un po' di tempo fa, lo ero anche per little big planet, poi, mi sono ricreduto). per naruto, ho provato la demo e missà proprio che lo comprerò, nonostante nn segua il cartone e nn mi piacciano i picchiaduro.

magicteo92 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

:???::???::???::???::???:
  11. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me l' hai sparata troppo male su questo gioco...
  12. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    più che altro intendo dire che c'è rimasta solo la sony a tirare avanti il carro delle esclusive per ps3, a me ad esempio non mi dispiacerebbe qualche esclusiva third party in più (magari un bel jrpg:lalala:)
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche la Insomniac sviluppa solo su PS3.
  14. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DC Universe fa schifo IMHO :asd:
    Comunque la migliore è LBP
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

1) Intanto, sono queste "americanate" che fanno vendere console, e i risultati si vedono ;)

2) Nessuno ha detto che tu sei limitato mentalmente, quindi evita di dirlo agli altri....è un consiglio ;)
  16. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio no, una bella avventura è sempre graditta.
    Rispetto la tua opinione, ed i tuoi gusti, ma a me non dispiace!
    Come detto, ci son molti pro.
    In secondo luogo, non ho capito cosa ci sia di strano.
    Un gioco lo compro perchè è bello, non perchè è prodotto da una certa sh.
    I 3d party son importanti, meglio averli per svilupparci, ma se un'esclusiva è sce o pincopallo, cos'ha di strano?
    Una casa che sviluppa molto, non ha molti soldi per commissionarne altri, più che vederla come solo sony sviluppa, pensiamo che un titolo 1st party costa meno, ha più sfruttamento medio, ha più supporto.
    Far uscire meno titoli perchè commissionarli costa di più è una scelta, ma non depreziamo chi opera al contrario :)
  17. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Vabbè, nonostante il mio invito questo topic è console war pura.
    Chiuso, tanto ci sono caterve di threads pressocchè identici in area "discussioni generali".
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.