1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esce Slim, entra Brite: altre immagini di confronto tra PSP 3000 e 2000

Discussione in 'PSP News' iniziata da Hellrider, 3 Settembre 2008.

1. crisxx

crisxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è vero non ci sono molte differenze, ma la nuova psp potrebbe funzionare anke come cellulare come già funziona in gran bretagna, e sinceramente la comprerei se funzionasse anche in Italia:roll:

P.S. complimenti al fotografo
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

..mi piace :asd:e sto pensando seriamente di acquistarla quando uscira.
  3. Drac

Drac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non penso ke siano taroccate le foto e sinceramente dico una cosa,il peggior difetto della psp sia slim sia fat è sempre stato lo schermo,impossibile giocarci di giorno!!!con questa miglioria la psp secondo me ha fatto un grande passo e finalmente sarà veramente portable di nome e di fatto!!!!!!!!
  4. cristy92

cristy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto perfettamente...ascoltate la fat mi ci faccio tutto...ha il kernel senza homebrew....m'ha sempre funzionato....cioè in fin dei conti...solo lo schermo....secondo me è inutile...poic'è il rischio che non si possa modificare....
  5. Nicola500

Nicola500 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me gli LCD nuovi della 3000 si potrebbero sempre acquistare in rete e sotituire a quelli originari sulle nostre psp, tanto per il firmware nn penso ci siano difficoltà per la slim&lite avere l'auto USB, e comunque quest'ultimo è pressocchè inutile, infatti dalla shell puoi anche collegarla mentre senti la musica ma mai mentre giochi, cosa che si può fare invece, con CWCheat, perciò credo che chi abbia la SLIM nn Abbia bisogno di cambiare, tanto penso che faranno i microfoni usb x le psp fat e slim come le mini camera....voi che ne dite??? io pendo anche che un sostanziale miglioramento possa essere dato solo dall'arrivo sulla PSP di schermo multi-touch e microfono, giusto per terminare la ormai snervante guerra tra NDS e PSP e avere finalmente 1 consolle in grado di far girare qualsiasi gioco di piattaforme mobili (emulatori NDS, intendo)...
  6. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    E' vero le differenze sono minime cosi come lo furono fra FAT e SLIM, ma se ci si sa muovere il cambio può sempre valere la pena, io ho venduto la mia FAT a 200 euro e preso la SLIM a 169. Appena sarà modificabile venderò anche la SLIM. Non penso che non perdendo soldi ci sia qualcuno che non gradisca comunque il cambio.
  7. luke88

luke88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la slim rispetto alla fat ha la ram diversa,il collegamento alla tv e lo spessore e peso diminuito,questo non mi sembra poco....invece tra la slim e la brite cambia solo lo schermo (che a me sembra gia perfetto cosi,infatti io alla psp non ci gioco sotto il sole......)e il microfono che ho gia di socom,molti magari hanno la gocam che fa anche da microfono....
  8. so-spyro

so-spyro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    imho, un microfono integrato non avrà mai la qualità di uno esterno di buona fattura, o sbaglio?
    e pensare che io ho venduto la PSP fat dopo circa un anno perchè aveva giochi troppo simili alla playstation 2! ma chi ha una delle due console perchè compra anche l'altra? a parte io prima di vendere la PSP perchè "è figa":D
    Ultima modifica: 5 Settembre 2008