1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esame Maturita' 2005

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Swrdmstr, 22 Giugno 2005.

  1. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace tnt per questo ragazzo, ci sono passato pure io in questa situazione, ma sicuramente l'ha fatto anche per qualcosaltro, i giornalisti hanno pensato bene di mascherare e dare tt le colpe a chi ha pubblicato le possibili tracce per la prima prova.

    Conoscendo lui stesso l'informatica, internet doveva capire che in tutti i siti che visitava c'erano tracce diverse quindi tt probabile nessuna sicura, quindi non doveva sicuramente fidarsi del web.

    Mi puzza trp questa notizia, mi dispiace come già detto in precedenza per il suicidio di questo ragazzo, ma non è giusto che i giornalisti strumentalizzino anche queste tristi notizie, così delicate. :(
  2. imported_lynx_deb

    imported_lynx_deb Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2004
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem, non ho cercato e studiato niente ne per la 1a prova (alla fine ho scelto il tema storico perchè avevo molte idee da sviluppare) e la 2a prova, che poi alla fine ho fatto io a tutta la classe :D
  3. Skyheart

    Skyheart Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2003
    Messaggi:
    1.005
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravissimo!!!! .... cmq per tutti coloro ai quali interessa leggere le tracce della prima e seconda prova le trova :
    Prima Prova Italiano : http://www.istruzione.it/argomenti/esamedistato/prove/2005/P0001X19_W.pdf

    Seconda prova (elettronica): http://www.istruzione.it/argomenti/esamedistato/prove/2005/tecnica/M320.pdf
  4. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come si puo arrivare a tanto solo per un tema, cioè anche se non sai un c**** qualcosa la inventi, le tracce sono 3, hai gli amici che ti possono dare una mano, mi dispiace per lui e per la sua famiglia che mi sembra di aver capito che ne abbia passate troppe