1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore timeout errore di connessione errore dns

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Biker998, 3 Gennaio 2009.

  1. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    collegare la mia ps3 a internet sta diventando un dramma ho letto vari post a riguardo ma non ho trovato soluzione,
    ho inserito i dati manualmente ho un router alice gate 2+ ho utilizzato un indirizzo ip cambiando le ultime cifre rispetto a quello del pc, ho inserito l'indirizzo del ruouter nel gateway per i dns ho usato quelli che ho sul pc e cioè
    212.216.112.222
    212.216.172.162
    solo 1 volta il test è andato a buon fine ma andando nel browser o nell'aggiornamento o al play store mi compare o errore di connessione oppure errore del dns, rifacendo il test della connessione mi si blocca per timeout quando scambia i dati con il ruoter
    ho provato a mettere come dns primario l'ip del ruoter ma con i medesimi risultati
  2. Aeris Gainsborough

    Aeris Gainsborough Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Mesisna, Italy
    Ciao, io ho alice gate come modem wi-fi e avevo risolto il problema mettendo in PPoee come nickname e password: aliceadsl .
    Credo ke il tuo problema sia dovuto al fatto ke utilizzi un errato dns (se hai alice devi connetterti tramite PPoee e inserire appunto aliceadsl in entrambi i campi). Fammi sapere;)
    Cmq ragazzi io ho ultimamente problemi di connessione ank utilizzando questo metodo!
    Aiutatemi vi prego! Ho alice gate wi-fi ma se provo a connett tramite PPoee mi dice tempo esaurito per lo scambio di dati o reperimento ip, mentre se utilizzo i dati dell'ip, subnet mask e router m dice errore di dns! Help!!!!!!!!!
    Vi prego 1 volta per tutte, 1 guida dettagliata per collegarsi con alice wireless. Se avete gia' postato 1 guida potreste gentilmente inserire il link qui? xkè nn la trovo grazie!