1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore sito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da suzuki85, 18 Gennaio 2006.

  1. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    Ragazzuoli qualcuno sa dirmi come mai da qualche giorno se provo ad entrare nel sito (www.console-tribe.com) mi spunta un mex d'errore?:confused:

    il messaggio visualizzato è questo "Fatal error: Call to undefined function myconnect() in /var/www/html/news_functions.php on line 3"
  2. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    azzz quante risposte......:mad:
  3. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Non vorrei dire ma ON LINE 3 significa che ci sono 3 persone che navigano nel sito, ma escludo che sia x un collasso del server... moderatori, che ne sapete voi??
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ci sono dei lavori in corso..il sito console-tribe è sempre stato online ma in qualità di semplice recipiente...Presto ci saranno novità in merito...

    On line è riferito alla riga del file di news che al momento non va perchè appunto stiamo svolgendo dei lavori...non è di certo il numero di visitatori...
  5. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    grazie per le risposte, era giusto una curiosità per capire cosa era accaduto! alla prox!!ciauz