1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore playstation Store

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Berniuz, 8 Giugno 2011.

  1. Berniuz

    Berniuz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
    Salve,

    vi scrivo per esporre un problema che mi succede da un mese a questa parte praticamente io voglio entrare nel PlayStation Store per attivare il playstation plus e avere i contenuti del welcome back quando sono in home nello store e voglio spostarmi su un altra sezione dello store oppure attivare i contenuti sopra citati mi viene fuori il seguente errore:

    http://imageshack.us/photo/my-images/607/20110608181542.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/607/20110608181542.jpg/

    premetto che ho la playstation originale e aggiornata all'ultimo firmware 3.65

    cosa può essere secondo voi?

    PS1: posso giocare online,navigare nel web tranquillamente
    PS2:ho provato a vedere pre crear un altro account di ps network pensando che fosse un errore del mio account ma le iscrizioni sono chiuse.

    Grazie attendo risposte
    Cordiali Saluti.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sinceramente non riesco a capire perchè se sei nello store italiano sia uscito quel messaggio in polacco.
    Con un traduttore online esce questo:
    Playstation Store è ora disponibile solo per utenti registrati polacco in inglese. Si desidera continuare la lingua inglese?
    tak significa sì
  3. Berniuz

    Berniuz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
    Grazie della risposta,

    Ma secondo te da cosa può dipendere? tieni presente che io non posso cliccare null'altro appena mi viene fuori quel messaggio per uscire devo schiacciare il tasto ps del joypad e uscire dallo store.

    Può essere un problema di settaggio delle lingue?
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda sinceramente non sò per quale motivo ti esca quel messaggio nello store italiano magari prova a dare un'occhiata alle impostazioni
    sulla lingua ecc... Dal traduttore online ne esce fuori una frase non molto chiara ma si potrebbe dedurre che il senso sia che per gli utenti polacchi il
    psn è disponibile solo in lingua inglese,e quindi chiede:continuare con la lingua inglese? Nel caso prova a mettere si......oppure aspetta un pò e riprova,nel caso
    fosse uno sbarellamento momentaneo dello store :asd:
  5. Berniuz

    Berniuz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Verona
    sulle impostazioni della lingua è in italiano e quando cerco di cliccare si non fà nulla rimane tutto cosi.
  6. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Riesumo questo thread per parlare del mio problema.

    Volevo approfittare dei saldi pasqualizi del PS Store, acquistando "Driver: San Francisco" che è appunto scontato.
    Come da prassi aggiorno i dati della mia carta postpay (ri-ricambiata essendosi smagnetizzata per l'ennesima volta), aggiungo al carrello il titolo, provvedo all'acquisto e...
    mi notifica il messaggio "Si è verificato un errore." ovviamente annullando la transazione. Non viene dato alun codice di errore o altro.

    Se non avessi cambiato i dati della mia carta avrei pensato ad un problema di sony, a voi sta dando problemi simili per caso?
  7. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Risolto: ho aggirato il problema pagando con paypal.
    Ovviamente il conto paypal ha comunque prelevato i soldi dalla mia postpay XD