1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore partenza gioco

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da heivale, 29 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. heivale

heivale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!

ho una psp fat versione 5.50 gen-d2

purtroppo quando avvio alcuni giochi mi appare l'errore 80020148

sapete perchè? devo aggiornare la psp? sono già disponibili nuovi aggiornamenti??

grazie in anticipo!!
    CIAO.
  2. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dispiace ma grazie ai signori di questo forum adesso quest'ultimo non supporta piu l'hack ai fini dei loro guadagni
    e se per qualcuno dice sto a polemizzare e non faccio nomi (loryfab) e perche questo forum era una fonte di risorsa importante per l'hack invece per qualcosa avete cambiato tutto e non e giusto per i vostri ospiti che vengono sul forum!!!
    Ultima modifica: 29 Luglio 2010
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma la smettiamo di dire inesattezze volte soltanto a screditare l'operato del forum???
    Come già detto da altri non è che sei costretto a venire su questo forum se non ritieni di tuo interesse le tematiche che trattiamo.
    Comunque a breve il thread verrà chiuso, basta leggere la banda rossa qua sopra per sapere che la community non tratta più tematiche hacking.
  4. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami ma ce un motivo perche non trattate piu tematiche dell'hack??
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si chiama progredire, migliorare.
    L''hack è morto gente, è una cosa che interessa solo ai warezzoni. La prossima gen, probabilmente sarà tutta digital delivery, e gli acquirenti (che pagano) stanno diventando più attenti ai prodotti. Il portale che stiamo diventando è pronto a fornire tutte le informazioni necessarie, con news, articoli e recensioni. Se non ti piace questo tipo di contenuto, sei libero di andare altrove.
    Non siamo più un posto dove consigliare a chiunque come modificare la propria console, il passato, seppur glorioso, è passato. Bisogna andare avanti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.