1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore nell' ultimo tutorial

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da greg91, 16 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greg91

greg91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga ho appena installato la patch del tutorial nuovo, appena inserito sella homepage e ho notato un piccolo errore di battitura del fil .prx che deve essere copiato nella directory una volta creato nella catelle Dump\f0\kn e dice così:
    Il programma comincerà ad estrarre alcuni files dall'eboot. A processo finito, vi ritroverete automaticamente nella XMB. Adesso riconnettiamo nuovamente la nostra PSP via USB, andiamo nella directory appena creata X://DUMP/f0/kd e copiamo il fatsmod.prx nella root della memory stick...
    il file in questione è fatmsmod.prx, manca una 'm'...
    lo ho fatto notare perchè penso che sia un file importante e nn volevo fare sì che si aprissero discussioni inutili...
    chiedo scusa se posso essere sembrato insolente o pignolo....
    cmq complimenti per la semplicità e la scorrevolezza della guida
    cordiali saluti
    greg
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    grazie della segnalazione
    ho editato
Status Discussione: