1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore mirror

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da taddeolele, 15 Dicembre 2007.

  1. taddeolele

    taddeolele Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto provando ad installare ubuntu 7.10 ma durante l'installazione mi da il seguente errore "il mirror dell'archivio ubuntu specificato non è disponibile o non contiene un file release valido. provare un mirror diverso" non sono molto esperto con sistemi operativi diversi da windows mi potete aiutare. grazie mille
  2. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Durante l'installazione ubuntu cerca aggiornamenti in rete, prima pero' ti chiede quale server vuoi usare, mi pare ce ne sia uno dell'università di napoli, non mi ricordo il nome pero' c'e' la parola unina.

    Naturalmente la ps3 deve poter navigare in rete.
  3. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti... io preferisco NON configurare la rete in fase di installazione... la configuro a installazione ultimata e poi faccio gli updates...
  4. markolino91

    markolino91 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti ho avuto un problema di questo tipo ma da nessuna parte mi richiede la scelta di un server da cui fare gli aggiornamenti.
    Forse perchè non riesco a visualizzare tutta la finestra d'installazione di Ubuntu.
    Come devo fare per risolvere questi due problemi?
    Vi ringrazio in anticipo!!!