1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore installazione Splinter Cell

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da fabiosfx, 21 Marzo 2003.

  1. fabiosfx

    fabiosfx Guest

    Ciao a tutti, primo post speriamo che non combino pasticci...
    installando (come full install) il gioco in oggetto becco questo stranissimo errore:

    Svariate altre persone con cui sono entrato in contatto mi hanno detto di aver avuto lo stesso problema ma ignorando il messaggio d'errore e proseguendo l'installazione sono riusciti a giocare regolarmente questo stupendo gioco, il problema è che io proprio non riesco ad ignorare l'errore, se clicco sul pulsante OK il programma abortisce, se do ESC pure, e se tento di chiudere la finestra di dialogo anche. Mi riferisco alla versione per PC e non XBOX del programma, qualcuno ha avuto un problema analogo e magari mi sa dare qualche indicazione in merito?

    Grazie