1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore incomprensibile

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jempo, 2 Febbraio 2008.

1. jempo

jempo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

ieri ho postato un nuovo intervento sulla sezione wifi riguardante un problema della mia psp slim con cf 3.71m33-4. Il probelma riguarda la conesione ad infrastruttura, quando gli chiedo la scansione mi da l'errore "Si è verificato un errore interno (00000001)".
    Ho provato a fare il reset delle impostazioni iniziali ma il problema persiste.
    Volevo sapere nella recovery del cf c'è una funzione che dice format flash1. A cosa serve di preciso questa funzione? mi causerà brick? e cos'è la flash1?

scusatemi se sono cose già dette ma nn vorrei preoccuparmi per via di questo problema, di cui non trovo soluzione da nessuna parte..:cry:

Grazie mille!!!:D

jempo ha aggiunto 60 Minuti e 30 Secondi più tardi...

allora, ho provato a fare la formatt della flash1, ma il problema c'è ancora....mah...non riesco a capire da cosa è dato....attendo risposta!!!:D
  2. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,anche a me da errore interno,come in tutte le psp modificate,che montano almeno il 3.71 m33. Non è un errore, o se si, lo vedi scritto solo se non trovi nessun punto d'accesso. Quando trovi i punti di accesso, l'errore non te lo da più e ovviamenti visualizzi i router disponibili intorno a te. Quando non trovi nessun router disponibile ti da "errore interno" ,che sostituisce la frase " nessun punto d'accesso trovato". Forse D_A si è dimenticato di inserire quel dato che fa apparire quella frase. Insomma niente di preoccupante.
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    provate a formattare la flash1;)
  4. jempo

jempo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bene, è rassicurante che sia una cosa normale...grazie mille!!!:D Buona giornata!!