1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E74

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Attilio_77, 27 Luglio 2010.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Dai è impossibile che ci sta molto tempo a collegarsi sul server di u2, ci gioco praticamente ogni giorno e non ho mai dovuto aspettare, tranne le volte che esce la nuova patch/aggiornarnamento. :)

cmq secondo me per adesso compri la ps3 dato che al momento hai riparato la x360 sei apposto, se dovesse ripresentarsi il problema (spero vivamente di no) o la ri-ripari o ne prendi una nuova :cry:
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    cmq i giochi della ps3 meritano:) all inizio sicuramente non ti troverai comodo con il Pad.
  3. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    PS3!??!???? :-o:-o;:)???::???:

Cosa hai bevuto/fumato ieri sera visto che l'effetto dura cosi tanto????? :asd:

Vai di xbox 360 ;)
  4. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qua da noi gli stupefacenti sono di alto livello...:D:asd:

era solo un piccolo sondaggio, visto che si sta vendendo cosi tanto la ps3 mi ha incuriosito...:asd:
  5. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo pienamente. Ho dovuto fare così anche io con la mia Zephyr. Ne ho riparate 5 sostituendo pasta termica e X-Clamps. Due, tra cui la mia, hanno ripresentato i led rossi. Puoi allungare la vita alla console, ma non si sa per quanto, purtroppo è solo una questione di tempo prima che si ripresentino.
  6. flavio3

flavio3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ATTILIO_77 mi dici per favor3e che guida hai seguito per ripararla, anche temporaneamente?

Grazie 1000
  7. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io dico che se il metodo x-clamps (cosa facilissima da mettere in pratica) venisse fatto bene lappando i dissi, usando artic clean e dando una passata di aria compressa durerebbe sempre di più.
    Il mio consiglio?
    Prima di comprare una nuova console togli le x clamps e sposta la console in un posto MOLTO arieggiato vedrai che ti durerà. D'altro canto tutti sappiamo che in estate ci sono questi problemi di temperatura
  8. Attilio_77

Attilio_77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sono visto un po di video su you tube e poi ho iniziato a smontare, tanto ormai era rotta, quindi di peggio non potevo fare...
    cmq tutto sta nello smontare la scheda che si trova sul fondo, togliere il blocco fatto a forma di x sul fondo, pulire il tutto e aggiungere un po di pasta termoconduttrice...
    ti inserisco il link di uno dei migliori video:asd:
    http://www.youtube.com/watch?v=W9Zge4EWmxY

cmq, sappi che vai avanti per un po, ma poi torna...:cry:
    Io adesso la sto usando tutta smontata, in modo da farla raffreddare meglio e se si ripropone faccio subito a sistemarla, nell'attesa che ne compri una nuova...
  9. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io l'ho riparata facilmente... Basta aprirla, togliere le X-Clamps, togliere i dissipatori, levare tutta la pasta termica BENE, rimettere una BUONA pasta termica e al posto delle X-Clamps usare delle viti.

Io mi sono trovato bene, la console scaldava quanto una Jasper v2!!! (siccome l'ho avuta sò cosa dico ;))
  10. Lo Scissionista

Lo Scissionista Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se nn sbaglio e il cavo che collega il monitor.Controllalo