1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore e74...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da peppone93, 5 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppone93

peppone93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Oggi accendo e errore e74... Inutile cambiare cavo video, mi sa che l' unica soluzione e arrivare a 100 post :)
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    utilità del thread? in questo caso se hai già provato tutto mandala in assistenza se hai ancora la garanzia altrimenti se non puoi fartela riparare da qualcuno vendila a pezzi
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bene con questa frase ti sei conquistato il grado di sorvegliato speciale.. arrivare a 100 posts senza spammare ;).. comunque ne abbiamo già discusso parecchio non puoi fare nulla vendila a pezzi e mi chiedo anche io il perchè del 3d se già sai di non aver bisogno di aiuto..
  4. peppone93

peppone93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Forse nn lo so manco io, ero disperato e nn sapevo a chi dirlo, bella la conquista della sorveglianza speciale... cmq scrivendo nel cerca e74 nn ho trovato nulla...
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ripeto.. è un errore irrimediabile mi spiace.. anche google in questo caso è di grande aiuto..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.