1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E74!!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da bobovieri999, 29 Marzo 2007.

  1. bobovieri999

    bobovieri999 Guest

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lamezia Terme
    Salve
    la mia xbox360 molto di frequente, all'accensione, o da schermo nero o da errore E74 (premetto che basta spegnere e riaccendere la console e per il resto della giornata funziona regolarmente). Ho provato a sostituire il cavo AV ma il problema persiste. Purtroppo non sono in possesso della garanzia poichè l'ho comprata su internet ed era usata. C'è possibilità di ricorrere all'assistenza microsoft (logicamente a pagamento) secondo voi? Ho mandato una mail all'assistenza microsoft e mi hanno risposto di chiamare il loro supporto clienti tenendo la console XBox 360 in stato collegato. Si tratta di una console datata aprile 2006, con lettore samsung ms25. L'errore E74 (alternato a schermo nero) non lo da sempre, ma è molto frequente, ma spegnendo e riaccendendo di nuovo la console va benissimo e una volta dentro non ho nessun problema di nessun genere!!!! Secondo voi devo trovare una soluzione, o ci devo convivere fino alla sua morte?
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    E74 – Errore del cavo AV: provare a cambiare cavo AV.
    Se hai provato a cambiare il cavo ed era originale, ti conviene provare a chiamare il servizio clienti e sentire cosa ti dicono.
    Sei sicuro che la console sia già stata registrata dal primo proprietario?
  3. bobovieri999

    bobovieri999 Guest

    Registrato:
    3 Gennaio 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lamezia Terme
    No purtroppo non lo so...e non credo di avere modo di saperlo...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    certo che puoi.
    Vai sul sito xbox.com fai il login e provi a registrare la console a nome tuo.
    Se è già registrata ti compare una scritta rossa che ti avverte che la console è già registrata. altrimenti la registra a nome tuo.