1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore E64: Aiuto!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da slash_83, 10 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Io rispondo da moderatore...
    Roberto, in sezione modchip 360 nelle prime 2 pagine ci sono si e no 8 lucchetti...tutte le discussioni chiuse sono state chiuse solamente perchè riportavano presunte news che avevamo, in News appunto, da giorni...

Dico la mia anche per quel che riguarda questi dual firmware
    Personalmente non vivo facendo le mod, mi diverto a moddare e con i guadagni arrotondo il non arrotondabile visto che sono studentissimo...
    Non nego che fare quattro soldi co sta 360, soprattutto ora che di ps2 non ne vedo da un pezzo, non mi darebbe fastidio... Sinceramente aspettare qualche mese per iniziare a montare magari qualcosa che permetta lancio di homebrew e simili non mi dispiace.
    Quando mi arriva, monto il Globe360 fondamentalmente per 2 motivi:
    - Sfizio personale
    - Poter valutare con mano quello che fin'ora non ho potuto valutare.
  2. Bubz

Bubz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Senza offesa, ma non ho mai mangiato con Xbox-tribe. Finchè è stato comodo "ch'io aiutassi" (sono stato anche moderatore se non lo sapessi) ho dato una gran mano (se hai voglia rileggiti i miei vecchi post), poi di colpo (sicuramente su pressione di "qualcuno") hanno incominciato a rompermi i coglioni (???) e da allora ho preferito lasciar perdere. Mi sono permesso di tornare a riscrivere perchè ho letto una marea di stupidaggini che partono solo da idee completamente infondate! Io posso parlare bene o male di qualcosa solo dopo averlo provato confrontando il mio pensiero con altri. Parlarne a priori, soprattutto nella posizione di amministratore di un forum, lo trovo estremamente ridicolo e poco serio. Ecco il perchè dei miei interventi.

Per quanto riguarda i chip, al momento gli affari vanno a talmente a gonfie vele che sono stato abbligato a spostare le vacenze estive di 10 giorni!!! ;)
    Sembra di essere nel periodo natalizio!!!

B u b z

@Biby: ti ricordo che far partire gli homebrew sulla XBox1 occorre un firmware che ha al suo interno parti di firmware coperto da copyright (lo hai anche sottolineato TU in un post dove dicevi che noi vendevamo chip già programmati. Mi segno tutto...). Te lo ripeto, non nasconderti dietro un dito perchè il sottoscritto, per quanto riguarda le normative su pirateria, backup, sentenze varie, 117 ter, copyright è estremamente ferrato. Siamo realisti e soprattutto onesti: lo sai benissimo il perchè della vita di questo e altri forum!!! Se un qualsiasi magistrato si facesse un giro nella sezione download di questo forum lo chiuderebbe immediatamente! Se vuoi convincere un ragazzino di 15 anni magari ci riesci anche ma con un fesso di 40 anni come il B u b z è abbastanza difficile soprattutto se non hai argomentazioni veritiere! ;)
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Io francamente finisco qui il discorso, non tanto per darti ragione o torto su quello che hai detto, ma proprio perchè non devo dar spiegazioni a nessuno ne del mio comportamento ne della filosofia del Tribe.
    Il fatto lampante è che tu **** con i tuoi interventi e con la tua attività ci fai i soldi e ci campi pure, noi tutto questo lo facciamo solo per passione e a fine mese ci rimettiamo pure.
    Pensa solo a questo.
    Thread Chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.