1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore DNS ma....

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ovidiojuve, 6 Giugno 2007.

  1. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Ho un problema, ho la mia ps3 collegata ad internet tramite un ruouter quindi via lan. Non ho mai avuto problemi di connessione, ma non riesco a capire perchè da oggi la mia ps3 non si vuole connettere mi dice errore DNS, questo errore di solito mi esce quando la linea adsl non la ho, ma oggi la ho e va bene, infatti navigo benissimo sul pc. Cmq appena la accendo subito mi dice errore DNS senza neanche pensarci sù, infatti ho fatto verifica connessione, indirizzo Ip mi da Ok, ma subito su verifica connessione internet mi dice fallita e errore DNS, eppure la linea la ho.
    Come impostazioni ho messo tutto automatico come sempre compreso il DNS, e funzionava sempre bene, ma non riresco a capire perchè non si vuole propio connettere, la cosa strana è che subito mi dice errore DNS!
    Devo preoccuparmi? Non vorrei che sia la mia PS3 che non funziona...
    Vi prego aiutatemi!!!
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Succede anche a me, talvolta. Ma poi si aggiusta da solo. Hai mica fastweb?